Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fanto90
Ma perché i video che problemi hanno? Io non mi ho mai notati!
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Avevo una mod per avere 14 bitrate al posto dei normali 9 che la fotocamera stock di LG offre, il video usciva con una qualità migliore, solo che dopo circa un minuto di registrazione iniziava ad andare a scatti e quando cambiava condizione di luce non riusciva a mettere a fuoco!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
480p
Ma io non ho problemi per la fotocamera ma per la videocamera!! Quel programma non gira video!!
si che li fa....anche io ci misi molto a scoprirlo...devi premere il primo tasto a destra della softkey e tra le opzioni ti apparira : video !
-
Quote:
lucastraz
si che li fa....anche io ci misi molto a scoprirlo...devi premere il primo tasto a destra della softkey e tra le opzioni ti apparira : video !
Ho provato ma quando premo su video mi apre la videocamera originale!!
-
la cosa che più mi sconvolge è che non riesco mai a capire se ho flashato la modded camera o meno...potrebbero inserirci un qualche loghetto per far capire che è andata a buon fine l'installazione!
-
Quote:
FlynDual
Guarda io con il vadonka in undervolt di 25mv sul default ho 1 gg e mezzo di batteria.
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
io sono ormai 2 giorni 16 ore e 34 minuti che ho il cellulare acceso sempre con wi fi acceso, mail facebook ebuddy xms a pingare, ho navigato per un tot di 4 ore, parlato al telefono per 6 ore totali, messaggi a valanga e giocato a giochi in 3d per almeno 3 ore e sono al 23%...Sono così soddisfatto che ho paura a fare un upgrade della rom.
-
Ok, ieri sera ho installato Temasek 55 e IronKernel, stanotte l'ho caricato e mò vediamo quanto dura!
Domande:
1) l'IronK è bloccato a 1312, per modificare devo usare SetCpu o Pimp My cpu? O c'è un altro modo?
2) la patch inversione memorie la devo rimettere ogni volta che cambio Rom o Kernel? Perchè ora in mnt/emmc vedo i file della microSd è giusto no?
3) per i modificare i voltaggi di cui tutti parlate cosa uso?
Se è roba gratis meglio, perchè non ho configuraro la carta col market
TNKSSSS
-
Quote:
Gat72
Ok, ieri sera ho installato Temasek 55 e IronKernel, stanotte l'ho caricato e mò vediamo quanto dura!
Domande:
1) l'IronK è bloccato a 1312, per modificare devo usare SetCpu o Pimp My cpu? O c'è un altro modo?
2) la patch inversione memorie la devo rimettere ogni volta che cambio Rom o Kernel? Perchè ora in mnt/emmc vedo i file della microSd è giusto no?
3) per i modificare i voltaggi di cui tutti parlate cosa uso?
Se è roba gratis meglio, perchè non ho configuraro la carta col market
TNKSSSS
1) io uso SetCpu che è a pagamento, PimpMyCpu dovrebbe essere gratis
2) la patch devi flasharla ogni volta subito dopo la rom
3) per i voltaggi puoi usare sempre SetCpu oppure MYRT undervolt che è gratis
-
Quote:
alezzandro86
io sono ormai 2 giorni 16 ore e 34 minuti che ho il cellulare acceso sempre con wi fi acceso, mail facebook ebuddy xms a pingare, ho navigato per un tot di 4 ore, parlato al telefono per 6 ore totali, messaggi a valanga e giocato a giochi in 3d per almeno 3 ore e sono al 23%...Sono così soddisfatto che ho paura a fare un upgrade della rom.
Che versione hai?
-
Ciao,
ho la Temasek 54 con baseband 725 v10d e relativo RIL ma ho problemi con la rete, mi capita spesso di trovare il telefono senza segnale e non mi permette di chiamare (dopo circa 30 secondi si riprende). Ho provato anche a mettere il RIL della V10e e non cambia nulla. Qualcuno usa la 218 o qualche altra BB? Come vi trovate? Io ho tim.
-
Ale ci diresti i tuoi voltaggi che ti permettono un uso di due giorni del nostro dual???grazie...