Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabr179
1) io uso SetCpu che è a pagamento, PimpMyCpu dovrebbe essere gratis
2) la patch devi flasharla ogni volta subito dopo la rom
3) per i voltaggi puoi usare sempre SetCpu oppure MYRT undervolt che è gratis
Ok grazie!
-
Quote:
Gat72
Ok, ieri sera ho installato Temasek 55 e IronKernel, stanotte l'ho caricato e mò vediamo quanto dura!
Domande:
1) l'IronK è bloccato a 1312, per modificare devo usare SetCpu o Pimp My cpu? O c'è un altro modo?
2) la patch inversione memorie la devo rimettere ogni volta che cambio Rom o Kernel? Perchè ora in mnt/emmc vedo i file della microSd è giusto no?
3) per i modificare i voltaggi di cui tutti parlate cosa uso?
Se è roba gratis meglio, perchè non ho configuraro la carta col market
TNKSSSS
ma io ho scritto un testamento intero consigliandoti la modalità perfetta per settarlo e tu non mi hai minimamente cagato??? XD
-
Per chi chiedeva prima dei Video:
questa è la versione con caratteristiche migliorate da Kostja della camera stock LG. Questa è anche quella che consiglia Temasek e che è disponibile nella sua certella di download.
xda-developers - View Single Post - [CM7][KANG][FEB06] temasek's KANG BUILD P204-55
Io non faccio quasi mai video ma mi piacerebbe sapere se la qualità è veramente migliore sia della Cyano che della stock, postate le vostre opinioni, grazie.
-
Quote:
alezzandro86
ma io ho scritto un testamento intero consigliandoti la modalità perfetta per settarlo e tu non mi hai minimamente cagato??? XD
A me l'hai lasciato il testamento?... mi sa che hai fatto confusione ;)
-
Io comunque continuo a NON riuscire a scaricare la KANG OFFICIAL dal link in prima pagina.... nn sò se è un problema del mio pc... boh... qualcuno c'è riuscito?
Per intanto ho preso l'ultima Temasek.
-
Mi succede una cosa strana: se installo la Patch per inversione memorie (installo con recovery), al riavvio mi esce una notifica "Preparazione scheda sd. Ricerca errori" che non se ne và via più. E non mi legge la MicroSd.
Come mai?? Prima era tutto OK... ora provo a reinstallare Rom e Kernel SENZA installare la patch di inversione e vediamo....
-
Quote:
Gat72
A me l'hai lasciato il testamento?... mi sa che hai fatto confusione ;)
no caro, qualche post dopo il link del kernel ti ho scritto come settarlo
-
Quote:
alezzandro86
ti dico subito, con myrt UV abbassa di 75 le freq 1400 e 1500, di 50 la 1300 e 25 la 1100, il resto lascialo com'è e con set cpu regola tutto per far si che a schermo spento il cell funzioni a 655 mhz, stesso per inCall e magari gli dai qualche parametro quando la batteria scende sotto un certo livello!!! io ad esempio sotto carica vado a 1500mhz, fino al 51% viaggio a 1300, sotto il 51% a 1100, sotto il 21% a 1000, sotto il 10% a 655mhz, così la batteria mi dura un eternità come vedi e non s'è mai e dico mai freezato il cellulare!
OH cazz... sai che m'era proprio sfuggito!! scuuuuuuuuuusa :-[
-
Quote:
Gat72
OH cazz... sai che m'era proprio sfuggito!! scuuuuuuuuuusa :-[
eh...hai visto??? ;)
-
MI rsta sto fatto che se metto la patch invers memorie mi dà l'errore sulla scheda sd e non mi legge la micro; quindi mi vede la Sdi Interna in mnt/sdcard e la microsd in mnt/emmc... e di questo non me ne può fregare di meno.
PERO' come "flaggo" l'opzione in "impostaz/Cyanogenmod/applicaz/Usa memoria interna" per far salvare tutti i contenuti multimediali sulla memoria interna e NON sulla MicroSd??? Non mi è molto chiaro....