Visualizzazione stampabile
-
A schermo spento l'impostate a 600mhz e passa? Semmai a 216.... a che serve metterlo a fteq così elevate? Per far consumare tutta la batteria a stchermo spento??!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da brutal986
A schermo spento l'impostate a 600mhz e passa? Semmai a 216.... a che serve metterlo a fteq così elevate? Per far consumare tutta la batteria a stchermo spento??!!!
Quoto!!! Massimo 389mhz a schermo spento! 600mhz è assurdo lol
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gat72
MI rsta sto fatto che se metto la patch invers memorie mi dà l'errore sulla scheda sd e non mi legge la micro; quindi mi vede la Sdi Interna in mnt/sdcard e la microsd in mnt/emmc... e di questo non me ne può fregare di meno.
PERO' come "flaggo" l'opzione in "impostaz/Cyanogenmod/applicaz/Usa memoria interna" per far salvare tutti i contenuti multimediali sulla memoria interna e NON sulla MicroSd??? Non mi è molto chiaro....
ho sostituito anche il link in prima pagina. prova questa universal miui/cyano/kang http://ul.to/95vqhl0o
-
Quote:
FlynDual
Quoto!!! Massimo 389mhz a schermo spento! 600mhz è assurdo lol
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
beh e se hai dei programmi in background non rischi che si blocchi?
-
Quote:
Originariamente inviato da alezzandro86
beh e se hai dei programmi in background non rischi che si blocchi?
Ma è la frequenza minima, se serve lavora a frequenze piú alte!
-
Quote:
FlynDual
Ma è la frequenza minima, se serve lavora a frequenze piú alte!
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
no aspetta...chi ha mai parlato di mettere la frequenza minima a 600mhz? io ho sempre parlato di freq massime...la minima sta sempre al minimo!
-
Dai ragazzi che ci siamo quasi ! https://docs.google.com/spreadsheet/...0UVZEamc#gid=0.
Lo sviluppo di ics e' quasi arrivato alla release !
-
Quote:
redefined
E' una variante della patch "inversione memorie"? Ok dopo la provo. Ma cmq mi sai dire come và flaggata quell'impostazione?? sarò "de coccio" ma non mi è proprio chiara com'è scritta...
-
Quote:
Originariamente inviato da marox
Interessante!!!!
-
Quote:
Gat72
E' una variante della patch "inversione memorie"? Ok dopo la provo. Ma cmq mi sai dire come và flaggata quell'impostazione?? sarò "de coccio" ma non mi è proprio chiara com'è scritta...
dovresti flaggare "usa memoria interna".... ma se il tuo scopo è avere le memorie come la stock allora usa la patch.