Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
redefined
dovresti flaggare "usa memoria interna".... ma se il tuo scopo è avere le memorie come la stock allora usa la patch.
Ma no, a me di avere le memorie come la stock non mi frega nulla. E' solo che voglio capire come flaggare sta benedetta impostazione.
Per capirci: io ora NON ho su la patch di inversione e vedo scritto così:Allegato 5813 mi spieghi il significato?
NB: in mnt/sdcard "vedo" la Sd interna (5.27GB totali)
-
Se mi chiederanno mai...che ne pensi dell'ironkernel? gli mostrerò questo screenshot:
http://i40.tinypic.com/axlbio.png
Fico eh??? e sto ancora vivendo con un 1% residuo!!!!!
-
Mi avete convinto a provare l'iron :) il boot é fantastico xD
Cmq a me non funziona il riavvio automatico,é un problema della rom o solo mio ??
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
alekerchak
Mi avete convinto a provare l'iron :) il boot é fantastico xD
Cmq a me non funziona il riavvio automatico,é un problema della rom o solo mio ??
Androidiani App
è un problema del ramhack, hai il kernel con un umento di ram di 32mb e questo non fa funzionare il reboot...
Tieni presente che il mio cellulare è ancora acceso all'1%
-
Quote:
alezzandro86
è un problema del ramhack, hai il kernel con un umento di ram di 32mb e questo non fa funzionare il reboot...
Tieni presente che il mio cellulare è ancora acceso all'1%
Ma dell'IronKernel esiste un'unica versione, o ce ne sono tante come, per esempio, i Vadonka?
-
Quote:
Gat72
Ma dell'IronKernel esiste un'unica versione, o ce ne sono tante come, per esempio, i Vadonka?
sono tante come il vadonka con i varii ramhack, non ho trovato però quella con ramhack 0, ma in compenso c'è quella con RH da 140 che in cambio non ti farà funzionare un emerito caz*o
-
Quote:
alezzandro86
sono tante come il vadonka con i varii ramhack, non ho trovato però quella con ramhack 0, ma in compenso c'è quella con RH da 140 che in cambio non ti farà funzionare un emerito caz*o
Ottimo!! Proponiamola ai nostri migliori amici! rotfl
-
Ragazzi non mi e' chiara una cosa, l'installazione di una kang wippa tutto o funge da update?
-
io intanto con un 1% sono a 3giorni 1h 12m 25sec
-
Se scaricat sta batteria si o no!!!!:)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk