Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marox
Ho preso l ultimo ironkernel nella pagina github, provo a vedere allora se ho sbagliato download
Edit :
si avevo preso il104 xt, un po esagerato, provo con il32
sei un pazzoide XD XD
-
Quote:
saviola
Ciao a tutti... Forse vi sembro stupido ma ho seguito tutti i commenti sul kernel Iron e ho provato ad abbassare UV come diceva un utente... A me si inchioda sempre... Nn capisco il perché
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
non abbassare nessuna frequenza allora...non tutti i cellulari sono uguali quindi il tuo potrebbe bloccarsi come magari invece quello di un altro utente potrebbe andare benissimo con UV molto spinti
-
Ciao ho seguito proprio il tuo post... Ma tu come fai allora? Dipende forse dal kernel?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Nessuno mi risponde?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
luigimasotta
Nessuno mi risponde?
x il tethering io tendo a farlo wireless, non so come aiutarti.
-
Devo collegare il cell via usb al pc poter usare il tethering, però non vorrei che si caricasse visto che sto facendo la calibratura della batteria!!! Volevo saper come disabilitare l'opzione carica da usb!!!!
-
Ho capito.. Io però purtoppo non posso farlo in wi fi... Mi sa che mi tocca collegarlo cosi allora e addio calibratura anche per oggi!!!
-
Quote:
saviola
Ciao ho seguito proprio il tuo post... Ma tu come fai allora? Dipende forse dal kernel?
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
con chi ce l'hai?
Quote:
luigimasotta
Ho capito.. Io però purtoppo non posso farlo in wi fi... Mi sa che mi tocca collegarlo cosi allora e addio calibratura anche per oggi!!!
NOOOOOOOOOOOOO che peccato...
ma oggi non ci sono aggiornamenti da temasek?
-
Vabbè.. domattina vuol dire che userò per l'ennesima volta battery calibration!!!! :(
-
Quote:
luigimasotta
Vabbè.. domattina vuol dire che userò per l'ennesima volta battery calibration!!!! :(
si ma poi dovrai tenerlo fuori carica per molto tempo...tienilo presente