Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Makval
Ciao Ragazzi,
io sto avendo un pò di problemi, allora riassumendo ho su questa rom (update-cm-7.2.0-RC0-Optimus2X-KANG-signed.15012012-1015) con l'ultimo ironkernel, fotocamera e tastiera lg stock, presa sempre da queste pagine, il telefono anche in condizioni non di overclock o undervolt, mi da problemi molto casuali con la radio, BB725 e ril 10c 725, nel senso che un giorno va benissimo, un'altro devo resettarlo 3 o 4 volte perchè all'improvviso, non ho più segnale radio e se provo ad esempio a vedere le impostazioni delle chiamate si pianta il processo...
Qualcuno di voi ha suggerimenti, in questo momento sto scaricando l'ultima kang, sperando che sia li il problema...
scusate ma il ril non deve essere 10d e non c?
-
-
Raga io ho un unico problema si questa kang.. Ho la 204.55 l'ultima praticamente, praticamente non riesco a visualizzare i siti ed i video in flash!!! Senti solo l'audio, ma nessuno streaming video in tempo reale!!!! Naturalmente ho l'ultima versione del flash player installato!!!!
Qualcuno di voi ha lo stesso problema? :(
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
luigimasotta
Raga io ho un unico problema si questa kang.. Ho la 204.55 l'ultima praticamente, praticamente non riesco a visualizzare i siti ed i video in flash!!! Senti solo l'audio, ma nessuno streaming video in tempo reale!!!! Naturalmente ho l'ultima versione del flash player installato!!!!
no, nessun problema. prova a reinstallarla, magari con un nuovo download.... nel caso fosse corrotta.
p.s.
uscito un nuovo aggio del kernel vadonka EtaNa
-
Raga capita solo a me che spesso e volentieri la barra di stato si blocca ?? C'è un modo per risolvere ??:)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Qualcuno ha provato la 216? Che migliorie porta?
-
Quote:
luigimasotta
Anche io, sia con la 48 che con la 53 ho problemi, solo che a me il video si vede tipo disturbato come i vecchi televisori di una volta quando non prendeva il segnale!! Suggerimenti?
-
Dopo aver installato l'ironkernel se installo una nuova versione della Kang o cambio kernell, mi rimane sempre la bootanimation dell'Iron. Come faccio a toglierla?:(
-
Quote:
Kraaker
Dopo aver installato l'ironkernel se installo una nuova versione della Kang o cambio kernell, mi rimane sempre la bootanimation dell'Iron. Come faccio a toglierla?:(
installi una nuova boot animation, esempio quella in prima pagina del nexus s
-
Quote:
redefined
installi una nuova boot animation, esempio quella in prima pagina del nexus s
quotissimo, io così ho risolto