Visualizzazione stampabile
-
Problemi anche per me alla riattivazione dello schermo.
Quando premo il pulsante accensione per la riattivazione dello schermo non sempre fuanziona.
Quando sono nel menu a tendina di sblocco tel questo non va su e dopo qualche secondo lo schermo diventa nuovamente nero.
-
Io vi consiglio di installare go loker, anche se a volte capita di dover fare il doppio sblocco (quello di default + go loker) in generale funziona bene ed ha dei tempi veramente carino, come quello ics ;)
-
Installata stasera! Fresca fresca...
Prima impressione (da newbbo di djdroid) molto molto buona!
La rom è veramente bella. Molto fluida. Il mio unico dubbio dei pre-installati riguarda GoLauncher che in passato mi ha dato problemi... Staremo a vedere!
A presto per un commento più approfondito!
Intanto un grazie a tutto il team per lo splendido lavoro.
-
per quanto riguarda i giochi gameloft il problema solo per quelli acquistati che non vengono riconosciuti compatibili al momento del download... giusto?
Sarebbe quindi bastato salvarsi il file apk prima di flashare la 1.4...
Comunque so quale è la causa, stasera ne parliamo fra di noi e vediamo se è possibile risolvere con un fix....
Inviato da Ferioki Mobile
-
non è del tutto vero ferioki: anche salvandosi gli apk (nel mio caso GT free+) in fase d'installazione è sempre richiesto un download di 2MB che, proprio per questo problema, risulta impossibile.
:)
-
Confermate le buone impressioni. In standby consuma pochissimo. Solo una volta alla riaccensione dello schermo ha fatto fatica.
Unico neo davvero grosso: la musica scatta quando il telefono è in standby (e qualche volta anche quando lo schermo è acceso). Non so se è un mio problema... Quello che posso dire è che trovo GoLauncher molto pesante, però potrebbe non essere questo.
Al fine di rendere più semplice un'eventuale analisi dei partecipanti alla discussione e del team:
installazione avvenuta con format totale e smartflash della v20l Eur seguiti da root, recovery 5.0.2.7 e Dj Droid 1.4.
Ho rimesso qualche app con Titanium e il resto nuovo di market.
Gli mp3 sono sulla scheda esterna... Potrebbe anche questo essere un fattore di stress per il telefono?
Grazie dell'aiuto e ancora complimenti al Team. Meritati senz'altro!
Se non riesco a risolvere passo a LauncherPro e vediamo come va... E vi faccio sapere!
In ultimo adesso scattava anche la notifica di una mail... Un po' troppo direi!
-
Tolti Go SMS e Go Launcher... Messi Handcent e Launcher Pro. Il telefono ha cambiato faccia. Problemi con gli mp3 quasi del tutto risolti.
L'ho tolto dalla carica alle 7... Un po di whatsapp, qualche mail, un paio di sms, sempre connesso in 3g e un 30 minuti di mp3 ora ha l'83% di batteria. Fantastico!
-
a malinquore mi sa che anche io toglierò go luncher...con gli ultimi aggiornamenti si è appesantito molto e addirittura mi capita che si riavvia l'intero processo che gestisce l'interfaccia grafica lasciandomi con lo schermo nero proprio quando mi serve. Intanto provo a non utilizzare go whather che anche lui non scherza a pesantezza, sperando di risolvere e non dover rinunciare a go luncher
-
Io ho reinstallato la rom perche mi si bloccava spesso ed era lentissimo .... ma consumava veramente pochissima batteria.
Ora da giovedì che ho reinstallato va perfetto nessun impuntamento e altro ma ho notato che la batteria mi dura molto meno.....
Ora sono al 77% da questa mattina alle 7e30 ma l ho utilizzato pochissimo. Come mai questo cambiamento secondo voi?!
Inviato dal mio DJDroid LG 1.4.0 usando Androidiani App
-
Secondo me è colpa di "On screen phone". Controlla nelle specifiche di consumo della batteria se è presente questo processo se si, terminalo! e controlla periodicamente la presenza di tale processo in esecuzione che ciuccia veramente tanto. Quello serve solo se il cell è collegato via usb al pc altrimenti non serve anulla! io personalmente l'ho congelato tramite il toolbox di mybackup
-
Ora, dopo aver tolto go weather dalla home se bra che i miei problemi di riavvio del gestore grafico siano finiti.
-
Grazie! Ho provato a cancellare l applicazione che mi indicavi e nella gestione batteria ho notato che viber consumava moltissima batteria nonostante non l ho msi aperto ed usato.... ho cancellato pure quello speriamo le cose migliorino. Vi faccio sapere!
-
Purtroppo con i programmi sempre connessi é cosi ma più l'applicazione é fatta bene, meno batteria consuma. Un buon programma é fring che oltre a simulare vari instant messaging consente chiamate VOIP tra utenti e utenti e telefonia tradizionale
Inviata dal mio LG DUAL CORE usando tapatalk
-
ma è possibile avere l'animazione quando si mette il cellulare in standby? (come la cyano per capirci..)
p.s. kernel consigliati?
-
A che animazione ti riferisci?
Nessuno altro kernel è consigliato. Se hai letto la descrizione della rom nel primo pos c'è scritto che è completamente odexata dai cuochi e quindi il kernel è personalizzato per questa rom, cambiarlo significa destabilizzare tutto il lavoro fatto.
-
adesso non so esattamente come descriverla.. lo schermo non diventa subito nero ma è come se si "chiudesse"
-
Confermo.... tolto viber tutto è tornato perfetto!
-
16 ore, 10 min. e 51 sec. con la batteria... Ragazzi questo è record... Io non mi sarei mai aspettato una cosa del genere. Collegamento 3g tutto il giorno, tranne dalle 19 che sto in wifi... E ora sono le 23.20...
Maja non so che dire per ringraziare te e tutto il team ancora una volta! :O
-
Scusate la temporanea assenza ma sto facendo le lotte con la Samsung.....fa piacere che apprezziate questo lavoro.
Grazie a tutti .
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaJa
Scusate la temporanea assenza ma sto facendo le lotte con la Samsung.....
beh adesso devi spiegare in cosa consistono queste lotte :D
---
inviato comodamente dal mio divano
-
Quote:
wolven
beh adesso devi spiegare in cosa consistono queste lotte :D
---
Le lotte purtroppo non sono con il dispositivo......ma con i centri di assistenza....
Causa un difetto sulla maderboard dopo solo 10 gg ho dovuro mandarlo in assistenza e da li il mio calvario che puoi seguire QUI:'(
-
Ecco, questa tua situazione nella sua assurdità fa ben capire quello che pensano di noi le case produttrici.... i devices cambieranno ma i core aziendali sono sempre quelli....
Risparmiano sull'impossibile (compresa la serietà delle assistenze) per avere il massimo profitto.
---
-
Purtroppo questa è la situazione!Unico modo per fare qualche cosa è la voce grossa! E' deprimente questo...nel mio io sono abituato a fare bene e cercare di fare meglio sempre, se sbaglio mi prendo la responsabilità e non la scarico a nessuno se altri sbagliano cerco di essere propositivo ed aiutare a venir fuori dagli impicci!
Ora tocca a me, per cause altrui, essere in difficoltà e.....e mi devo arrangiare da solo tirando testate a muri di gomma ed avvelenandomi il sangue....
Questo mi fa molto riflettere!!!
-
MaJa ma il Dual l'hai venduto o è in un cassetto?
La DJDroid 1.4 viaggia benissimo però nonostante una installazione super pulita , spesso si addormenta e non si risveglia più, o rimane con lo sblocco schermo a metà freezato e devo togliere la batteria .
Per il resto quando funziona è una scheggia e non ho trovato finora altri bug.
-
sono l'ultimo esule che ha ancora il Dual da almeno 1 mese.... quindi dovrai accontentarti di me...rotfl
A me non lo ha mai fatto nemmeno con le Beta precedenti a questa Final Release...
Non è che hai installato qualcosa che gli da fastidio?
-
Ciao Ferioki ,
il fatto è che va come una scheggia sempre tranne quando magari un app sta caricando e il telefono si "addormenta" pensando magari di non essere utilizzato e non si sveglia più .
Ho installato solo file expert e Blood and Glory NR questo spesso blocca il telefono ma con la stock funzionava alla grande.
-
Ferioki mi aggiungo anche io a quelli che hanno dei problemi con il blocca schermo che si freeza e spesso lo schermo rimane nero con i tasti in basso che rimangono illuminati.
Ho fatto varie prove per capire cosa fosse, e sono arrivato alla conclusione che sono i programmi della serie go. in particolare go weather e il widget "switch" e anche il blocca schermo in se. Ho visto che togliendo dalla home page il go weather e lo switch le cose vanno molto meglio. Però a me non va di rinunciare a go weather e quindi ho cercato altre soluzione.
Prima di tutto ho disinstallato e re installato tutti i widget e i programmi della serie go, poi ho disabilitato il blocca schermo della Lg e ripristinato quello base di android. Infine ho rimesso go loker per risovrascrivere quello base di android. Tutto questo l'ho fatto ieri e vediamo se risco a risolvere, se no tolgo qualche widget della serie go se non addirittura go weather.
In ultimo ci tenevo a precisare una cosa strana.
Tra i blocchi in cui andavo in contro ne ho segnalato uno qualche post fa, ed era il riavvio del gestore grafico; in pratica, dopo lo sblocco del telefono, mi appariva il logo Lg su schermo nero (lo stesso che si vede quando si accende il telefono).
Dopo circa un minuto è riapparso tutto ma il comparto "rendering grafico" risultava molto più veloce e fluido e switchavo tra le chermate in modo rapidissimo! per curiosità ho fatto un test con Antutu ed ho ottenuto un risultato mostruoso, 8242! contro i 5000 che ottiene un Lg dual in condizioni normali! ho riprovato ad eseguire il teso a telefono riavviato e al massimo sono riuscito ad arrivare a 5280!
Quindi a riprova del fatto che l'ecosistema Go luncher pesa parecchio...però è troppo figo :p
P.s. @kakaroth1977: Lascia perdere File expert. Era in dotazione con le Djdroid passate e maja l'ha tolto perchè con gli ultimi aggiornamenti dava grossi problemi, ecco perchè è stato messo "Es explorer"
-
si so che MaJa ha sostituito Expert con ES ma quest'ultimo non riesco proprio a capire come funziona , e non riesco a fare nulla.
-
Quote:
kakaroth1977
si so che MaJa ha sostituito Expert con ES ma quest'ultimo non riesco proprio a capire come funziona , e non riesco a fare nulla.
ma solo io utilizzo root explorer!?!! :°D mi sembra il migliore!!
-
Quote:
jumperman
ho disabilitato il blocca schermo della Lg e ripristinato quello base di android.
come hai fatto?!!?!lo vorrei fare anche io per mettere il go locker che è decisamente meglio!!..spero di essermi spiegato bene..vorrei tenere il go locker come default e togliere l'altro!! :°D ;);)
-
Quote:
Stiu
ma solo io utilizzo root explorer!?!! :°D mi sembra il migliore!!
Si anche io lo uso ma è a pagamento! ;) Cmq graficamente è un po carente.
Quote:
Stiu
come hai fatto?!!?!lo vorrei fare anche io per mettere il go locker che è decisamente meglio!!..spero di essermi spiegato bene..vorrei tenere il go locker come default e togliere l'altro!! :°D ;);)
Devi modificare un file di sistema, quindi ti serve un esplora risorse con diritti di root che ti dia la possibilità di editare un file (root explorer) dopo di che vai nella cartella /system e apri il file "build.prop" con l'editor di testo (tieni premuto sul file e scegli "open with" e selezioni "tex editor") cerchi la voce che si chiama user . feature.lock_andy=true e la modifichi in *=false. Riavii.
Ad ogni modo non è che sostituisci con go loker perchè il blocca schermo di android rimane sempre.
-
Ragazzi voglio provare la rom ma mi fermano alcune cose.. Ho letto nei vari post che la bb consigliata è la 725.. Se voglio mettere la 725 non devo farlo con smartflash? mi sembra di aver capito così.. Con smartflash mi ci trovo meglio. Poi il ril relativo alla bb non è possibili installarlo con getril? Mi sembra di aver capito che è una rom un po diversa dalle altre..
-
Ciao, bb 725 é quella installata di default con la rom stock v10d. Quindi, non hai mai cambiato baseband fino ad ora hai di sicuro quella.
Inoltre é molto meglio se usi smartflash per reinstallare la 10d e portare cosi il telefono ad una situazione pulita.
Dopo questo puoi installare tranquillamente questa buona rom. :)
---
-
Bella rom ma vorrei cambiare 2 cose.. il font e il framework in rosso
Inviato dal mio DJDroid LG 1.4.0 usando Tapatalk
-
Per il font lo puoi cambiare tu dalle impostazioni del display.
Per il colore direi che è il migliore dei soliti colori vedini e celesti :mad: delle altre rom! Imho ovviamente ;)
-
Io odio il rosso xD preferisco il celeste o il verde.. il font volevo quello origanale
Inviato dal mio DJDroid LG 1.4.0 usando Tapatalk
-
Sono contento che vi lamentate del colore..... vuol dire che il resto funziona bene.:):)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Ciao a tutti sto provando a scaricare la rom ma non mi si connette al server multiupload qualcuno può rimetterla online?
-
Quote:
mats25101979
Ciao a tutti sto provando a scaricare la rom ma non mi si connette al server multiupload qualcuno può rimetterla online?
La sto uploadando io, sperando di non fare torto all'autore (nel qual caso fatemi sapere). Appena finito posto il link... Mancano un 45-50 min (connessione permettendo).
-
Ecco il link... Ripeto ancora: se l'autore o membri del team non ritenessero giusto che io abbia provveduto all'upload lo facessero presente. Il link verrebbe subito rimosso.
DJDroid-LG_P990-v140-ODEX.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen