Ma aumentando la densità e quindi aumentando le informazioni che vengono visualizzate dal display, le performance rimangono inalterate? Il nostro display che densità ha di default?
Una Mano Aiuta l'Altra - Paderno Onlus
www.adozionitondo.org
Ragazzi scusate..
...capisco che a voi può piacere questa ROM o meno..
..però dovete capire che trattasi di ROM in versione BETA (moltooooo BETA)!
quindi di BUG, più la utilizzate più ne trovate..
Ora la domanda nasce spontanea? Ma conviene tenersi un Cell parzialmente monco solo per dire di tenere su ICS?
A mio avviso le priorità sono:
1) Funzionalità al 100%
2) Stabilità
3) Fluidità
..e la CM9 sicuramente funzionale al 100% non è.. ..con tante MOD funzionanti CM7.2 o basate su ROM Stock, chi velo fà fare?
..aspettate un versione più completa e per adesso accontentativi di quello che trovate!
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Edit, sbagliato thread O.o
Ultima modifica di Boscagoo; 18-02-12 alle 15:16
Originariamente inviato da enx
le prestazioni sono le stesse, cambia solo la risoluzione esattamente come quando si cambia la risoluzione sul pc.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
la self kang 2 e uscita ma non e stata rilasciata dallo stesso ke ha rilasciato la selfkang 1 e poi quella ke c'e e solo una sperimentale non e del tutto completa molti ke l'hanno messa gli si blocca il cell di continuo =) compreso me xD infatti ieri l'ho tolta e sono tornato alla selfkang1
Chi me lo fa fare? Una user experience decisamente diversa è molto più accattivante (almeno per me). Come dire, finalmente un sistema operativo che è un piacere da usare. Non so se l'hai provato, ma la differenza rispetto a GB da questo punto di vista è notevole. Poi, è ovvio che, se andando avanti i problemi aumenteranno rendendo molto difficile il normale uso del dispositivo, tornerò ad una kang temasek (che ho già backuppato e tenuta in caldo ;-)).
Comunque credo che tutto questo discorso lasci un po' il tempo che trovi, perchè l'uso che si fa del dispositivo è del tutto personale, quindi per qualcuno può essere molto importante la radio, per esempio, ma io non l'ho mai usata (quindi se c'è o no non mi cambia nulla).
ciao ciao ENx
Una Mano Aiuta l'Altra - Paderno Onlus
www.adozionitondo.org
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31