CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 52 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 520
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    enx
    enx non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sknoke Visualizza il messaggio
    ciao, ho installato quello da 64, il problema del touch sembra scomparso (ma è ancora presto per dirlo).
    Per quanto riguarda la risoluzione del display ci sono pro e contro:
    Pro: nel display entrano più informazioni e le pagine web vengono visualizzate meglio, così come il menù impostazioni. Inoltre puoi impostare la home con 5 righe e 5 colonne senza che esse vengano tagliate o deformate dal launcher.
    Contro: se imposti una risoluzione troppo alta le tutto diventa troppo piccolo (consiglio impostare densità da 200 a 210, quella standard è 240). Alcune app potrebbero essere non compatibili nel market (problema che si risolve facilmente con l'app Lcd Density Modder).
    Prima di cambiare la risoluzione consigliano di fare un backup, ma io l'ho cambiata decine di volte e non ho mai avuto problemi.
    Ma aumentando la densità e quindi aumentando le informazioni che vengono visualizzate dal display, le performance rimangono inalterate? Il nostro display che densità ha di default?
    Una Mano Aiuta l'Altra - Paderno Onlus
    www.adozionitondo.org

2.  
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate..
    ...capisco che a voi può piacere questa ROM o meno..
    ..però dovete capire che trattasi di ROM in versione BETA (moltooooo BETA)!

quindi di BUG, più la utilizzate più ne trovate..

Ora la domanda nasce spontanea? Ma conviene tenersi un Cell parzialmente monco solo per dire di tenere su ICS?
    A mio avviso le priorità sono:
    1) Funzionalità al 100%
    2) Stabilità
    3) Fluidità

..e la CM9 sicuramente funzionale al 100% non è.. ..con tante MOD funzionanti CM7.2 o basate su ROM Stock, chi velo fà fare?
    ..aspettate un versione più completa e per adesso accontentativi di quello che trovate!

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Boscagoo
    Guest
    Predefinito

Edit, sbagliato thread O.o
    Ultima modifica di Boscagoo; 18-02-12 alle 15:16

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate..

Ora la domanda nasce spontanea? Ma conviene tenersi un Cell parzialmente monco solo per dire di tenere su ICS?
    1) Funzionalità al 100%
    2) Stabilità
    3) Fluidità

..e la CM9 sicuramente funzionale al 100% non è.. ..con tante MOD funzionanti CM7.2 o basate su ROM Stock, chi velo fà fare?
    ..aspettate un versione più completa e per adesso accontentativi di quello che trovate!
    Quoto in toto! (ho fatto anche la rima! )

Androidiano L'avatar di Sknoke

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enx
    Originariamente inviato da Sknoke
    ciao, ho installato quello da 64, il problema del touch sembra scomparso (ma è ancora presto per dirlo).
    Per quanto riguarda la risoluzione del display ci sono pro e contro:
    Pro: nel display entrano più informazioni e le pagine web vengono visualizzate meglio, così come il menù impostazioni. Inoltre puoi impostare la home con 5 righe e 5 colonne senza che esse vengano tagliate o deformate dal launcher.
    Contro: se imposti una risoluzione troppo alta le tutto diventa troppo piccolo (consiglio impostare densità da 200 a 210, quella standard è 240). Alcune app potrebbero essere non compatibili nel market (problema che si risolve facilmente con l'app Lcd Density Modder).
    Prima di cambiare la risoluzione consigliano di fare un backup, ma io l'ho cambiata decine di volte e non ho mai avuto problemi.
    Ma aumentando la densità e quindi aumentando le informazioni che vengono visualizzate dal display, le performance rimangono inalterate? Il nostro display che densità ha di default?

le prestazioni sono le stesse, cambia solo la risoluzione esattamente come quando si cambia la risoluzione sul pc.

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus Dual (Star 2X)

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enx Visualizza il messaggio
    Ciao Sknoke, come ti funziona il Nova Launcher? Io ho prova ad usarlo ma, oltre ad essere più "pesante" di trebuchet, mi si bloccava troppo spesso per essere usabile. Inoltre non ho trovato tutte ste gran differenze con trebuchet.
    Per quanto riguarda il touch, succede anche a me, ma non è assolutamente fastidioso come problema; piuttosto sembra che sia stato risolto nella SelfKang2+ che non è ancora stata rilasciata (non so se lo sarà mai) e ironkrnl. Cito dal google+ di ironKrnl:

https://plus.google.com/110793801028128089370/posts

ciao ciao ENx
    Ma esiste questa selfKank2??? Io in rete l'ho trovata, però ho paura che sia la selfkang1 solo rinominata!!!Avete voglia di controllare se effettivamente questa kank2 è uscita???Grazie!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

la self kang 2 e uscita ma non e stata rilasciata dallo stesso ke ha rilasciato la selfkang 1 e poi quella ke c'e e solo una sperimentale non e del tutto completa molti ke l'hanno messa gli si blocca il cell di continuo =) compreso me xD infatti ieri l'ho tolta e sono tornato alla selfkang1

Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus Dual (Star 2X)

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tialg2x Visualizza il messaggio
    la self kang 2 e uscita ma non e stata rilasciata dallo stesso ke ha rilasciato la selfkang 1 e poi quella ke c'e e solo una sperimentale non e del tutto completa molti ke l'hanno messa gli si blocca il cell di continuo =) compreso me xD infatti ieri l'ho tolta e sono tornato alla selfkang1
    Ok grazie mille dell'info!!!Stavo per metterla...cmq secondo te è possibile che arcee o RC rilascino una selfkang2 in questi giorni con qualche bugfix???

enx
    enx non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate..

1) Funzionalità al 100%
    2) Stabilità
    3) Fluidità

Chi me lo fa fare? Una user experience decisamente diversa è molto più accattivante (almeno per me). Come dire, finalmente un sistema operativo che è un piacere da usare. Non so se l'hai provato, ma la differenza rispetto a GB da questo punto di vista è notevole. Poi, è ovvio che, se andando avanti i problemi aumenteranno rendendo molto difficile il normale uso del dispositivo, tornerò ad una kang temasek (che ho già backuppato e tenuta in caldo ;-)).
    Comunque credo che tutto questo discorso lasci un po' il tempo che trovi, perchè l'uso che si fa del dispositivo è del tutto personale, quindi per qualcuno può essere molto importante la radio, per esempio, ma io non l'ho mai usata (quindi se c'è o no non mi cambia nulla).

ciao ciao ENx
    Una Mano Aiuta l'Altra - Paderno Onlus
    www.adozionitondo.org

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enx Visualizza il messaggio
    Chi me lo fa fare? Una user experience decisamente diversa è molto più accattivante (almeno per me). Come dire, finalmente un sistema operativo che è un piacere da usare. Non so se l'hai provato, ma la differenza rispetto a GB da questo punto di vista è notevole. Poi, è ovvio che, se andando avanti i problemi aumenteranno rendendo molto difficile il normale uso del dispositivo, tornerò ad una kang temasek (che ho già backuppato e tenuta in caldo ;-)).
    Comunque credo che tutto questo discorso lasci un po' il tempo che trovi, perchè l'uso che si fa del dispositivo è del tutto personale, quindi per qualcuno può essere molto importante la radio, per esempio, ma io non l'ho mai usata (quindi se c'è o no non mi cambia nulla).

ciao ciao ENx
    Certo che l'ho provata.. ..per un paio d'ore!
    E devo dire dal punto di vista fluidità - malgrado l'assenza dell'accelerazione hardware - mi ha impressionato.

Poi sono tornato alle ROM standard visto che del cell ne faccio un uso professionale.

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Pagina 10 di 52 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio