CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 52 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 520
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    enx
    enx non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zaza88 Visualizza il messaggio
    Io mi ricordo la dichiarazione di Cerqueira che diceva che Optimus 2X sarebbe stato estromesso dalla CM9 ... sono sicuro di questa cosa perchè appresso al dual ci sono andato parecchio tempo per decidere se prenderlo o meno e proprio questa cosa mi ha frenato ...
    Da quello che ho capito io, spero di non dire cavolate, è sempre stato dichiarato lo sviluppo della CM9 per dual ma molto più lentamente degli altri terminali proprio per la mancanza dei sorgenti NVIDIA che vadano bene per Android ICS.
    Sempre se non erro, sono riusciti ad abilitare l'accelerazione hw 3D (opengl) e nella UI facendo qualche smageggio strano per adattare l'implementazione di android GB su quella di ICS.
    La mancanza di sorgenti/kernel per ICS da parte di NVIDIA fa sì che non ci sia l'accelerazione hw nel decoding ed encoding dei video. Il problema si avverte molto con i video hd, che diventano molto lenti e scattosi (lavora solo la CPU che non ce la fa).
    Se ho scritto cavolate correggetemi ;-)

ciao ciao ENx
    Ultima modifica di enx; 26-02-12 alle 16:40
    Una Mano Aiuta l'Altra - Paderno Onlus
    www.adozionitondo.org

2.  
    enx
    enx non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miryel Visualizza il messaggio
    Dopo vari test, ho deciso di gettare nell'immondizia l'ironkrnl che (al momento) crea solo magagne.
    Ho installato la Nova 1.2 con kernel di base, ed usando il V6 Supercharger devo dire che è migliorato molto in velocità e multitasking!

Vi spiego i passaggi che ho fatto in modo che (se vi interessa) possiate eseguirli anche voi

1 - Scaricare Nova 1.2 da qui JumboFiles.com - Dedicated Hosting e Google Apps Goo-inside.me Downloads - Downloading gapps-ics-20120215-signed.zip
    2 - Copiarla nella SD Card
    3 - Riavviare in Recovery CWM
    4 - Wipe Data/Cache (ripetere 3 volte)
    5 - Advanced > Wipe Dalvik Cache
    6 - Mount & Storage > Wipe System
    7 - Install Zip From SD Card > scegliete la directory dove avete messo lo zip della rom
    8 - Install Zip From SD Card > scegliete la directory dove avete messo lo zip delle google apps
    9 - Ripetere il passo 5
    10 - Riavviare il sistema
    11 - Avviare l'Emulatore Terminale
    12 - scrivere "su" (senza virgolette) e dare il consenso ai permessi root
    13 - scrivere "sh /system/xbin/V6SC.sh" (senza virgolette)
    14 - attendere che finisca di macinare e dare rispettivamente le opzioni 2 (quando chiede per lo scrolling) e 7 (quando vi presenta il menu da 1 a 30)
    15 - appena finisce scrivere "y" per confermare il riavvio e pulizia della cache

Al riavvio dovrebbe ottimizzare tutte le vostre app, dopodichè avrete un sistema ottimizzato e più fluido di prima.

P.S. se ho dimenticato qualche passaggio di V6Supercharger è perchè non l'ho eseguito al momento del post per cui non ricordo se chiede altro ^^
    Ciao Miryel,
    tu che stai usando la nova hd, com'è rispetto alla SelfKang3? Conviene aspettare la Owain con gli aggiornamenti ufficiali CM?

ciao ciao ENx
    www.adozionitondo.org

Senior Droid L'avatar di Miryel

Smartphone
    LG Optimus 2x

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enx Visualizza il messaggio
    Ciao Miryel,
    tu che stai usando la nova hd, com'è rispetto alla SelfKang3? Conviene aspettare la Owain con gli aggiornamenti ufficiali CM?

ciao ciao ENx
    Si al momento conviene la nova è molto più stabile

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Androidiano L'avatar di alexander97

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

esiste un modo per levare questo bug dei video?
    è abbastanza fastidioso sopratutto quando faccio un gioco della gameloft

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note - LG O2X

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

primo feed sulla nova hd 1.2: molto fluida. Non completa, ovvio, ma per ora non riscontro problemi. Ho avuto casini nel restore dei backup con titanium, ma facendo il tutto manualmente uno alla volta va bene.

con Antutu ho migliorato di circa 1000 punti (passando i 5000) il benchmark rispetto alla rebuild 20q.
    Ultima modifica di StefanoDurden; 26-02-12 alle 23:58

enx
    enx non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexander97 Visualizza il messaggio
    esiste un modo per levare questo bug dei video?
    è abbastanza fastidioso sopratutto quando faccio un gioco della gameloft
    Purtroppo no, bisogna aspettare che NVIDIA o LG rilasci sti benedetti sorgenti. Che giochi usi della gameloft? io ho asphalt 6 e gt free+ e ho problemi con l'accelerometro (sembra sia un problema dei giochi di macchina della gameloft e ICS) ma i video iniziali si possono saltare tranquillamente, quindi non sono un problema ;-) .
    www.adozionitondo.org

Senior Droid L'avatar di sisko212

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enx Visualizza il messaggio
    ...bisogna aspettare che NVIDIA o LG rilasci sti benedetti sorgenti...
    Campa cavallo che l'erba cresce.
    Nvidia ha già rilasciato i sorgenti per Tegra 2, solo che non c'erano quelli per la piattaforma del dual, ossia l' AP20H, nome in codice Harmony.
    Vedi: Tegra - Wikipedia, the free encyclopedia
    Probabilmente perchè tale piattaforma è la più vecchia, e quindi hanno pensato bene di tralasciarla.
    Considerando che molto probabilmente questo è stato l'ultimo rilascio per il Tegra 2, temo, non ci saranno altri aggiornamenti specifici per la AP20H, ergo, non contateci... se mai ci sarà l' ICS per il dual, sarà comunque un ICS monco.
    Ultima modifica di sisko212; 27-02-12 alle 09:30 - Motivo: orrore ortografico

enx
    enx non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sisko212 Visualizza il messaggio
    Campa cavallo che l'erba cresce.
    Nvidia ha già rilasciato i sorgenti per Tegra 2, solo che non c'erano quelli per la piattaforma del dual, ossia l' AP20H, nome in codice Harmony.
    Vedi: Tegra - Wikipedia, the free encyclopedia
    Probabilmente perchè tale piattaforma è la più vecchia, e quindi hanno pensato bene di tralasciarla.
    Considerando che molto probabilmente questo è stato l'ultimo rilascio per il Tegra 2, temo, non ci saranno altri aggiornamenti specifici per la AP20H, ergo, non contateci... se mai ci sarà l' ICS per il dual, sarà comunque un ICS monco.
    Ho letto su un post di google+ di ricardo cerqueira (colui che builda le cm9 self kang) che lg potrebbe avere già i sorgenti perchè potrebbe averglieli chiesti essendo un produttore, ma non è detto che NVIDIA li rilasci al pubblico. Certo, in questo caso, sarà LG costretta a rilasciare i sorgenti quando e se tirerà fuori ICS per il dual.
    www.adozionitondo.org

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, devo dire che ho montato la Nova Hd 1.2 e tutto va alla grande tranne i video ovviamente, ma mi capita una cosa assai starna e cioè che anche se vado in impostazioni reti mobili e spunto l'opzione per usare solo rete 2G, se riavvio il telefono mi ritorna automaticamente in 3G ed ogni volta devo ripetere la stessa operazione. Ho su la baseband 725 con il RIL 725 10/d.
    Spero qualcuno possa aiutarmi a capire come risolvere questo noioso problema.
    Grazie in anticipo a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Per registrazione e playback video utilizzate Videocam Illusion. Registra solo fino a 480 però meglio di niente!

Pagina 20 di 52 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio