Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Snake231088
Sapete come fare per aggiungere l'account di facebook in account e sincronizzazione in modo da avere i miei contatti fb sincronizzati con relative foto?ero riuscito tempo fa con una delle rom basate su ics ma nn ricordo quale fosse...forse la aokp...se sapete aiutarmi mi fate un grosso favore...
Ciao...onestamente io c'ho provate per un sacco di tempo ma poi ho rinunciato,ho eliminato l'applicazione ufficiale di facebook e ho installato friendcaster con la quale la sincronizzazione funziona benissimo.Forse hanno dei problemi di autorizzazione riguardo alle foto però non te lo so spiegare.
-
io continuo ad avere problemi,xp,non mi trova il cell come memoria di massa,ne sd interna ne quella esterna. che pa..e
-
Peccato perché vi perdete una delle migliori ROM, graficamente non paragonabile a nessun altra (se ho tempo faccio un video la prossima settimana) e comunque la ROM dove andremo tutti, appena la registrazione di video sarà apposto sarà perfetta :)
Inoltre con l'aroma installer e' comodissima per avere le tue apps sempre al suo posto anche dopo radicali diverse installazioni.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
CarloLG
Peccato perché vi perdete una delle migliori ROM, graficamente non paragonabile a nessun altra (se ho tempo faccio un video la prossima settimana) e comunque la ROM dove andremo tutti, appena la registrazione di video sarà apposto sarà perfetta :)
Inoltre con l'aroma installer e' comodissima per avere le tue apps sempre al suo posto anche dopo radicali diverse installazioni.
QUOTO carlo ha troppa ragione è la rom migliore che esiste e con la bb 1120 la durata della batteria e la migliore che abbia mai provato non scatta ed è fluida come nessun ginger potrebbe essere. qualche bug? bhe per quello che è il bug lo tengo volentieri , ho provato una cm7 un paio di giorni fa ma mi sembrava di avere un nokia 3310 in mano xD era troppo più lento cmq e graficamente perfetta e energy-saver
-
Io non so se metterla =) Di preciso che BUG ha oltre a non fare video?
-
Si devono provare i kernel ora sto provando il 3.0.8 ma per ora e' piuttosto fragile, ha qualche freeze e reboot
Domani istallero' HP di Spica che descrivono come BSOD free
-
Quote:
WidowMaker
Io non so se metterla =) Di preciso che BUG ha oltre a non fare video?
a me non da nessun problema di freeze o di reboot ci sono 3 bug che per ora ho trovato
1- qualche app non parte propio non si avvia
2- non fa i video MA si risolve con videocam illusion!!!!
3- nei broswer quando giri il cell da potrait a landscape o viceversa si chiude il broswer
sono gli unici problemi per il resto fila che è una meraviglia anzi sinceramente m da meno problemi della miui
-
Ora e' fuori la 15-29 e dovrebbe aver risolto i problemi di boot loop, inoltre esce con l'opzione HP kernel di Spica
-
Quote:
CarloLG
Ora e' fuori la 15-29 e dovrebbe aver risolto i problemi di boot loop, inoltre esce con l'opzione HP kernel di Spica
Che differenza c'è tra la 29 e la 29-R???
-
Quote:
Peter82
Che differenza c'è tra la 29 e la 29-R???
Peter lascia perdere che la 15 ha superato i problemi di boot loop le R sono superate ;)
-
Ah bene, la provo subito allora...
Mi fà felice il fatto che il problema dei loop allora poteva capitare e che non ero io a sbagliare qualcosa!
-
In effetti era problema noto forse causato dalla batteria circolare
-
Questa l'ultima versione la 15-29
Quote:
RC15-29
Removed Circular Battery Mod (Can be downloaded at #3)
Second attempt to fix bootloop
Removed IronKrnl, Added HP ICS Kernel by Spica
Tweaked Stock Kernel, named SuperNova
Patched Ad-Free Mod
-
Quote:
moddroid
QUOTO carlo ha troppa ragione è la rom migliore che esiste e con la bb 1120 la durata della batteria e la migliore che abbia mai provato non scatta ed è fluida come nessun ginger potrebbe essere. qualche bug? bhe per quello che è il bug lo tengo volentieri , ho provato una cm7 un paio di giorni fa ma mi sembrava di avere un nokia 3310 in mano xD era troppo più lento cmq e graficamente perfetta e energy-saver
Stavate parlando della NOVAHD? Io ho installato la owain 29,cambia molto?
-
C'è la possibilità di utilizzare la tastiera LG su ICS?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
Govo8488
Stavate parlando della NOVAHD? Io ho installato la owain 29,cambia molto?
si della nova hd ;) cmq non so sinceramente non ho provato ma se è ics based penso che non ci sia molta differenza ;)
-
Per caso tu usi un tastierino alfanumerico?
-
Quote:
rizzotti91
Per caso tu usi un tastierino alfanumerico?
no io uso la qwerty di ics :)
-
Sto provando l'ultima build della nova con il kernel 3.0 e la bb 1120... leggevo che qualcuno ha detto che è di una fluidità impressionante etc etc.... non so se sbaglio io qualcosa ma a me non sembra così tanto fluida e la batteria non mi sembra durare così tanto. Consiglierei a chi la ritiene così performante, di provare la Gueste (trovate il mio topic qui sul forum), perchè ritengo che non sia stata neanche lontanamente eguagliata a livello di prestazioni.. c'è lag persino nello scrolling dei desktop (uso NOVALAUNCHER ed ho disattivato le transazioni di scrolling)...
-
Quote:
rizzotti91
Sto provando l'ultima build della nova con il kernel 3.0 e la bb 1120... leggevo che qualcuno ha detto che è di una fluidità impressionante etc etc.... non so se sbaglio io qualcosa ma a me non sembra così tanto fluida e la batteria non mi sembra durare così tanto. Consiglierei a chi la ritiene così performante, di provare la Gueste (trovate il mio topic qui sul forum), perchè ritengo che non sia stata neanche lontanamente eguagliata a livello di prestazioni.. c'è lag persino nello scrolling dei desktop (uso NOVALAUNCHER ed ho disattivato le transazioni di scrolling)...
io uso la nova 9-18 ( perche quelle dopo danno più problemi di questa) con BB1120 e irnkernel e non mi lagga e adesso ho 63% con 9 ore di utilizzo cmq provero la gueste se dici che e meglio tentar non nuoce ;)
-
Io provo ICS da diverso tempo e non riesco mai a trovare una build con prestazioni simili alla gueste... comunque tu usi il launcher nova e lo scrolling tra una pagina e l'altra è fluidissimo come se utilizzassi launcherpro?
-
Quote:
rizzotti91
Io provo ICS da diverso tempo e non riesco mai a trovare una build con prestazioni simili alla gueste... comunque tu usi il launcher nova e lo scrolling tra una pagina e l'altra è fluidissimo come se utilizzassi launcherpro?
no no io non uso il nova è lento io ho trebuchet e a mio avviso e fluido come launcher pro poi te lo detto non ho provato al gueste ma se ne parli cosi bene vorra dire che la provero :)
-
Quote:
rizzotti91
per curiosita della gueste che kernel usi??
-
Uso il kernel lge linkato nella discussione della kang :)
-
Quote:
rizzotti91
Prova la HP di Spica con bb e ril 725 e 10d
Sent from my LG 2X I.C.S. powered by Owain, Hei & Spica
-
Devo dire che mi trovo abbastanza bene pure io con questa rom.
I programmi prinicipali funzionano tutti, qualcheduno particolare mi ha crashato un pò di volte ma nulla di fastidioso...
la batteria mi ha durato poco più della miui liscia, pensavo molto di più dai pareri e commenti che avevo letto.
Vediamo ora che ho fatto un wipe della batteria.
voto 8,5 per il momento! :P
Una cosa, sapete come poter mettere la batteria con la percentuale invece che solo l'indicatore???
-
qualcuno ha wind si hanno problemi linea dove il segnale e debole ?
quale base e ke rom usate ? il ril ?
xkè io ho un pò di problemi quando il segnale e basso con la wnd
-
Quote:
Peter82
Devo dire che mi trovo abbastanza bene pure io con questa rom.
I programmi prinicipali funzionano tutti, qualcheduno particolare mi ha crashato un pò di volte ma nulla di fastidioso...
la batteria mi ha durato poco più della miui liscia, pensavo molto di più dai pareri e commenti che avevo letto.
Vediamo ora che ho fatto un wipe della batteria.
voto 8,5 per il momento! :P
Una cosa, sapete come poter mettere la batteria con la percentuale invece che solo l'indicatore???
Dovrebbe esserci il flashabile al 3o post del topic di hei ;)
-
quindi solo con una mod si può fare, non c'è l'impostazione della preferenza come nella miui...
tnx pensavo che ero sdatto io a non trovarla!
-
Quote:
Peter82
quindi solo con una mod si può fare, non c'è l'impostazione della preferenza come nella miui...
tnx pensavo che ero sdatto io a non trovarla!
Creava il noto problema dei loop ed e' stata portata fuori nella penultima versione
-
Quote:
rizzotti91
Uso il kernel lge linkato nella discussione della kang :)
quello in fase di test di vodonka del 26 gennaio?
-
Quote:
CarloLG
Creava il noto problema dei loop ed e' stata portata fuori nella penultima versione
Sti cavoli allora non la metto... mi tengo la batteria in questo modo e pace!
Altra cosa, te quando hai avuto quei risultati di durata molto performanti che kernel usavi???
-
Quote:
Peter82
Sti cavoli allora non la metto... mi tengo la batteria in questo modo e pace!
Altra cosa, te quando hai avuto quei risultati di durata molto performanti che kernel usavi???
Ieri sera
http://img.tapatalk.com/975f2687-dae3-22dd.jpg
Sarei almeno arrivato alle 18 ore che per me e' un risultato buono
Ora ho HP di Spica e sempre bb e ril 725 e 10 d
-
Ho installato la 17-30 questa volta provo il kernel di Hei, che pare permetta l'OverClock e l'Under
qualcuno ne sa qualcosa come sfruttare al meglio sta cosa ? grazie
-
Quote:
lucastraz
quello in fase di test di vodonka del 26 gennaio?
Si esatto...
-
Ma opera 12 non funziona super cm9 vero?
-
Quote:
CarloLG
Ierisera sono arrivato anche io nella stessa situazione ma non ho potuto fare lo screen non avendolo rootato
:o
Soddisfatto della durata, anche perchè così sono più libero anche con un'utilizzo più intenso e non mi devo portare il caricatore al lavoro come altre volte...
-
Di prima sensazione il kernel di Hei e' meno efficiente dell'HP di Spica per ora, anche in termini di durata batteria, inoltre non aggancia proprio automaticamente il wifi ;)
-
Raga ho installato l'ultima NOVA HD con kernel stock...bella...ma...è normale non mi legga la microSD?!:o
-
Oggi ho avuto lo stesso problema che avevo con le prime versioni della MIUI...
In pratica nelle chiamate lunghette dove il display rimane spento per lungo tempo dopo non si riaccende più.
E neanche il telefono risponde più perchè non funzionano neache il tasto accensione e nemmeno i soft touch...
Mi chiedo se può dipendere dalla bb o il ril, non credo il kernel, perchè sarebbe l'unica cosa in comune nelle rom provate fino ad ora, ma chiedo hai più esperti perchè io ne sò ben poco di come funziona il sistema!
Secondo voi che può essere?