Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizzotti91
Ok quale consigliate? :D
NOVA decisamente...
-
Sto facendo un backup della miui per installare la rom che ha rilasciato Owain portata dall'AOKP (Android Open Kang Project) del G2x, in pratica è un ICS moddata a dovere e (sembra) priva di bug, a parte il media acceleration che manca sempre!
Link: [AOKP][ICS][MAR11] Moar ICS luvvv - KANG2 - xda-developers
-
interessante ! che ne pensate ? qualcuno l'ha provata ?
-
Quote:
marox
interessante ! che ne pensate ? qualcuno l'ha provata ?
E' appena uscita e la sto testando proprio adesso, direi molto carina, diversa e più personalizzabile della cyanogenmod, mi sembra molto stabile per il momento ma in 10 minuti non posso darvi un opinione completa, domani la testerò per bene in macchina mentre lavoro!
-
Bene bene domani la provo :D
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Miryel
E' appena uscita e la sto testando proprio adesso, direi molto carina, diversa e più personalizzabile della cyanogenmod, mi sembra molto stabile per il momento ma in 10 minuti non posso darvi un opinione completa, domani la testerò per bene in macchina mentre lavoro!
Quando saprai qualcosa in più scriverai le tue impressioni?perché adesso tra la owain la nova hd e quest'ultima nn so più quale scegliere...o meglio sembrano più o meno allo stesso livello m vorrei capire quale secondo voi v meglio...ciao grazie...
PS io ora monto la owain 18 e devo dire che va bene...però nn ho mai provato la nova hd ne tanto meno quest'ultima.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Anche a me interessa =) Facci sapere
-
-
salve ragazzi scusate
ho scaricato questo file
update-cm-9.0.0-RC0-SelfKANG3-Optimus2X-signed
ma le gapps dove le trovo?
sto andando in cerca ma non so da dove prenderle
grazie ancora e scusate il disturbo
-
Quote:
daniele88
salve ragazzi scusate
ho scaricato questo file
update-cm-9.0.0-RC0-SelfKANG3-Optimus2X-signed
ma le gapps dove le trovo?
sto andando in cerca ma non so da dove prenderle
grazie ancora e scusate il disturbo
gapps-ics-20111230.zip
-
ragazzi si può usare quotidianamente ?
bug oltre i video ke non li fa in hd e foto fino 5mpix credo
giusto ?
cmq quanto dura la batteria il segnale e stabile
-
Sì la puoi usare quotidianamente, se non ti interessano i video.. E cmq la fotocamera va ad 8 mp.. La batteria è nella norma, non come cm7 però ci sono già kernel disponibili. Io ho smesso di usarla solo perché uso spesso la videochiamata skype..
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
valyw.
Sì la puoi usare quotidianamente, se non ti interessano i video.. E cmq la fotocamera va ad 8 mp.. La batteria è nella norma, non come cm7 però ci sono già kernel disponibili. Io ho smesso di usarla solo perché uso spesso la videochiamata skype..
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
ke problemi hai riscontrato cioè nella video camera cosa non funziona ?
quali altri bug ha ?
a fine giornata ci si arriva usando il cel per kiamate messaggi (100)
e 20 minuti di gioco e 30 di wifi si e no =)
-
L'unica cosa è che non gira i video hd, x il resto x me funzionava tutto.. E come ti ho scritto l'ho tolta solo xche' non andava skype che usa di frequente.. Se vuoi puoi provarla.. Fai solo un bel backup della rom attuale così se non ti soddisfa in 5min ritorni allo stato attuale..
-
Quote:
valyw.
L'unica cosa è che non gira i video hd, x il resto x me funzionava tutto.. E come ti ho scritto l'ho tolta solo xche' non andava skype che usa di frequente.. Se vuoi puoi provarla.. Fai solo un bel backup della rom attuale così se non ti soddisfa in 5min ritorni allo stato attuale..
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
perora testo dj 1.1 poi passa a vedere questa ma mi interessava sapere anche la durata della batteria cioè in stan bay o mentre si utilizza per kiamate messaggi consuma molto ?
-
Ieri ho istallato la Nova HD 9-18 e confermo il mio giudizio positivo, per me e per le mie necessità si conferma stabile e soddisfacente nelle funzioni
E' già in arrivo la versione 10-19 comunque stay tuned ;)
-
Quote:
CarloLG
Ieri ho istallato la Nova HD 9-18 e confermo il mio giudizio positivo, per me e per le mie necessità si conferma stabile e soddisfacente nelle funzioni
E' già in arrivo la versione 10-19 comunque stay tuned ;)
mi daresti i link da dove scaricare
cosa non ti funziona la videocamera filma a quanto ?
-
Quote:
pegaso93
mi daresti i link da dove scaricare
cosa non ti funziona la videocamera filma a quanto ?
Questa è la 9-18 ma entro oggi arriva la 10-19 ;)
la telecamera filma a bassa risoluzione con videocam illusion (dal market) ma a me importa poco
-
Quote:
CarloLG
Questa è la 9-18 ma entro oggi arriva la 10-19 ;)
la telecamera filma a bassa risoluzione con videocam illusion (dal market) ma a me importa poco
il segnale com'è stabile ? ke ril usi =) io ho base 0725 =)
-
Quote:
pegaso93
il segnale com'è stabile ? ke ril usi =) io ho base 0725 =)
benissimo ! è il bb preferito per la CM9 di Hei con ril 10d
Ho la 3 come gestore e va relativamente bene
il gps fixa entro i 10 sec e la batteria mi è durata anche 18 ore (ma questo è un discorso molto soggettivo ;) )
-
Quote:
CarloLG
benissimo ! è il bb preferito per la CM9 di Hei con ril 10d
Ho la 3 come gestore e va relativamente bene
il gps fixa entro i 10 sec e la batteria mi è durata anche 18 ore (ma questo è un discorso molto soggettivo ;) )
te ke c fai con il cel io kiamate e messaggi gioco si e no 30 minuti e 30 di wifi ci arrivo a sera per altro dati attivi solo se arrivano mms e poi spengo
arrivo a 18 ore anke 16 ?
-
Cosa preferite tra la owain 18 e la nova hd 18?Io ora sto usando la owain e non ho mai provato la Nova HD, secondo voi la nova è migliore?
-
Quote:
Snake231088
Cosa preferite tra la owain 18 e la nova hd 18?Io ora sto usando la owain e non ho mai provato la Nova HD, secondo voi la nova è migliore?
ciao che problemi riscontri
ke base e ke ril usi ?
il segnale ?
-
Quote:
pegaso93
ke base e ke ril usi ?
il segnale ?
E il kerlen? rotfl
Pegaso ma sei vero ? Sei un PC ? Giri in tutti i post e le rom e fai sempre le stesse domande rotfl
-
E questo e' l'onestissimo risultato di oggi più che buono per me.
L'ho staccato dalla carica alle 6 e alle 21 a casa mi si e' spento
http://img.tapatalk.com/975f3706-a64a-574d.jpg
-
Quote:
CarloLG
E il kerlen? rotfl
Pegaso ma sei vero ? Sei un PC ? Giri in tutti i post e le rom e fai sempre le stesse domande rotfl
si sono veroo ma voglio una rom buona e l'unica ke mi trovo bene e dj 1.1
avevo la guest ma ci metteva tanto a riprendere il segnale se lo perdeva forse perchè era basata sulla v20o
-
Quote:
CarloLG
quanto wifi hai usato ?
quanto bluth?
e ke cos'è quello keeper ? e un applicazione ?
-
a una curiosita su questa rom ma i giochi funzionano tutti ?
le app non mi riferisco a quelle per android 4 ma in generale funzionano tutte o almeno la maggiorparte ?
-
Quote:
CarloLG
E il kerlen? rotfl
Credo che sia il "cacciatore di test...er" di LG, non sanno come sviluppare ICS e cercano di capire cosa carpire...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da pegaso93
ke base e ke ril usi ?
il segnale ?
Di per se non riscontro nessun problema anomalo...ogni tanto il cell si pianta e non si risveglia più dallo screen off altre volte è come se rimanesse piantato anche se in parte funge ma poi tipo il livello di carica che ti dice è sbagliato, nn aggancia più il segnale e altre cose...come bb e ril utilizzo 1120 nessun kernel, anche perché l'unico che vorrei mettere mi pianta l'avvio e sarebbe l'ironkrnl...a proposito sapete se l'iron posso installarlo sulla owain o la nova?Sapete dirmi una procedura?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Snake231088
Di per se non riscontro nessun problema anomalo...ogni tanto il cell si pianta e non si risveglia più dallo screen off altre volte è come se rimanesse piantato anche se in parte funge ma poi tipo il livello di carica che ti dice è sbagliato, nn aggancia più il segnale e altre cose...come bb e ril utilizzo 1120 nessun kernel, anche perché l'unico che vorrei mettere mi pianta l'avvio e sarebbe l'ironkrnl...a proposito sapete se l'iron posso installarlo sulla owain o la nova?Sapete dirmi una procedura?
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
L'ironkernel e' già presente nella nova hd
Io ho provato ad istallare l'ultimo 64 ma mi inchiodava il boot :(
-
Quote:
CarloLG
L'ironkernel e' già presente nella nova hd
Io ho provato ad istallare l'ultimo 64 ma mi inchiodava il boot :(
per installare ironkrnl sulla nova e su qualsiasi rom ics dovete levare tutte le flag dal nome del file
-
Qualcomm ha rilasciato i sorgenti della gpu. Nvidia che sta facendo? Senza i sorgenti Tegra 2 il dual è un sistema zoppo. Strano che non ce la prendiamo a dovere con Nvidia
-
Ciao a tutti raga,sono nuovo,non avendo tempo per lettere tutte le 40 pagine,volevo chiedervi una cosa,oggi ho provato la cm9 e la nova hd,ma con entrambe il pc non mi riconosce il tel,ho provato ad installare tutti i driver possibili di lg,ma nulla,non lo riconosce,sono su windows xp,se puo' essere utile!
datemi na mano riga,non posso trasferire i file ;:(
-
Quote:
Filomc
Ciao a tutti raga,sono nuovo,non avendo tempo per lettere tutte le 40 pagine,volevo chiedervi una cosa,oggi ho provato la cm9 e la nova hd,ma con entrambe il pc non mi riconosce il tel,ho provato ad installare tutti i driver possibili di lg,ma nulla,non lo riconosce,sono su windows xp,se puo' essere utile!
datemi na mano riga,non posso trasferire i file ;:(
Impostazioni - opzioni sviluppatore - debug USB ;)
-
fatto,ma nulla non lo riconosce :(
edit: è strano perchè,sul display mi dice COLLEGATO COME DISPOSITIVO MULTIMEDIALE, ma sul pc non rileva ne sd interna ne sd esterna,non riconosce il telefono in nessun modo,non vorrei che il problema sta nel pc,ma ho provato ad eliminare tutti i driver installati lg,e mettere solo l'ultimo ufficiale!
-
Quote:
Filomc
fatto,ma nulla non lo riconosce :(
Hai istallato l'ultimo driver LG ?
-
Quote:
CarloLG
Hai istallato l'ultimo driver LG ?
si! ..... non so' come risolvere
-
Niente panico .. intanto usa "Android sync manager" gratis nel market ;)
Sempre se hai il wifi
-
Quote:
CarloLG
Niente panico .. intanto usa "Android sync manager" gratis nel market ;)
ok scarico subitissimo! :)