Visualizzazione stampabile
-
Prova ad aggiornare all'ultima senza wipe che i kernel sono stati tutti e tre aggiornati e hanno minori bugs
Il kernel e' il cuore del sistema quindi sicuramente dipende da questo, magari e' degenerato con l'uso di applicazioni varie
Sent from my LG 2X I.C.S. powered by Owain, Hei & Spica
-
EDIT risolto con file explorer !
comunque consuma un botto in stand by :o
-
Quote:
Originariamente inviato da
alekerchak
EDIT risolto con file explorer !
comunque consuma un botto in stand by :o
Controlla con getril che bb e ril siano 725 e 10d europe ;)
-
Quote:
CarloLG
Prova ad aggiornare all'ultima senza wipe che i kernel sono stati tutti e tre aggiornati e hanno minori bugs
Il kernel e' il cuore del sistema quindi sicuramente dipende da questo, magari e' degenerato con l'uso di applicazioni varie
Quindi secondo te è il kernel... bho io pensavo fosse per la bb e ril!
Si vede che stò problema ce l'hanno quasi tutti i kernel, oppure un'applicazione che gestisce delle chiamate!
Appena posso rimetto questa rom, ora son dovuto tornare alla stock da smartflash che mi si era bloccata la cwm per aggiornarla.
piccolo OT [proprio con la cmw mi sono accorto che avevo la 5.0.2.0 tramite rom manager, ma non me l'ha aggiornata mai...
come faccio per aggiornarla manualmente e senza inghippi, quelli che ho avuto l'altra sera??? :P ]
-
Installando i vari kernel per provarli ora nn mi trovo più l'app dsp manager installata...sapete aiutarmi?era comoda per me...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Peter82
piccolo OT [proprio con la cmw mi sono accorto che avevo la 5.0.2.0 tramite rom manager, ma non me l'ha aggiornata mai...
come faccio per aggiornarla manualmente e senza inghippi, quelli che ho avuto l'altra sera??? :P ]
Vedi che ho fatto una guida con la cwm touch... Cerca in modding...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
No no nessuna touch, volevo installare la Django e quella sò che non è compatibile!
Durante l'installazione mi era comparsa la scritta "this is not a ROM", ho pensato che era la cmw che non aggiornavo da tempo ed ho impallato tutto, provando ad installare la 5.0.2.7 manualmente! :-[
Rimetterò la 5.0.2.0 da rom manager e pace...
Ora sono con la stock che praticamente non presenta nessun problema, ma consuma veramente troppo!!! Starò con questaper poco tempo eh, perchè mi ridarò subito alle cucinate! ;)
-
peter82 la django è proprio cosi nella installazione la scritta this is not ROM esce 3 volte è uno scherzo di carburano fai finire l'installazione
-
Ma porc.... :P
Che era un pesce d'aprile anticipato???!!! ci sono cascato in pieno, allora!!!
AHAHAHAAHAHAHHHAH grande carbu! :P
-
Quote:
Peter82
Ma porc.... :P
Che era un pesce d'aprile anticipato???!!! ci sono cascato in pieno, allora!!!
AHAHAHAAHAHAHHHAH grande carbu! :P
nella nova hd cosa non funziona alla fine se i video e le foto le fa ? -.-
-
Ragazzi è da un po che non seguo, in queste ultime rom qualcuno è riuscito a far funzionare il comparto video x caso??
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Sapete se ora Skype funziona? E sapete se ora i contatti di Facebook possono essere sincronizzati? Ero provato ad entrare nelle impostazioni di account e sincronizzazione ed aggiungere manualmente Facebook ma non lo faceva. E con la bb 313 avete trovato migliorie o problemi? Grazie
-
Quote:
phast696
Sapete se ora Skype funziona? E sapete se ora i contatti di Facebook possono essere sincronizzati? Ero provato ad entrare nelle impostazioni di account e sincronizzazione ed aggiungere manualmente Facebook ma non lo faceva. E con la bb 313 avete trovato migliorie o problemi? Grazie
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Skype non può per ora funzionare così come i video si registrano grazie a videocam illusion ;)
per quanto riguarda la sincronizzazione in Facebook (leggo ora da xda developers) in ICS è possibile grazie a HaxSync disponibile nel Market
-
Quote:
Originariamente inviato da CarloLG
Quote:
Originariamente inviato da phast696
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Skype non può per ora funzionare così come i video si registrano grazie a videocam illusion ;)
per quanto riguarda la sincronizzazione in Facebook (leggo ora da xda developers) in ICS è possibile grazie a
HaxSync disponibile nel Market
Ok, ti ringrazio
-
Quote:
CarloLG
per quanto riguarda la sincronizzazione in Facebook (leggo ora da xda developers) in ICS è possibile grazie a HaxSync disponibile nel Market
videocam illusion in ke risoluzione li fa ?
-
Quote:
pegaso93
videocam illusion in ke risoluzione li fa ?
bassina, sicuramente non in HD
-
É possibile nella lockscreen fare come la miui,cioé far comparire le icone dei mes o delle chiamate ??così fa solo sbloccare o aprire la fotocamera !!
E poi non riesco a trovare l'impostazione per il lampeggiamento led per i messaggi ...si può avere in qualche modo ??
Comunque consideravo che nelle applicazioni é molto reattiva o.o più delle altre rom o.o però nei benchmark fa schifo !
Inviato dal mio LG-P990 con Nova Hd 17-30 usando Androidiani App
-
Impostazioni-sicurezza-lockscreen ;)
-
Quote:
CarloLG
Impostazioni-sicurezza-lockscreen ;)
Le apro,c'è solo u'opzione: Preference stub, e clicco e non mi si apre o_O
-
Aspetta io ho la 18-31 e il kernel HP di Spica attualmente
-
Io la 17-30 con kernel stock ,allora aggiorno e ne riparliamo :)
-
se gli metto sopra la rom di owain le app rimangono no?? chi le ha provate tutte e due??
-
ragazzi la ma nuova novaHD che problemi ha apparte i video ke non li fa in alta definizione ? le foto le fa in 8mpix ? oltre ai problemi video ci sono altri problemi ? consumi ?
-
Quote:
CarloLG
Aspetta io ho la 18-31 e il kernel HP di Spica attualmente
Ciao,
volevo chiederti un'informazione, ho scaricato lo zip della novaHD 19-35, posso installarla tranquillamente senza modificare il kernel?
La procedura di installazione è sempre la stessa delle altre rom tipo miui (riavvio in recovery e installo lo zip da SD)?
Grazie ;)
-
Quote:
DragonKeys
Ciao,
volevo chiederti un'informazione, ho scaricato lo zip della novaHD 19-35, posso installarla tranquillamente senza modificare il kernel?
La procedura di installazione è sempre la stessa delle altre rom tipo miui (riavvio in recovery e installo lo zip da SD)?
Grazie ;)
Grazie all'Aroma Installer la procedura è semplicissima, avvii lo zip da recovery, per i wipe si arrangia lui a farli tutti dopo che ti verrà richiesto (se provieni da altra mod), se vuoi puoi fare l'istallazione di default o customizzarla subito, così sceglierai tra 3 validi Kernel, tra 3 animazioni di boot, ma soprattutto sceglierai i satelliti Europei per il Gps ed il relativo bb 10d europe consigliatissimo per i vari segnali e per il consumo.
Inoltre hai anche la scelta per il mounting della sd ;)
-
Quote:
CarloLG
Grazie all'Aroma Installer la procedura è semplicissima, avvii lo zip da recovery, per i wipe si arrangia lui a farli tutti dopo che ti verrà richiesto (se provieni da altra mod), se vuoi puoi fare l'istallazione di default o customizzarla subito, così sceglierai tra 3 validi Kernel, tra 3 animazioni di boot, ma soprattutto sceglierai i satelliti Europei per il Gps ed il relativo bb 10d europe consigliatissimo per i vari segnali e per il consumo.
Inoltre hai anche la scelta per il mounting della sd ;)
Per adesso ho la rom stock v20q con permessi di root e CWM pronto a mangiarsi le rom... se installo aroma installer va in conflitto con il CWM??
Altrimenti faccio alla vecchia maniera con cwm e i 3 wipe a mano :'(
Un'altra domanda ma la rom è in italiano o in inglese??
Grazie.
-
Quote:
DragonKeys
Per adesso ho la rom stock v20q con permessi di root e CWM pronto a mangiarsi le rom... se installo aroma installer va in conflitto con il CWM??
Altrimenti faccio alla vecchia maniera con cwm e i 3 wipe a mano :'(
Un'altra domanda ma la rom è in italiano o in inglese??
Grazie.
Non va in conflitto, la ROM è in Italiano sebbene alcune parti in impostazioni (quelle che cambiano di frequente) siano in inglese
-
Quote:
CarloLG
Non va in conflitto, la ROM è in Italiano sebbene alcune parti in impostazioni (quelle che cambiano di frequente) siano in inglese
you are :cool:
-
Quote:
DragonKeys
Ciao,
Grazie ;)
si posso vedere i video ?
E CMQ LA DUARTA DELLA BATTERIA E BUONA O CONSUMA TROPPO IN STABAY
-
Ho aperto un nuovo Thread dove aggiornerò il primo post con le novità di hei ed il resto
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1350456
-
E' snervante vedere il team cyanogen che prepara rom ics più o meno funzionanti per svariati terminali (anche lg) ed invece noi siamo qui a gingillare con queste varianti zoppe per il nostro dual.. Grazie nvidia fra un po anche l'optimus pro di mia moglie avrà cm9¡
-
installando questa rom il telefono mi è entrato in bootloop
-
Scusate ma non va più il link delle gapps mi sapete dire dove trovo quelle giuste? Ne ho già provate 3 e ho solo fatto dei casini aiuto raga!
-
Quote:
marinorepa
Scusate ma non va più il link delle gapps mi sapete dire dove trovo quelle giuste? Ne ho già provate 3 e ho solo fatto dei casini aiuto raga!
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
qui trovi il link per le gapps ICS del 17-03-2012 Free Cloud Storage - MediaFire
qui quelle del 30-12-2011 gapps-ics-20111230.zip
-
A qualcuno qui interesserà http://developer.nvidia.com/linux-tegra
-
Vediamo se qualcuno dei nostri EROI riuscirà a trarne qualcosa di buono per il nostro dual!!!
-
voglio provare ics, ke kernel consigliate con l'ultima owain?
-
Quote:
WidowMaker
voglio provare ics, ke kernel consigliate con l'ultima owain?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=136827
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
CarloLG
una risposta obbiettiva, cm9 o nova ?
-
salve a tutti io ho un problema davvero fastidioso.. ovvero quando accendo il cell la rete mobile va tranquillamente.. se la tolgo e non la rimetto per una ventina di minuti non va + e devo riavviare il cell per farla andare.. come posso risolvere questo problema?