CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 52 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 520
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus Dual (Star 2X)

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enx
    Originariamente inviato da Snake231088
    Niente da fare...con l'ironkrnl mi si pianta all'avvio!!!mentre con il kernel normale cm9 non ho alcun problema...volevo provare il vadonka etana, solo che sulla pagina su xda c'è scritto che per ics è ancora in via di sviluppo, quale posso usare?mi metteresti il link per scaricare il kernel che attualmente stai utilizzando?mi faresti un favore!!!
    Ciao, anche a me è successo, ma solo dopo che ho messo l'ultima versione (ironkrnL48_ICS-20120221h1346) prima avevo questa ironkrnL48-20120218h2043_ics e non mi pare di ricordare di aver avuto questo problema.

Piuttosto, oggi il market mi fa una scherzo brutto: non mi scarica più le app , funziona correttamente, navigo tra le categorie guardo i dettagli delle app, mi segnala degli aggiornamenti, ma poi, quando vado a scaricare qualche app (nuova o aggiornata) mi rimane con al barra di preparazione del download, ma non parte mai.
    Ora sto installando l'ultima versione per la cm9 delle google apps (20120215), speriamo torni a funzionare.
    Ah, ho la selfkang3.

EDIT: problema market risolto installando le nuove gapps.

Anche io con le versioni precedenti non avevo problemi!!!proverò quelle future per vedere se risolvono!!!

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Che CWM utilizzate?Perchè io ieri ho messo la 5.0.2.7 ma con la bb1120 da problemi!!!
    Mah, in teoria la bb e la cwm non dovrebbero fare a cazzotti, sono due cose diverse. io ho la cwm 5.0.2.0 e la bb1120 e non ho nessun problema. Oggi ho aggiornato all'ultima versione getRil e come consigliata adesso ha la bb1120 e non più la 725 ;-)

ciao ciao ENx

Si hai ragione...era l'iron che dava problemi e accusavo la cwm!!!

enx
    enx non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Snake231088 Visualizza il messaggio

Sul google+ di ironkrnL c'era un post che lamentava esattamente i nostri problemi e bb1120. Ora sto scaricando una nuova versione del kernel, vediamo se il problema è risolto (nel changelog non è segnalato)

ciao ciao ENx
    Una Mano Aiuta l'Altra - Paderno Onlus
    www.adozionitondo.org

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Sul google+ di ironkrnL c'era un post che lamentava esattamente i nostri problemi e bb1120. Ora sto scaricando una nuova versione del kernel, vediamo se il problema è risolto (nel changelog non è segnalato)

ciao ciao ENx

Si ho visto...anche io l'ho scaricato ma non l'ho voluto ancora provare...cmq probabilmente su google+ hai visto il mio commento perché ho scritto anche li per vedere se mi potevano aiutare...cmq se lo testi fammi sapere se funziona...grazie

enx
    enx non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Snake231088 Visualizza il messaggio
    Si ho visto...anche io l'ho scaricato ma non l'ho voluto ancora provare...cmq probabilmente su google+ hai visto il mio commento perché ho scritto anche li per vedere se mi potevano aiutare...cmq se lo testi fammi sapere se funziona...grazie

Lascia perdere, ha lo stesso problema del non riavvio. Aspettiamo con pazienza sviluppi.

ciao ciao ENx
    www.adozionitondo.org

enx
    enx non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ma anche a voi nel lock screen la barra si riesce a far scorrere, ed a utilizzare? Io entro tranquillamente nelle opzioni e poi, cliccando il tasto "torna indietro" vado nel launcher :o. Succede a qualcun'altro con la SelfKang3?

Poi è normale che una suoneria mp3 (scelta tra le canzoni della libreria musicale) duri solo pochi secondi e non tutta la durata della canzone?
    Ultima modifica di enx; 23-02-12 alle 00:39
    www.adozionitondo.org

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Lascia perdere, ha lo stesso problema del non riavvio. Aspettiamo con pazienza sviluppi.

ciao ciao ENx

Peccato...grazie cmq cosi non ci perdo tempo...speriamo che risolvino...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Dopo una settimana circa e 4-5 cicli di ricarica, ieri ho fatto circa 17 ore con 3g sempre attivo, 2h di 2wifi, due chiamate, tanti sms, whatsapp, facebook e fbmessenger. Soddisfatto
    Un po' meno per il segnale: con BB1120+RIL1120 rimango per lunghi periodi senza campo dopo essere stato in garage, c'è di buono che il segnale viene riagganciato da solo ma ancora non ci siamo. Ora sto provando BB1120+RIL824 come suggerito da redefined, per ora mi sembra di avere più campo, vedrò come affronta la prova garage...

Senior Droid L'avatar di Miryel

Smartphone
    LG Optimus 2x

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bodo Visualizza il messaggio
    Dopo una settimana circa e 4-5 cicli di ricarica, ieri ho fatto circa 17 ore con 3g sempre attivo, 2h di 2wifi, due chiamate, tanti sms, whatsapp, facebook e fbmessenger. Soddisfatto
    Un po' meno per il segnale: con BB1120+RIL1120 rimango per lunghi periodi senza campo dopo essere stato in garage, c'è di buono che il segnale viene riagganciato da solo ma ancora non ci siamo. Ora sto provando BB1120+RIL824 come suggerito da redefined, per ora mi sembra di avere più campo, vedrò come affronta la prova garage...
    Ragazzi vi conviene mettere la 20Q (725) uscita da poco che sicuramente è piu ottimizzata ed aggiornata della 1125, che oltretutto è per il SU660 Koreano.

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miryel Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi conviene mettere la 20Q (725) uscita da poco che sicuramente è piu ottimizzata ed aggiornata della 1125, che oltretutto è per il SU660 Koreano.
    sono passato dalla 725 (10d) alla 1120 e relativo ril (dopo averla provata col ril 824). Per ora nessun problema ( la uso da un paio di giorni) e ottimi consumi batteria. Non ho provato la 725 20q.... ma visti i risultati non ne sento la necessità
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Pagina 16 di 52 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio