Ciao ragazzi ma questa rom nova ha qualcosa in più di significativo rispetto a quelle di Riccardo?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ciao ragazzi ma questa rom nova ha qualcosa in più di significativo rispetto a quelle di Riccardo?
mi sono convinto e installo la cm9 auguratemi buona fortuna!
Ho testato la Nova 1.2 con il SuperCharger, devo dire che sebbene sia un ICS alpha è piuttosto stabile, nessun crash finora ed è molto scattante. A parte la videocamera onestamente di problemi non ne ho incontrati...
Ora faccio pure il backup della rom e provo a installare ironkrnl cosi se crasha ho il salvaslip![]()
Ciao...mi sono accorto che l orologio ogni tanto fa qualche pasticcio con questa selfkang ..ne sapete qualcosa??
Ciao.....a tutti..!!
Oramai testo la rom dal primo gg che è uscita, devo dire fantastica,
ora sto avendo dei problemi il cell si surriscalda quando navigo nel browser sono costretto a togliere la batteria e riaccenderlo per farlo raffreddare!!!
Qualcuno ha una soluzione???
Ringrazio anticipatamente.
Dopo vari test, ho deciso di gettare nell'immondizia l'ironkrnl che (al momento) crea solo magagne.
Ho installato la Nova 1.2 con kernel di base, ed usando il V6 Supercharger devo dire che è migliorato molto in velocità e multitasking!
Vi spiego i passaggi che ho fatto in modo che (se vi interessa) possiate eseguirli anche voi
1 - Scaricare Nova 1.2 da qui JumboFiles.com - Dedicated Hosting e Google Apps Goo-inside.me Downloads - Downloading gapps-ics-20120215-signed.zip
2 - Copiarla nella SD Card
3 - Riavviare in Recovery CWM
4 - Wipe Data/Cache (ripetere 3 volte)
5 - Advanced > Wipe Dalvik Cache
6 - Mount & Storage > Wipe System
7 - Install Zip From SD Card > scegliete la directory dove avete messo lo zip della rom
8 - Install Zip From SD Card > scegliete la directory dove avete messo lo zip delle google apps
9 - Ripetere il passo 5
10 - Riavviare il sistema
11 - Avviare l'Emulatore Terminale
12 - scrivere "su" (senza virgolette) e dare il consenso ai permessi root
13 - scrivere "sh /system/xbin/V6SC.sh" (senza virgolette)
14 - attendere che finisca di macinare e dare rispettivamente le opzioni 2 (quando chiede per lo scrolling) e 7 (quando vi presenta il menu da 1 a 30)
15 - appena finisce scrivere "y" per confermare il riavvio e pulizia della cache
Al riavvio dovrebbe ottimizzare tutte le vostre app, dopodichè avrete un sistema ottimizzato e più fluido di prima.
P.S. se ho dimenticato qualche passaggio di V6Supercharger è perchè non l'ho eseguito al momento del post per cui non ricordo se chiede altro ^^
P.S. 2 Al posto del numero 7 (al passo 14) vi consiglio di usare il Cust-Oomizer (non ricordo il numero dell'opzione ma basta leggere nella lista ^^)
Ultima modifica di Miryel; 29-02-12 alle 10:50
enx (26-02-12),Snake231088 (26-02-12)
Se hai messo i valori per la ram uguali a quelli che ho messo io, beh direi che difficilmente favoriranno il multitasking, visto che così tende a killare tutto tranne l'apk con rapporto tra priorità e richiesta di ram più elevato XD.
Magari è stato ripetuto mille volte, ma non mi è ben chiaro se ci sarà o meno l'accelerazione hardware con ICS
[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
[Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
[Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!