Stesso problema anch'io Roberto, io ho la prima versione di Nova Plus e tu ?
Ce l'avete la radio stock nella 6-15 ?
@CarloLg
Ciao vedo dalla firma che usi la novahd.....hai fatto un installazione di default...oppure hai cambiato kernel , insomma vedo con piacere che non hai i miei problemi con i browser....vorrei capire se sbaglio qualcosa...oppure non l'ottimizzo x bene ...
Ho chiesto a CarloLg...comunque la richiesta e' valida x tutti coloro che vogliano darmi una mano...
Un grazie in anticipo a tutti....ciao
Ciao a tutti. Io ho installato la Nova HD Plus Rc6 15 e ho un problema abbastanza noioso nel senso che quando vado a spuntare la casella per stare sempre in 2G dopo un po ritorna automaticamente in 3G o va via completamente la rete. Ho fatto il full wipe ma sempre uguale. Questa ROM è bellissima ma per questo problema sono tornato alla Temasek, se qualcuno ha avuto lo stesso problema è ha trovato una soluzione mi faccia sapere. Grazie
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Ultima modifica di CarloIT; 07-03-12 alle 11:56
Ragazzi, come già detto piu volte ripetutamente, queste rom sono in fase BETA (NON STABILI) per cui è normale e prevedibile incontrare
bug, crash, freeze e chi piu ne ha piu ne metta. Finchè non usciremo dalla fase beta la rom sarà soggetta a problemi, per alcuni i browser, per altri la fotocamera, per altri ancora la connessione dati, dovete capire che purtroppo non ci possiamo fare nulla!
Se volete provare la rom, provatela, ma è inutile postare sul forum i vostri problemi quando si sa benissimo che la rom ha problemi di per se, se invece volete una rom stabile ritornate a gingerbread con MIUI e CM7.
P.S. Setcpu non fa parte della NovaHD, si scarica dal market!
P.S.2 La connessione dati di ICS al momento è strabuggata per cui, naturalmente, problemi ne incontrerete.
P.S.3 La radio non funziona, non è stata ancora implementata e per un bel pezzo non lo sarà, le priorità dei developer sono altre!
@Miryel
grazie.....ok ho capito.....passo e chiudo.....ciao.