Stesso problema anch'io Roberto, io ho la prima versione di Nova Plus e tu ?
Visualizzazione stampabile
Ce l'avete la radio stock nella 6-15 ?
@CarloLg
Ciao vedo dalla firma che usi la novahd.....hai fatto un installazione di default...oppure hai cambiato kernel , insomma vedo con piacere che non hai i miei problemi con i browser....vorrei capire se sbaglio qualcosa...oppure non l'ottimizzo x bene ...
Ho chiesto a CarloLg...comunque la richiesta e' valida x tutti coloro che vogliano darmi una mano...
Un grazie in anticipo a tutti....ciao
Ciao a tutti. Io ho installato la Nova HD Plus Rc6 15 e ho un problema abbastanza noioso nel senso che quando vado a spuntare la casella per stare sempre in 2G dopo un po ritorna automaticamente in 3G o va via completamente la rete. Ho fatto il full wipe ma sempre uguale. Questa ROM è bellissima ma per questo problema sono tornato alla Temasek, se qualcuno ha avuto lo stesso problema è ha trovato una soluzione mi faccia sapere. Grazie
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Ragazzi, come già detto piu volte ripetutamente, queste rom sono in fase BETA (NON STABILI) per cui è normale e prevedibile incontrare
bug, crash, freeze e chi piu ne ha piu ne metta. Finchè non usciremo dalla fase beta la rom sarà soggetta a problemi, per alcuni i browser, per altri la fotocamera, per altri ancora la connessione dati, dovete capire che purtroppo non ci possiamo fare nulla!
Se volete provare la rom, provatela, ma è inutile postare sul forum i vostri problemi quando si sa benissimo che la rom ha problemi di per se, se invece volete una rom stabile ritornate a gingerbread con MIUI e CM7.
P.S. Setcpu non fa parte della NovaHD, si scarica dal market!
P.S.2 La connessione dati di ICS al momento è strabuggata per cui, naturalmente, problemi ne incontrerete.
P.S.3 La radio non funziona, non è stata ancora implementata e per un bel pezzo non lo sarà, le priorità dei developer sono altre!
@Miryel
grazie.....ok ho capito.....passo e chiudo.....ciao.