CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 24 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 237
Discussione:

[V20Q]Rebuild - Rootata e Deodexata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scusatemi, sono poco pratico.
    volendo installare la Rebuild V20Q, posso utilizzare il ROM MANAGER o devo seguire una procedura particolare ?
    Tenete conto che ho la V10D al momento... posso installare la nuova direttamente su questa ?
    grazie
    Ultima modifica di fida; 22-02-12 alle 10:22

  2.  
  3. #142
    Androidiano L'avatar di venom84


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Certo!...io ti consiglio di fleshare anche la baseband

    Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La rebuild V20Q è giusto che sia solo circa 200 Mb ?

  5. #144
    Androidiano L'avatar di ba32471


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Dopo avero messo la 20q Deoxed + Cicle_Battery e CRT effect, ho il cell finalmente in bolla.

    Adesso vele i 500 spesi, nessun problema.
    Anche OSP va di nuovo :-)

  6. #145
    Senior Droid L'avatar di luigimasotta


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, oggi volevo provare questa rom, ma prima volevo chiedere un pò di cose a chi già l'ha installata!!!
    bè naturalmente in generale come si comporta?
    durata della batteria?
    possibilità di overclock e aggiunta di kernel esterno? se si quale avete provato?

    fatemi sapere al più presto così scarico il tutto e provo!!!!

  7. #146
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimasotta Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, oggi volevo provare questa rom, ma prima volevo chiedere un pò di cose a chi già l'ha installata!!!
    bè naturalmente in generale come si comporta?
    durata della batteria?
    possibilità di overclock e aggiunta di kernel esterno? se si quale avete provato?

    fatemi sapere al più presto così scarico il tutto e provo!!!!
    Se leggi un pò a ritroso capirai che questa ROM coincide INTERAMENTE con la Stock distribuita da LG, ma in più è rootata e deodexata!
    La ROM, come ormai ampiamente accertato, si comporta molto bene fixando tutti i BUG della precedente V20L.
    Durata della batteria nella media con gli altri smartphone.
    Ovviamente puoi integrare un Kernel di Terze parti come lo Spica HP RC12 ed altri, ma se inizia a moddare e si sono dei malfunzionamenti poi NON li imputare alla ROM Stock.


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  8. #147
    Androidiano L'avatar di ba32471


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ...ma deodexata cosa vuol dire???? :-)

  9. #148
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ba32471 Visualizza il messaggio
    ...ma deodexata cosa vuol dire???? :-)
    Solitamente nelle ROM Stock i file sono Odex.. ..nelle ROM moddate sono Deodexd!
    Ciò permette il futuro caricamento tramite Recovery di ZIP per il cambiamento dei Temi.

    1. Per capire deodex dobbiamo sapere cosa signifca odex.
    In Android le applicazioni sono all’interno di un pacchetto .apk. Queste applicazioni, o pacchetti .apk, contengono un certo numero di files odex che servono a salvare spazio. Questi files odex sono in realtà pezzi di un’applicazione ottimizzati prima del boot che ha un aumento di velocità, visto che si precarica parte dell’applicazione. Lo svantaggio è però nella difficoltà di hacking di questi files, perchè parte del codice è già stato estratto in un’altra locazione prima del boot.

    2. Cos’è un files deodex?
    Fare un deodexing consiste nel creare un pacchetto di files apk riassemblandolo in un file classes.dex, in questo modo tutti i pezzi di un’applicazione sono rimessi insieme in un unico posto eliminando il problema di avere conflitti di apk con altri parti odexed. Praticamente una Rom Deodexed ha tutte le sue apk unite in unico file facilitando così la modifica come il theming. Visto che non ci sono pezzi di codice che arrivano da un’altra posizione, le Rom o gli apk custom sono sempre deodexed per preservare la loro integrità.

    3. Vantaggi e Svantaggi
    Il vantaggio di rom/apk deodexed è nelle possibili modifiche. Questo, di solito, avviene nelle rom custom, uno sviluppatore sceglierà di deodex le apk della rom perchè questo non solo gli permetterà di modificare le varie applicazioni, ma lascerà anche la possibilità all’utente di installare temi in un secondo momento.
    Dall’altra parte, visto che i files odex dovrebbero essere più veloci a creare la cache delvik, rimuovendoli avremo un boot iniziale molto più lungo. In ogni caso questo accade solamente al primo boot dopo il deodexing e la cache continuerà a crearsi mentre l’applicazione viene usata. I tempi di avvio si allungheranno di nuovo solo se verrà cancellata la cache dalvik.


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ANDROIDPC per il post:

    ba32471 (22-02-12)

  11. #149
    Androidiano L'avatar di ciarpame


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sono molto tentato di installare questa ROM visto che lo sviluppo della Modaco (ho la GR6 installata) è piuttosto latitante. Al momento sono indeciso fra questa e la cyano.

    Visto che però della Modaco mi piace molto lo stile vanilla puro gingerbread (e quindi tutte le applicazioni google invece di quelle LG e grafica ginberbread) e volevo sapere se si riesce a ricostruire... ci sono in giro pacchetti delle applicazioni google che possono sostituire quelle stock lg (contatti, telefono,...) ? o temi gingerbread più vicino all'originale?

    Inoltre vorrei sapere se il tema della status bar LG originale ha la caratteristica di colorare barra wifi o segnale radio di un colore diverso (verde invece di bianco per il tema originale GB) se viene stabilita una connessione dati a google... ad una amico con galaxy s 2.3.x per esempio non succede e non vorrei perdere questa feature.

    Grazie.

  12. #150
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciarpame Visualizza il messaggio
    Sono molto tentato di installare questa ROM visto che lo sviluppo della Modaco (ho la GR6 installata) è piuttosto latitante. Al momento sono indeciso fra questa e la cyano.

    Visto che però della Modaco mi piace molto lo stile vanilla puro gingerbread (e quindi tutte le applicazioni google invece di quelle LG e grafica ginberbread) e volevo sapere se si riesce a ricostruire... ci sono in giro pacchetti delle applicazioni google che possono sostituire quelle stock lg (contatti, telefono,...) ? o temi gingerbread più vicino all'originale?

    Inoltre vorrei sapere se il tema della status bar LG originale ha la caratteristica di colorare barra wifi o segnale radio di un colore diverso (verde invece di bianco per il tema originale GB) se viene stabilita una connessione dati a google... ad una amico con galaxy s 2.3.x per esempio non succede e non vorrei perdere questa feature.

    Grazie.
    In merito al Tema Ginger ne trovi uno molto fedele all'originale su XDA. E' stato sviluppato per la V20o ma secondo molti dovrebbe andare bene anche per V20q. Sulla App standard di Ginger penso che quelle le trovi solo sulla CM o GR Vanilla (ma la GR7 ci sarà? ..Paul mi sembra che ormai và a rallentatore..)

    Per quanto riguarda le icone queste sono entrambi bianche ma si colorano entrambe di VERDE quando scambiamo DATI (3g/H o wi-fi)


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Pagina 15 di 24 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy