Mi sa che hai ragione...allora la terrò qualche giorno liscia e poi via di FPS
Purtroppo il mio cervello ha difficoltà ad accettare le rom stockma per ora farà un'eccezione
PS: Considera che il mio Dual è durato stock il tempo di caricarlo al 100%![]()
Ognuno con il proprio cell può farci ciò che vuole..
..l'importante però che non si verifichino anomalie e poi diamo segnalazione sbagliate!
E' inutile dire per esempio: il telefono ad un certo punto ha impuntamenti usando la Stock V20Q, quando abbiamo già caricato Kernel OC a 1500 Mhz ottimizzatori di Ram e intrugli vari!
In questo 3ad lasciamo segnalazioni con ROM Stock V20Q "pulita" in modo da capirci di più!![]()
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Sono indeciso se tornare alla stock o restare alla ciano l'unico bug fastidioso e legato a flash e i video youtube
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
ciao ANDROID!! Sono niubbo non ho mai flashato una rom e voglio chiederti sulla guida c'è scritto che non devo unzippare il file che sto scaricando ma dove devo inserirlo? Apro la memoria di massa e lo inserisco in sd interna? Poi full wipe e carico il file da recovery giusto?
Sto parlando della 20q deodexata e rootata!!!
Aprendo l'archivio di massa mi compaiono le cartelle all'interno del dual e dove inserisco il file zippato della 20q? In external SD?
Ultima modifica di Babu09; 18-02-12 alle 13:54
Babu09 (18-02-12)
installata la versione in prima pagina e ormai ho finito anche i settari e backup di APP ....
il primo impatto è che già ha perso la fluidità dopo aver installato le mie 70 APP ( uso anche GoLauncher ex )
abituato alla MIUI sarà difficile riabituarmi ...
ho notato che mentre titanium "restorava" le app e con wifi attivo 2 volte il segnale è andato via per qualche secondo ( uso 2G ) !
grazie mille!!! Thanks a lot!!! Comunque ora speriamo di riuscire a fare un nandroid backup... Con la versione che avevo prima andavo in recovery e quando cliccavo su backup mi diceva can't mount/sdcard...
P.S. :Perfetto ho montato la 20q deodexata e rootata!!! Tutto ok Grazie mille!!!
Ultima modifica di Babu09; 18-02-12 alle 14:22