Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROIDPC
Si, è la stessa cosa che farò io..
Comunque come Kernel dovrebbero essere tutti compatibili eccetto quelli fatti appositamente per CM/MIUI.
Quindi, per esempio, va bene lo Spica RC12 ed i nuovi basati sulla V20Q come l'FPS.
..ma prima vediamo come và liscia.. .;)
Mi sa che hai ragione...allora la terrò qualche giorno liscia e poi via di FPS rotfl
Purtroppo il mio cervello ha difficoltà ad accettare le rom stock :O ma per ora farà un'eccezione rotfl
PS: Considera che il mio Dual è durato stock il tempo di caricarlo al 100% :cool:
-
Quote:
vismo
Mi sa che hai ragione...allora la terrò qualche giorno liscia e poi via di FPS rotfl
Purtroppo il mio cervello ha difficoltà ad accettare le rom stock :O ma per ora farà un'eccezione rotfl
PS: Considera che il mio Dual è durato stock il tempo di caricarlo al 100% :cool:
Ognuno con il proprio cell può farci ciò che vuole..
..l'importante però che non si verifichino anomalie e poi diamo segnalazione sbagliate! :cool:
E' inutile dire per esempio: il telefono ad un certo punto ha impuntamenti usando la Stock V20Q, quando abbiamo già caricato Kernel OC a 1500 Mhz ottimizzatori di Ram e intrugli vari!
In questo 3ad lasciamo segnalazioni con ROM Stock V20Q "pulita" in modo da capirci di più! ;)
-
Sono indeciso se tornare alla stock o restare alla ciano l'unico bug fastidioso e legato a flash e i video youtube
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Fulezone
Sono indeciso se tornare alla stock o restare alla ciano l'unico bug fastidioso e legato a flash e i video youtube
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
E che ti costa provare questa ROM.. ..fai un bel Nandroid backup e male che vada torni a Cyano.. ..comunque per adesso tutti i feedback sono positivi! ;)
-
Quote:
ANDROIDPC
Ognuno con il proprio cell può farci ciò che vuole..
..l'importante però che non si verifichino anomalie e poi diamo segnalazione sbagliate! :cool:
E' inutile dire per esempio: il telefono ad un certo punto ha impuntamenti usando la Stock V20Q, quando abbiamo già caricato Kernel OC a 1500 Mhz ottimizzatori di Ram e intrugli vari!
In questo 3ad lasciamo segnalazioni con ROM Stock V20Q "pulita" in modo da capirci di più! ;)
Infatti ho accolto il tuo consiglio...provando la rom liscia possiamo anche capire quanto può migliorare con le varie mod...
ciao ciao
-
Quote:
vismo
Infatti ho accolto il tuo consiglio...provando la rom liscia possiamo anche capire quanto può migliorare con le varie mod...
ciao ciao
Nel mentre, questo pomeriggio, devo andare a trovare una mia amica in un pensionato universitario dove solitamente con la V20L si sganciava il segnale e non ritornava più.. ..vi saprò dire.. :)
-
Quote:
ANDROIDPC
Nel mentre, questo pomeriggio, devo andare a trovare una mia amica in un pensionato universitario dove solitamente con la V20L si sganciava il segnale e non ritornava più.. ..vi saprò dire.. :)
ciao ANDROID!! Sono niubbo non ho mai flashato una rom e voglio chiederti sulla guida c'è scritto che non devo unzippare il file che sto scaricando ma dove devo inserirlo? Apro la memoria di massa e lo inserisco in sd interna? Poi full wipe e carico il file da recovery giusto?
Sto parlando della 20q deodexata e rootata!!!
Aprendo l'archivio di massa mi compaiono le cartelle all'interno del dual e dove inserisco il file zippato della 20q? In external SD?
-
Quote:
Babu09
ciao ANDROID!! Sono niubbo non ho mai flashato una rom e voglio chiederti sulla guida c'è scritto che non devo unzippare il file che sto scaricando ma dove devo inserirlo? Apro la memoria di massa e lo inserisco in sd interna? Poi full wipe e carico il file da recovery giusto?
Sto parlando della 20q deodexata e rootata!!!
Aprendo l'archivio di massa mi compaiono le cartelle all'interno del dual e dove inserisco il file zippato della 20q? In external SD?
Si, il file ZIP lo devi mettere nella SD (External_SD).
Fai un FULL WIPE (Wipa Dalvik Cache, Wipe Cache, WIpe Data/cache) e poi applica lo zip:
Install ZIP from SDcard ----> Choose Zip fron Sdcard.
..già in prima pagina l'ho sommariamente riportato..;)
-
installata la versione in prima pagina e ormai ho finito anche i settari e backup di APP ....
il primo impatto è che già ha perso la fluidità dopo aver installato le mie 70 APP ( uso anche GoLauncher ex )
abituato alla MIUI sarà difficile riabituarmi ...
ho notato che mentre titanium "restorava" le app e con wifi attivo 2 volte il segnale è andato via per qualche secondo ( uso 2G ) !
-
Quote:
ANDROIDPC
Si, il file ZIP lo devi mettere nella SD (External_SD).
Fai un FULL WIPE (Wipa Dalvik Cache, Wipe Cache, WIpe Data/cache) e poi applica lo zip:
Install ZIP from SDcard ----> Choose Zip fron Sdcard.
..già in prima pagina l'ho sommariamente riportato..;)
grazie mille!!! Thanks a lot!!! Comunque ora speriamo di riuscire a fare un nandroid backup... Con la versione che avevo prima andavo in recovery e quando cliccavo su backup mi diceva can't mount/sdcard...
P.S. :Perfetto ho montato la 20q deodexata e rootata!!! Tutto ok Grazie mille!!!