Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valyw.
Ragazzi potreste caricare una bella recensione della rom su YouTube? Così x far vedere a tutti come gira e magari convincere (come me) a provarla!
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
ASCOLTAMI: è una rom fighissima punto e basta non c'è bisogno di recensioni :)
cmq è fluida, veloce, stabile.. ci sono un po di bug tipo quello dei video... cmq te la consiglio vivamente xD
-
Ok magari la proverò nel weekend, anche se un po la questione dei video a bassa risoluzione mi spiace!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Andry96
Ma io pensavo che owain fosse della cm9
Owain prende la cm9 e la cucina a suo gusto, Hei prende la cm9, la abbina ad un kernel proprio e gli integra delle apps a suo piacere
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
CarloLG
Prova ad installare opera mini ;)
grazie carlo, con operamini funziona tutto a dovere, ma come mai con gli altri browser non va?
grazie ancora
-
Il problema E' l'accelerazione hardware e dipende sempre da lg ed nvidia ;)
-
carlo è normale avere ancora lo sblocco come la rc 30-73? nel video è un'altra cosa
-
Si la UI 3 non E' completa
-
ciao carlo ma la ui theme come si mettono da ricovery facendo sempre i soliti 3 wipe ??? e quale bisogna scaricare del link dei 10 file ??? grazie ciao
-
Ma con questa versione non si può mettere l'orologio al centro?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
ottima rom, ma il supernova scalda come una stufetta. l'harsh a parità di settaggio 10 gradi in meno
Adesso sarei curioso di provare la Wiui
-
10 sono forse esagerati... 4 o 5 sicuri però
-
Quote:
enzo674
ciao carlo ma la ui theme come si mettono da ricovery facendo sempre i soliti 3 wipe ??? e quale bisogna scaricare del link dei 10 file ??? grazie ciao
Sai che non ho idea? Dentro agli zip ci son file normali, ma vedrò di leggere qualcosa su xda
-
Quote:
giopon
ottima rom, ma il supernova scalda come una stufetta. l'harsh a parità di settaggio 10 gradi in meno
Adesso sarei curioso di provare la Wiui
Confermo, e dovevi vedere quello prima, adesso sono al 1.0.3 e mi sembra normalizzato ;)
-
zio nell'ultima rebuild la fotocamera funzika? oggi ho un'oretta libera :p
-
Anch'io stò montato in questo momento la nuova HD...e prima di di rebootare...ho flashato da recovery il nuovo kernel 1.0.3...fatto bene???
poi ho lasciato tutto di default.....come faccio di solito....infatti volevo dei consigli....: consigliate Apex o il nuovo UI 3???? poi o swap...di default è 0....voi quanto mettete...queste operazioni bisogna x forza farle al momento dell'installazione, oppure è possibile settarle anche dopo??
scusate le troppe domande....ma senz'altro...serviranno anche altri utenti...
un grazie x larisposta.
ciao
-
Apex va benissimo ma oggi provo la ui 3.. son curioso.
per lo swap ti consiglio di lasciarlo a 0
ti conviene a questo punto montare il kernel appena rilasciato stamattina dove dice che scalda meno.
Nova Kernel V1.0.4
Changelog
+ Adjust Voltage, should be less hot when in intensive usage
+ Speed Up USB transfer mode
+ Memory related tweaks
http://hei1125.zapto.org/Nova%20Kern...-ICS-1.0.4.zip
edit: kernel 1.04 che è stato integrato nella Nova HD Rebuild v1.0.1... 20 minuti dopo :D
-
ciao scusatemi ma la nuova Nova Kernel V1.0.4 zip bisogna metterla sempre nella scheda sd e fare i soliti 3 wipe e poi lanciarla ???
-
ho installato la built del 1 giugno facendo full wipe (come da indicazione di Carlo).
Oggi vorrei flashare da zero la versione odierna del 2 giugno....ma incredibilmente non riesco più a riavviare in recovery, nè con power+volume down nè da ROM manager!!!
ma vi pare possibile? consigli?
-
Quote:
kuie
ho installato la built del 1 giugno facendo full wipe (come da indicazione di Carlo).
Oggi vorrei flashare da zero la versione odierna del 2 giugno....ma incredibilmente non riesco più a riavviare in recovery, nè con power+volume down nè da ROM manager!!!
ma vi pare possibile? consigli?
trovato, mi rispondo da solo...avevo banalmente confuso il cwm da installare. Rom manager ne presenta 2 per il dual, con nomi molto simili, provando ho trovato quello giusto.
-
Kuie forse puoi agliutarmi te se non ho capito male io metto la Nova Kernel V1.0.4 nella sd e senza fare i 3 wipe la installo giusto ??? ciao
-
Quote:
enzo674
Kuie forse puoi agliutarmi te se non ho capito male io metto la Nova Kernel V1.0.4 nella sd e senza fare i 3 wipe la installo giusto ??? ciao
io con kernel precedenti ho proceduto esattamente come dici tu (niente wipe, flash del kernel). si può fare e (almeno a me) ha sempre funzionato.
Tuttavia l'esperienza che sto facendo con Nova mi dice che CarloLG ha ragione...il full wipe è un bel modo (e tutto sommato anche veloce) per aggiornare spesso il terminale mantenendolo fluido e "pulito".
inoltre è possibile mantenere un backup delle proprie app/password/ecc ecc grazie alle impostazioni di google. Questo garantisce che al riavvio di una nuova rom tutte le app che c'erano prima vengano reinstallate (si consiglia vivamente l'uso del wifi per questo).
-
ok grazie e x i themi della miui che anno postato che ne dici sempre nella sd siccome sono file zip ???
-
Cioè secondo voi anche per aggiornare dalla 1.0 alla 1.0.1 occorre fare un full wipe?
-
Quote:
Ultimoo
Cioè secondo voi anche per aggiornare dalla 1.0 alla 1.0.1 occorre fare un full wipe?
si l'ideale sarebbe fare il full wipe come dice carlo mà puoi farlo anche senza va l'ostesso ciao
-
la ui 3.0 è spettacolare.. non ho mai avuto il 2x così fluido (manco con launcher pro su gb) e in 5 minuti ho personalizzato home e dock.
adesso vediamo nei prox gg come lavora il kernel, memoria e batteria..
ps: nell'aroma installer nella pagina di gestione della memoria ho selezionato "balanced".. di default c'è la stock LG
ottima rebuild per ora!
http://img269.imageshack.us/img269/4...2060218384.png
-
Quote:
orBy
la ui 3.0 è spettacolare.. non ho mai avuto il 2x così fluido (manco con launcher pro su gb) e in 5 minuti ho personalizzato home e dock.
adesso vediamo nei prox gg come lavora il kernel, memoria e batteria..
ps: nell'aroma installer nella pagina di gestione della memoria ho selezionato "balanced".. di default c'è la stock LG
ottima rebuild per ora!
http://img269.imageshack.us/img269/4...2060218384.png
Confermo la fluidità :)
ma me le letttere delle app sul dock sono tagliate dalla fine dello schermo? faccio un full wipe ed riflasho la rom o c'è una procedura migliore???
-
hmm.. magari è solo il font non propriamente testato, prima di reflashare vai nelle impostazioni e cambia le dimensioni del carattere da normale a piccolo.
io uso il font Ubuntu
-
Quote:
orBy
hmm.. magari è solo il font non propriamente testato, prima di reflashare vai nelle impostazioni e cambia le dimensioni del carattere da normale a piccolo.
io uso il font Ubuntu
Ho riflashato rom con full wipe :)
Il problema persiste anche se cambio la grandezza del font!
Se provo a cambiare icona delle applicazioni per poco tempo vedo tutta l'etichetta ma poi ritorna tagliato!!!
-
Quote:
Frango
Ho riflashato rom con full wipe :)
Il problema persiste anche se cambio la grandezza del font!
Se provo a cambiare icona delle applicazioni per poco tempo vedo tutta l'etichetta ma poi ritorna tagliato!!!
Strano, a me non succede neppure dopo molto tempo dall'ultimo full wipe...
-
Quote:
omgtehchap
Strano, a me non succede neppure dopo molto tempo dall'ultimo full wipe...
a me accade diversamente, con la 1.0 avevo tutte le icone con la nomenclatura tagliata, ho installato la 1.0.1 è il problema è rientrato solo per l'icona app. Ho provato a cambiare le icone e il problema sembrava rientrato. Ogni tanto però se la home si blocca mi ritornano con la nomenclatura tagliata, quando esce la prossima versione faccio un full wipe che non eseguo da un po' di tempo e vediamo se cambia qualcosa :'(
-
Quote:
DragonKeys
a me accade diversamente, con la 1.0 avevo tutte le icone con la nomenclatura tagliata, ho installato la 1.0.1 è il problema è rientrato solo per l'icona app. Ho provato a cambiare le icone e il problema sembrava rientrato. Ogni tanto però se la home si blocca mi ritornano con la nomenclatura tagliata, quando esce la prossima versione faccio un full wipe che non eseguo da un po' di tempo e vediamo se cambia qualcosa :'(
Molto simile il problema! La differenza e che se metto impostazioni con l'immagine optimus si taglia anche quello!
-
Grandi ragazzi vedo che vi sapete arrangiare ormai :D
-
Quote:
DragonKeys
Ti conviene, se dopo il full wipe persiste vedremo..
-
Quote:
CarloLG
Grandi ragazzi vedo che vi sapete arrangiare ormai :D
parlando di arrangiamenti... per caso hai news sulla nuova versione e se verrà implementato lo sblocco della ui 3.0?? Ho visto su xda che c'è una versione che si può installare sui terminali nexsus infatti molti la volevano...
-
Quote:
omgtehchap
Ti conviene, se dopo il full wipe persiste vedremo..
a questo punto dobbiamo solo aspettare la nuova versione... :D
-
Ieri ho provato la 1.0.1 ma dopo aver testato per una serata intera la connessione dati, l'ho tolta attendendo la prossima.
Sinceramente non sò cosa era il problema, ma ho installato con i wipe, stesso kernel, launcher, ril ma non c'è stato nulla da fare, dopo aver provato con la ricerca operatore, l'abilitazione del roaming la connessione dati proprio non voleva funzionare!
-
Quote:
Peter82
Ieri ho provato la 1.0.1 ma dopo aver testato per una serata intera la connessione dati, l'ho tolta attendendo la prossima.
Sinceramente non sò cosa era il problema, ma ho installato con i wipe, stesso kernel, launcher, ril ma non c'è stato nulla da fare, dopo aver provato con la ricerca operatore, l'abilitazione del roaming la connessione dati proprio non voleva funzionare!
Che operatore hai?
-
Quote:
omgtehchap
Che operatore hai?
Io ho 3 e la 1.0 funzionava benissimo...
-
Quote:
Peter82
Io ho 3 e la 1.0 funzionava benissimo...
Anch'io nn avevo problemi ed ho 3
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Quote:
Frango
Anch'io nn avevo problemi ed ho 3
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Ragazzi come dicevo prima non sò cosa poteva essere la causa, ma ora ho reinstallato formattando le memorie e sembra funzionare bene.
Domani vi dò la conferma definitiva!