Succede sempre anche a me anche se faccio tutti i wipe (almeno per le prime due rom che avevo installato) e non so se é proprio normale.
Visualizzazione stampabile
Potete aggiornare i problemi aperti?
OSD e' presente sulla ROM? Se no, e' possibile metterlo?
Domanda ;) in questa rom o in quella futura ufficiale LG c'è già la bellissima funzione di notifica sms mail ecc con lampeggio led? Grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
......... quale LED??? :-)
I quattro tasti sotto ;)
E' uscita la 21-39, trovate il changelog al secondo post e potete scaricarla anche dalla mia firma
e al 2° post trovate anche il Changelog del Kernel Supernova Pre RC3
Nella 21-39 c troviamo il kernel R3 da poter istallare?
ho la Nova HD 20-37 e quando faccio una telefonata il volume nella capsula è molto elevato pur avendolo settato al minimo tramite i tasti laterali del tel. c'è un modo per poterlo abbassare?
grazie della risposta
Ma solo a me c'è il problema del browser?
scusate premetto che ho la 19-35 Default , ma per aggiornare c'è bisogno sempre dei 2 wipe pre-installazzione ?
oppure nella scelta basta non selezionare full-wipe ?
Grazie
I wipe non si devono fare se vieni da una rom cyanogenmod;)
Certo che questa NOVA si riNNOVA continuamente! :D
In ogni modo, a mio avviso, invece di correggere i BUG di contorno dovrebbero dedicarsi alle questioni più rilevanti e conosciute..
..oppure effettuare delle profonde modifiche per poi procedere all'upgrade.
Questa politica di upgrade quasi giornalieri non la condivido, lo stesso vale per la CM7 di Temansek e le altro ROM moddate con aggiornamenti quotidiani.
Buon proseguimento.. :)
Mettendo la visualizzazione dark appare il problema in riposta alle telefonate, quindi è consigliato fare l'installazione custom e mettere la visualizzazione Nova Default
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
sono daccordo con la tua linea di pensiero, infatti e' un po che sono fermo ad una temasek cm7, faccio un aggiornamento a settimana, i risultati di ottimizzazione della rom cm7 si vedono e ora ho un telefono veramente rapido e funzionale in tutto, non capisco come si preferisca una rom buggata e lenta che ha una grafica un po piu carina al posto di una stable cm7 super funzionale e rapida.
so scelte
Ora ho capito qual'è il problema del browser, in pratica non riesce ad adattare il browser alla finestra mentrelo si mette in orizzontale. L'ho capito perché ho provato impostare che anche la home si gira in orizzontale, e quando sono andato ad aprire i 2 browser in orizzontale...rotfl il browser s'è caricato normalmente senza bloccarsi, e poi quando ho provato a metterlo in verticale si è bloccato. quindi il problema penso sia che non riesce ad adattare i browser alla finestra mentre si gira lo schermo.
Parola a voirotflrotflrotfl
Bravo Andry :D
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2
Grazie, spero che riescono a risolvere il bug:D:D
C'è il changelog al post 2;), li ti spiega tutto:cool:
21-39 molto meglio...sincro di facebook..buona scorrevolezza...kernel pre rc3 fa il suo dovere..sconsiglio il ds 2..vi faccio sapere della batteria..
Quote:
Originariamente inviato da eldivino69
Se vieni da una cyano 9 non li devi fare, sennò si ;)
Che ben ;) grazie
immagino che ancora di video nn se ne parla ovviamente da applicazione originale.....non scaricata dal market
Installata e devo dire che va bene, ma un dubbio mi sorge, ho collegato il tel al pc ma nn trova i driver, è normale?
Ci siamo quasi...a parte i soliti problemini che verranno risolti solo da mamma lug direi proprio che ci siamo... sia come prestazioni che consumi...oc necessario..swap pure..batteria sono a 17 ore tutto attivo..
ragazzi vorrei sapere oltre alla domanda della batteria anche per quanto riguarda il problema dei video..non vengono riprodotti quelli copiati come film,ecc... oppure e proprio il problema dei video fatti con la fotocamera???
Questo perchè mancano i codec
avete provato a cambiare l'immagine della lock screen? a me non va...si blocca con questo messaggio: "L'applicazione Impostazioni si è bloccata in modo anomalo". ...succede anche ad altri?
ciao ragazzi ho saputo del rlascio dei sorgenti,sapete se c'è qualche novità da parte di owain ho qualche sviluppatore è al lavoro??seguo i post di ricardo ma non dice nulla a riguardo..booo