Visualizzazione stampabile
-
No non ancora Pegaso e neanche quella nuova può far video ad alta risoluzione, per quello devi aspettare LG ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
io quando cerco di iniziare il flash non parte l'aroma installer e mi dice installation aborted.. cos è?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frango
io quando cerco di iniziare il flash non parte l'aroma installer e mi dice installation aborted.. cos è?
Attenzione che oggi uno dei fil es in download su xda era corrotto, quello giusto era da zapto :)
-
Ma si mi son fatto corrompere dai test visto che dta rom e' una scheggia :)
http://img.tapatalk.com/975f36e0-c488-3100.jpg http://img.tapatalk.com/975f36e0-c4a3-561c.jpg
-
1 allegato(i)
:DAllegato 12766anche io si si si si si sirotfl
-
Carlo scusami, hanno tolto la versione v. 1.0 e ne hanno messo una da 60 mega sai cos'è??
-
Io leggo la sd ;) negli altri punteggi, di poco ma son più alto ;)
-
Quote:
DragonKeys
Carlo scusami, hanno tolto la versione v. 1.0 e ne hanno messo una da 60 mega sai cos'è??
Si la vedo anch'io, caricata dopo le 17, ma non ne parlano aspettiamo hei ;)
-
Quote:
CarloLG
Si la vedo anch'io, caricata dopo le 17, ma non ne parlano aspettiamo hei ;)
Ok... però sono un po' deluso mi aspettavo la nuova interfaccia di sblocco lg e non c'è... tutto sommato se la fluidità e l'interfaccia saranno queste sono molto impressionato... speriamo che arrivi presto la versione ufficiale con i driver così termineranno questa rom rendendola magnifica... :D
-
Quote:
DragonKeys
Ok... però sono un po' deluso mi aspettavo la nuova interfaccia di sblocco lg e non c'è... tutto sommato se la fluidità e l'interfaccia saranno queste sono molto impressionato... speriamo che arrivi presto la versione ufficiale con i driver così termineranno questa rom rendendola magnifica... :D
Son d'accordo con te Dragon ;)
Ho postato infatti ad hei il video del vero ui di LG e speriamo ci lavorino
-
scusate non c'entra nulla con la ROM ma sapete se s-voice funziona sul Dual ciao grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da bignano60
scusate non c'entra nulla con la ROM ma sapete se s-voice funziona sul Dual ciao grazie
Su xda c'è il Topic apposito a riguardo, nella sezione Android development.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App.
-
Ok la rebuild dell'1 giugno E' fuori
-
Problemi con GPS bluetooth
Ho installato la Nova HD 29-68 e la ho provata con diversi kernel ma non riesco ad ottenere i dati dal mio GPS esterno (che invece funziona benissimo con la temasek ed il suo kernel OC, anche se non con il kernel Etana). Qualcuno ha lo stesso problema? C'e' un kernel per la NOVA che gestisce la situazione?
-
Quote:
flatline
Problemi con GPS bluetooth
Ho installato la Nova HD 29-68 e la ho provata con diversi kernel ma non riesco ad ottenere i dati dal mio GPS esterno (che invece funziona benissimo con la temasek ed il suo kernel OC, anche se non con il kernel Etana). Qualcuno ha lo stesso problema? C'e' un kernel per la NOVA che gestisce la situazione?
ti chiedo di controllare che BB e RIL combacino, magari con il getril
Che BB hai ? hai provato la versione Rebuild di oggi ?
-
Ho installato la versione del 1 giugno senza fare wipe nè full wipe, impostando la LG
UI. E' praticamente inutilizzabile! Lag, continui impiantamenti delle app (tra cui Apex...penso la rilevi ancora perchè non ho fatto piazza pulita durante l'installazione)...non ci siamo.
A voi funziona? immagino che abbiate fatto il full wipe. conferme?
-
Quote:
CarloLG
ti chiedo di controllare che BB e RIL combacino, magari con il getril
Che BB hai ? hai provato la versione Rebuild di oggi ?
BB 725 e RIL corrispondente. Ho la sensazione che sia proprio un problema di kernel (l'etana 3.0 per CM7 anche non mi funziona, mentre per la CM9 avevo provato anche u 2.6, mi sembra HP, che agganciava una volta sola quello esterno e poi non più, non agganciava nemmeno quello interno). Devo fare un backup completo della mia CM7 e provare le nuove versioni, ma mi piacerebbe evitare di continuare a provare solo per questo problema. Ho anche postato su xda-developers ma finora non ho avuto alcuna risposta.
-
Quote:
kuie
Ho installato la versione del 1 giugno senza fare wipe nè full wipe, impostando la LG
UI. E' praticamente inutilizzabile! Lag, continui impiantamenti delle app (tra cui Apex...penso la rilevi ancora perchè non ho fatto piazza pulita durante l'installazione)...non ci siamo.
A voi funziona? immagino che abbiate fatto il full wipe. conferme?
Funziona tutto perfettamente ma devi scegliere o UI o apex
-
Quote:
flatline
BB 725 e RIL corrispondente. Ho la sensazione che sia proprio un problema di kernel (l'etana 3.0 per CM7 anche non mi funziona, mentre per la CM9 avevo provato anche u 2.6, mi sembra HP, che agganciava una volta sola quello esterno e poi non più, non agganciava nemmeno quello interno). Devo fare un backup completo della mia CM7 e provare le nuove versioni, ma mi piacerebbe evitare di continuare a provare solo per questo problema. Ho anche postato su xda-developers ma finora non ho avuto alcuna risposta.
Un bel completo wipe poi flashi questa di giugno e vedi
-
Infatti in fase di installazione ho scelto UI.
Ora sembra andare bene, ma graficamente nulla è cambiato e vedo ancora Apex, non certo le belle schermate che tu hai messo nel primo post!
Ma ripeto: tu sei partito facendo full wipe seguendo la procedura da te indicata?
-
Avevo fatto il full wipe al flash della 30-68 quindi appena prima
Hai provato nei menù della UI la personalizzazione ?
-
sto provando quest'ultima evoluzione e non pare andare male, ma come faccio a settare la lockscreen per ottenere l'effetto mostrato nel video in prima pagina?
-
Ciao sono nuovo ho messo al dual NovaHD_RC30-73 , e devo dire che e molto bella però ci vorrebbe una guida x come si usa perche se non ho visto bene si puo mettere anche lo sfondo al menu ?? e poi qualche tema x questa rom esiste e come si inseriscono , scusa ma non sono tanto pratico ciao
-
Per le personalizzazioni credo ci sia da fare ancora qualche aggiustamento, perchè se si selezione il tema optimus non cambia nulla...
Se si vuole fare una schermata simile a quella del video, bisogna agire manualmente, cambiando qualche icona e lo sfondo, ma per il resto è un mix tra ics base e la UI di lg.
Tutto sommato non è male e come prima prova, dò un voto positivo.
Ora la testo qualche giorno per dare un giudizio sulla funzionalità!
-
Quote:
simone1971
sto provando quest'ultima evoluzione e non pare andare male, ma come faccio a settare la lockscreen per ottenere l'effetto mostrato nel video in prima pagina?
L'effetto del video per il lockscreen lo avremo piu' avanti questo intanto E' un'anteprima
-
Quote:
enzo674
Ciao sono nuovo ho messo al dual NovaHD_RC30-73 , e devo dire che e molto bella però ci vorrebbe una guida x come si usa perche se non ho visto bene si puo mettere anche lo sfondo al menu ?? e poi qualche tema x questa rom esiste e come si inseriscono , scusa ma non sono tanto pratico ciao
Io ho imparato seguendo il video di lg
I temi arriveranno ma se vuoi qualche immagine te la posso linkare da xda ;)
http://www.mediafire.com/?1n2o500uxzd9j
-
Quote:
Peter82
Per le personalizzazioni credo ci sia da fare ancora qualche aggiustamento, perchè se si selezione il tema optimus non cambia nulla...
Se si vuole fare una schermata simile a quella del video, bisogna agire manualmente, cambiando qualche icona e lo sfondo, ma per il resto è un mix tra ics base e la UI di lg.
Tutto sommato non è male e come prima prova, dò un voto positivo.
Ora la testo qualche giorno per dare un giudizio sulla funzionalità!
Quello che mi sta sorprendendo da ieri E' la pulizia e la semplicità di questa rom
L'ho settata a 1000 per risparmiare batteria e viaggia comunque veloce
-
Quote:
CarloLG
Attenzione che oggi uno dei fil es in download su xda era corrotto, quello giusto era da zapto :)
io lo avevo preso da questo sito http://hei1125.zapto.org/ .. era un file di circa 70mb.. non andava.. ora invece sto scaricando quello della tua firma (è quella del 1 ggiugno???)) e essendo molto piu pesante missa che andra :)
va e molto beene :) l'interfaccia pero è un miscuglio tra la optimus ui e la classica ics..
-
Ma per la 1.0 hanno sistemato il problema della fotocamera?
-
Quote:
Ultimoo
Ma per la 1.0 hanno sistemato il problema della fotocamera?
Si
-
nova hd 1.0 rebuild
ciao a tutti, ho appena installato la nuova versione, tutto ok tranne il browser di default che dolphin quando ruoto il terminale esce e mi trovo in home page
per il resto sembra funzionare bene
-
Quote:
CarloLG
Quello che mi sta sorprendendo da ieri E' la pulizia e la semplicità di questa rom
L'ho settata a 1000 per risparmiare batteria e viaggia comunque veloce
Ma il settaggio a 1000 io l'ho trovato di default.
Te stai usando l' HP???
-
ho visto che il nuovo pacchetto è di 245MB invece di 213.. ma cosa è cambiato?? hanno sistemato la fotocamera e hanno inserito il widget del meteo del 4X??
-
Ma la 31-74 sarebbe questa? o deve ancora uscire??
-
Quote:
Andry96
Ma la 31-74 sarebbe questa? o deve ancora uscire??
anch'io non capisco................
-
Hei seguirà cm9 e non piu owain quindi le nuove rom non avranno più quella numerazione
-
Ragazzi potreste caricare una bella recensione della rom su YouTube? Così x far vedere a tutti come gira e magari convincere (come me) a provarla!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Peter82
Ma il settaggio a 1000 io l'ho trovato di default.
Te stai usando l' HP???
Ovviamente avevo fatto oc
No uso il supernova ed ora é uscita la 1.0.3
-
Quote:
CarloLG
Hei seguirà cm9 e non piu owain quindi le nuove rom non avranno più quella numerazione
Ma io pensavo che owain fosse della cm9
-
Quote:
ruggy63
ciao a tutti, ho appena installato la nuova versione, tutto ok tranne il browser di default che dolphin quando ruoto il terminale esce e mi trovo in home page
per il resto sembra funzionare bene
Prova ad installare opera mini ;)