Mi piace l'Harsh sebbene il nova sia più veloce
Non ho mai provato il Jarvis e mi incuriosisce
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Siccome e da tempo che non monto questa rom, e starei pensando di rimetterla :) qual'é il kernel migliore per la batteria? Poi in questa rom c'è linaro?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ma c'è mica un modo per cambiare il suono di quando selezioni una cosa? non mi piace quello che c'è di default
Nella Nova non c'è ancora Linaro, ricordo infatti che XXMrHyde implementerà la ROM con Linaro quando CM9 lo detterà ;)
avete fatto degli uv?
Questa rom mi attizza assai!! però prima di provarla ho alcune domande,
-Come qualità di foto e video com'è? (ho una miui adesso e da alcune settimane, le foto fanno schifo ed i video scattano mentre registro)
-Devo aggiornare il telefono alla 20q o posso rimanere alla v10b?
-La velocità del terminale com'è? fluida o scatta ogni tanto?
-Lockscreen e tutta la parte grafica sono simili alla ui3?
Scusatemi se ho fatto alcune domande stupide ma sono sotto esami e non ho avuto tempo per leggere tutto il thread!!
Ragazzi ma a me non va poi costi bene.. ci sono dei momenti dove è lentissima e si blocca.. lasciamo stare quando scarica dal playstore.. è inutilizzabile anche a voi?
anche a voi quando arriva una chiamata e rispondete il volume e al massimo anche se lo impostate al minimo e per farso scendere bisogna prima farlo salire e poi si può abbassare? ciao
Il mio e' perfetto :)
Non so .... forse dovremmo dichiarare tutte le app che usiamo per capire
Io invece riscontro il problema che non posso più connettermi al PC via cavo USB e quando metto uno sfondo live vanno a scatti ???? Ciao
Inviato dal mio O2X TripGenMod V1.1 usando Androidiani App
Nuovo Kernel di Hei:
Nova Kernel Rebuild Beta1
Changelog
Based on wkpark's 3.0 source
Updated to Linux 3.0.36
Compiled using Linaro 4.6.1 toolchain
Linaro Optimized Build flags
XZ Kernel Compression
USB Mass Storage Support
Voodoo Sound Support
Dynamic Ramhack Support
Fixed USB tethering
Optimized ARM RWSEM & crc32 algorithm
Google's snappy compression for ZRAM
2012 SIO I/O Scheduler
Update lowmemorykiller to 3.4 kernel version
Battery friendly CPU control
Download
Nova_Kernel_Rebuild-Beta1.zip
No OC/UV version will be built for compatibility and stability.
Only bugfix will be done in the following versions.
Please test this beta and give some comments.
vecio....merita?
Salve, volevo provare questa rom. mi consigliate il kernel più stabile per favore?
per ora l'ultimo consigliato da Carlo...a me ha velocizzato i processi di cui oggi mi lamentavo
Harsh kernel del 10.06 qualche post indietro trovi il link dl
il kernel Nova_Kernel_Rebuild-Beta1 e quello dentro la rom Nova HD Rebuild V.1.1.0 del 27/6 ?
fatto vi faccio sapere se va meglio ciao
bo..... piu o meno è uguale non noto differenze forse un pelino più reattiva ma non ci giurerei ciao
Io vi consiglio di non mettere su il kernel beta 1 e molto più veloce il dual ma e già 3 volte che mi si spegne da solo ?? Ciao
Ho dovuto leva il kernel e rimettere il nova mi chiudeva il browser ogni tanto scattava inzomma non andava bene ciao
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Il mio non ha ancora avuto un problema da ieri sera e anzi ...
Il consiglio e' sempre lo stesso efficace ... un bel full wipe risolve tutto e guardate il link nella mia firma per l'arte del full wipe :)
A me il nuovo kernel pare mooolto buono :) Pero ha un difetto, non rkesco a modificare le frequenze dalle impostazioni.. ma e risolvibile :)
Ho seguito le vostre guide prima di flasharlo x inserire la beta 1 wipe cache e dalvik ..e mi si spegneva da solo adesso parlate del full wipe , fatemi capire la giusta procedura prima di mettere la beta 1 grazie ciao
Il full wipe è obbligatorio quando si proviene da altra rom (anche stock) e prima del flash da CWM
Il full wipe è consigliatissimo almeno una volta ogni 15 giorni se si è degli smanettoni a cui piace provare app, rom e kernel vari e quando la Rom dovesse dar eventuali problemi
Io non pro vengo da un altra Rom ho la nova HD cosa mi consigli ??
Avevo su la 1.0.3 con kernel 1.0.6 anche se scalda va un po mi trovavo bene , ho fatto il full wipe x inserire la nuova 1.1.0 e mi trovavo bene anche se non si poteva coll via USB , ho deciso di mettere il kernel beta 1 facendo solo il wipe cache e dalvik come scritto da voi , e qui sono iniziati i problemi che mi si spegneva da solo . Una domanda mi chiedo x inserire il beta 1 devo fare il full wipe cache/data/dalvik ho il full wipe come da firma di Carlo ???
Ma quello che volevo capire devo prima fare il full wipe riflashare la rom prima di mettere il beta 1 ho fare il full wipe prima di flashare il beta 1 senza riflashare la rom ??? Ciao