Ricorda di scaricare ed installare i drivers dal sito LG prima di qualunque operazione ;)
La 20q addirittura ? Ormai che ci sei, che fai la fatica, metti la 20s
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ricorda di scaricare ed installare i drivers dal sito LG prima di qualunque operazione ;)
La 20q addirittura ? Ormai che ci sei, che fai la fatica, metti la 20s
i driver li ho scaricati e reinstallati ancora una volta ma niente... quindi per non rimanere con il cell KO avendo la bb 725 ho pensato di rimettere la v20q, carico la bb nuova e successivamente metto la v20s... uno sbatti clamoroso ma tanto non mi importa a me piace pasticciare... ahahahah cmq ieri sera ero stravolto e non l'ho fatto...
da hei che notizie arrivano??
ma soprattutto non capisco perché non trapela una cacchio di rom anche buggata di ics come ai tempi era sfuggita la v20o che risolveva in minima parte i problemi della v20l...
Essendoci passato pure io, posso dirti che a volte gli ultimi driver non funzionano su Win7 64bit(non sò se sei nella stessa situazione), ma ho dovuto installare dei driver precedenti per farlo riconoscere completamente! ;)
La spiegazione che mi sono dato è che forse ci sono dei controller USB(nel mio caso del portatile) che non digeriscono le ultime modifiche dei driver...
XXMrhyde è già alla 7,la 6 aveva un bug nella fotocamera ora risolto quindi a breve il lavoro di hei
Ragazzi l'ADB è gran difficile che lo istalli su questa ROM, ho sentito parlare di ADB Wifi qualcuno di voi l'ha provato ?
cos'è l'ADB?
Android Debug Bridge (adb) in pratica la perfetta connessione al PC
Per i motivi di cui sopra (LG) nel I.C.S. per ora non è possibile l'ADB completo ;)
Ciao Carlo,
hai avuto notizie sulla nuova rom?? cosa ci dobbiamo aspettare?? è scappato qualche sorgente da LG??
grazie. :D
Ahimè si dovrà aspettar l'autunno Dragone caro :S
Però la Rom di Owain mi ha messo voglia di provarla quella appena uscita con Linaro (anche se questa 20s con gueste kernel non è malaccio 6-8 ore durata batteria a parte)
Ma e sicuro? Lg dovrebbe pure farci sapere qualcosa giusto?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Visto che la Rom si basa sul lavoro di XXMrHyde ho aperto anche il thread ad hoc https://www.androidiani.com/forum/mo...ml
Dopo aver flashato il sistema non ne vuole sapere di partire, rimane fermo sulla schermata di reboot... dopo mezz'ora ho trovato opportuno togliere la batteria ma niente miglioramenti nei seguenti tentativi,
qualcuno mi saprebbe aiutare?
Non avevo fatto il full wipe, come non detto ;)
20 frustate !! :D
Ciao Carlo in attesa della 1.0.4 ho di miglioramenti , e se provo la Miui 2.6.15 che ne pensi e compatibile col dual ???
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Non la conosco mi dispiace
io ho usato la miui per qualche mese... funziona bene niente da dire... l'unica pecca era il consumo della batteria la scaricava in poche ore e non sono mai riuscito a capire come mai, sono tornato alla stock e dopo un mesetto alla novaHD che uso ancora... a mio avviso la miui è una forza, ci sono una marea di personalizzazioni e di funzioni rispetto alla versione ufficiale... provala pure non ti pentirai :D
Se vuoi utilizzare GB ti consiglio di provare la WIUI, che non è altro che una MIUI ottimizzata, quindi eviti sbattimenti per installare pacchetti aggiuntivi e così potrai subito personalizzare il kernel ed altro.
Se invece vuoi ICS, metti la MIUI V4 e poi il kernel della Nova così avrai le stesse prestazioni ma con la personalizzazione e flessibilità della MIUI! ;)
Che differenza ce tra una e l'altra ???
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Una e' basata su GB quindi e' piu' stabile ed ottimizzata, la miui v4 e' in beta ma da quello che vedo sta crescendo bene!
Bella gente...ho un problema, non riesco a fare il wipe dalvik cache, mi da un errore con. E: ext ecc ecc... è come se non la trovasse ...che cosa significa?
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Devi provare a levare e rimettere la sd. Prova =)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
no, lo devi fare mentre sei in recovery, apri il cover e levi la sd e poi la rimetti, dovrebbe funzionare :cool:
Salve a tutti,
ho alcune domande da inesperto dal momento che, dopo cinque mesi di rom stock, ho deciso di provare a moddare questo smartphone (e devo dire con enorme soddisfazione...). Ho iniziato una settimana fa con la cm9 di owain, e stamane ho deciso di provare questa nova hd. C'è una cosa che non riesco a capire: perché per scattare foto (o per salvare qualsiasi cosa, tipo pagine internet da leggere offline) è necessario inserire una sd card? (Io peraltro il file .zip con la rom l'ho salvato nella sd interna) Non è possibile per queste rom utilizzare la memoria interna dello smartphone? Questione #2: è un problema conosciuto la lentezza nell'aprire il reparto telefono-rubrica? grazie delle risposte. fp
Durante l'installazione con aroma scegli custom, ti viee proposto il mount della sd e tu selezioni quella interna
La rubrica è su google, su sim ...?
(Fantastico 'sto forum! neanche dieci minuti e già arriva la risposta...:) )
La rubrica è su google...
Ma quindi ora conviene che reinstallo, stando attento a fare il mount della sd interna, non c'è modo di farlo ad installazione già avvenuta?
E' possibile che io sia l'unico a non riuscire ad installare la rom??
Recovery attuale 5.8.1.3
Versione Rom: NovaHD_Rebuild_v1.0.3.zip e copiata dentro la SD
Effettuato full wipe: Si secondo procedura letta qui nel forum
Una volta fatta l'installazione quando mi dice di riavviare il telefono rimane bloccato al secondo logo lg... e non va piu avanti. Ho ripristinato il telefono tramite smartflash alla versione v20q e poi aggiornato tramite Ota alla versione v20s!!!
Qualcuno può darmi una mano??Grazie
A me la recovery dava problemi! Ho rimesso quella di rom manager non touch e ho risolto. (Questo accadeva quando flashavo una rom ext4) cmq prova a togliere batteria e riaccendere :) in caso non riesci a fare nulla ripristina un nandroid o flasha una rom che hai nella sd. Da rom manager installi la 5.0.2.0 cwm e dopo riflashi la nova hd con un bel full wipe xD
Inviato da Tapatalk 2 del mio Lg 2x Moddato
Grazie CarloLG, tutto fatto e con successo. Saluti. :)