Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
panebianco
Allora, io devo assolutamente impostare l'ip per i miei motivi come ho sempre fatto con le altre rom, quindi volevo solo sapere se è possibile o meno nient'altro.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
E possibilissimo, allora, devi andare in wifi-avanzate e li c'è quello che ti serve
-
neanche a farlo apposta ho scritto il post n° 1000 del thread :)
-
-
Quote:
panebianco
Allora, io devo assolutamente impostare l'ip per i miei motivi come ho sempre fatto con le altre rom, quindi volevo solo sapere se è possibile o meno nient'altro.
Ok grazie sei stato gentilissimo cmq vi farò sapere. Riguardo a Nvidia sono degli str.... Zi. Prima costruiscono l'hardware e poi non lo "aggiornano" questo sta alla base dei futuri acquisti.
-
.... Per quanto mi riguarda.!
-
Quote:
Andry96
E possibilissimo, allora, devi andare in wifi-avanzate e li c'è quello che ti serve
Bene, io prima di scrivere questi post sono andato in impostazione, avanzate, e proprio in questa schermata non si riesce a modificare nulla, provate.
-
Come ti ho già detto, purtroppo non ho installato questa rom ora e quindi non posso provare :(, ma sono sicuro che qualcuno ti potrà aiutare;)
-
Ok grazie lo stesso.
-
..al limite prova con proxydroid
-
Ragazzi come imposto una suoneria notifiche che non sia di quelle già presenti?
-
Quote:
omgtehchap
Da impostazioni - suono - notifiche
Poi ti chiede se scegliere con il sistema o con ES e tu scegli ES (o il programma file explorer che usi) cosi scegli quello che avrai precedentemente caricato
-
Quote:
omgtehchap
T'ho risposto pure di la vecio! :D
-
Quote:
CarloLG
T'ho risposto pure di la vecio! :D
Ahah grazie, scarico es :)
-
ho visto su xda che hei sta lavorando alla 1.1 basata sempre sulla versione di Mrhyde, ho controllato nel sito ftp ma non è stata ancora caricata, invece la 1.0.3 è stata spostata tra le versioni old... Carlo tu che news hai??
-
Apprendo da te ora Dragone :)
Se vuoi posso parlarti di mare, spiaggia, barca e pesce in questo periodo :D
-
Quote:
CarloLG
caparassolaro ciosotto abusivo eh!
-
Quote:
kuie
caparassolaro ciosotto abusivo eh!
Chi te l'ha detto ? :S
:D
-
Quote:
CarloLG
Beato tu che ci vai in vacanza :'(
-
Quote:
DragonKeys
Beato tu che ci vai in vacanza :'(
Diciamo meglio che abito nelle vacanze, da noi prendiamo prima la patente della barca che quella della macchina :)
-
Non riesco a installare la nova! Potrebbe essere che sia corrotto il file anche se l'installazione va a buon fine? Parte l'aroma con la cm7 montata, scelgo le caratterirstiche che a me vanno meglio e finisce. Reboot e parte il boot loop..
-
Quote:
Frango
Non riesco a installare la nova! Potrebbe essere che sia corrotto il file anche se l'installazione va a buon fine? Parte l'aroma con la cm7 montata, scelgo le caratterirstiche che a me vanno meglio e finisce. Reboot e parte il boot loop..
Hai provato a riscaricare lo zip?
-
Quote:
omgtehchap
Hai provato a riscaricare lo zip?
No..appen posso lo faccio
-
Quote:
Frango
No..appen posso lo faccio
Il problema era lo zip :) ora riscaricato va come e sempre andata
-
Quote:
Frango
Il problema era lo zip :) ora riscaricato va come e sempre andata
Perfetto, meglio cosi' :)
-
Buongiorno a tutti,
non per fare il rompiballe della situazione, ma il forum langue alla grande. Siamo tutti in attesa dell'aggiornamento alla V.1.1?
-
Quote:
kuie
Buongiorno a tutti,
non per fare il rompiballe della situazione, ma il forum langue alla grande. Siamo tutti in attesa dell'aggiornamento alla V.1.1?
Stai facendo il rompiballe hahahaha rotfl
-
speravo di passare inosservato (come rompiballe), ma che si vedesse la tanta voglia di aggiornamento NovaHD
-
Quote:
kuie
speravo di passare inosservato (come rompiballe), ma che si vedesse la tanta voglia di aggiornamento NovaHD
Infatti stavo scherzando. Per l'aggiornamento non saprei dirti, anche perché ora ho la v20s in test. Ciao
-
io mi son buttato sulla RC78 di Owain che non è male, ma con Hei il cielo è più blu.
tu come ti trovi con la V20s?
-
Quote:
kuie
io mi son buttato sulla RC78 di Owain che non è male, ma con Hei il cielo è più blu.
tu come ti trovi con la V20s?
Questo è il secondo giorno, e diciamo che la batteria va più o meno bene, si magari si deve ancora calibrare bene la batteria, però va bene, la rete con wind sta sempre con quasi il massimo delle tacche, le prestazioni anche queste sono migliorate, ma io trovo sempre il launcher di LG un pò lento a volte, forse perché è molto pesante, non saprei.
-
La 78 di owain va bene ma ti consiglio di installare la nova hd 1.0.3 anche se siamo in attesa della 1.1 :) senno prova la rom di xxmrhide! è bella anche quella! ovviamente tutte e tre hanno problemi con l'accelerazione hardware
-
XXMrHyde ha pubblicato la rc1-10 quindi molto brevemente Hei tirerà fuori la sua annunciata 1.1
-
Ho fatto il dalvik fix. Consuma meno, o sembra solo a me? Parlo di cose veramente sensibili, no il cinque per cento, ma ore in più!
-
La Nova Rebuild 1.1.0 è fuori, la trovate anche nella mia firma e a seguire il changelog, mi raccomando il full wipe prima del flash !!
Nova HD Rebuild v1.1.0
Changelog
+Based on XXMrhyde 's CM9 Build RC1-10
+Re-designed Installer Steps
+Updated to the latest CM-Source
+Updated Nova Kernel to V1.0.7
+Updated SU Binary to the latest available
+Updated SuperSU App to v0.9.2
+Added all ICS kernels to kernel selection
Download
http://hei1125.zapto.org/files/Nova%...ild_v1.1.0.zip
-
Quote:
giopon
Ho fatto il dalvik fix. Consuma meno, o sembra solo a me? Parlo di cose veramente sensibili, no il cinque per cento, ma ore in più!
bene Gio sono questi i commenti di cui abbiamo bisogno ;)
Che sappia io comunque il dalvik fix è già implementato nella Rom di Hei e non necessita di farlo successivamente ;)
-
La provo subito 1.1.0 poi metto le mie impressioni ciao a dopo:D
-
Quote:
CarloLG
La Nova Rebuild 1.1.0 è fuori, la trovate anche nella mia firma e a seguire il changelog, mi raccomando il full wipe prima del flash !!
Nova HD Rebuild v1.1.0
Changelog
+Based on XXMrhyde 's CM9 Build RC1-10
+Re-designed Installer Steps
+Updated to the latest CM-Source
+Updated Nova Kernel to V1.0.7
+Updated SU Binary to the latest available
+Updated SuperSU App to v0.9.2
+Added all ICS kernels to kernel selection
Download
http://hei1125.zapto.org/files/Nova%...ild_v1.1.0.zip
BB consigliata? Io sto usando v20s con BB nuova e non ho più root e cwm (li rimetto volentieri)... :-!
-
Premetto che non ho ancora avuto tempo per installarla ma la 20s va bene pure l'importante è abbinare un ril froyo della serie 10
-
Ragazzi ma esiste la testiera ufficiale LG da installare su questa rom? La trovo molto comoda specialmente il T9
-
Installata la 1.1.0....fatto prima full wipe....l'unica cosa che ho cambiato nell'Aroma Installer, ho messo una gestione "Balance" della memoria...il quello di default...che mi sembra essere quello di Hei.. io installato nuovamente le mie applicazioni, avendo il backup sincronizzato di google....sempre presto x dare giudizi...l'unica cosa che non mi riesce a installare Miniopera.....provo a disinstallare e riscaricarlo...niente si blocca l'installazione....poi vado fuori x vedere come fà il fix del gps.....a dopo (premetto che non ho scelto il fix x l'europa)..