che palle .__. vabbè. speriamo risolvano presto i vari bug però..
Visualizzazione stampabile
che palle .__. vabbè. speriamo risolvano presto i vari bug però..
Quote:
Originariamente inviato da scaueddusu
per i contatti...
puoi procedere da Gmail su browser pc: quando sei in Gmail, scegli contatti, e una delle funzionalità disponibili é quella di fondere i contatti uguali, poi sincronizza il telefono
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Qualcuno di voi ha provato ad installare google now?
Nel play non esiste ancora, tu hai un link?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Finalmente si può installare Google Now su ICS con Root
io ho seguito questa guida ma non mi funziona perfettamente! Se ti va di provare e vedere come ti funziona fa pure!:)
mm scusa non riesco a mandare il link giusto -.- prova a cercare su quel sito perchè ho trovato li la guida
Salve ragazzi attualmente monto la bb e ril 1120 e Cyano 7. Volendo provare questa mi basta installarla semplicemente o cambiare anche ril e bb?
Tranquillo puoi installare senza cambiar bb e il ril come per la 7 basta che sia della serie dei 10
Ma ora e' un po' indietro questa, al limite prova la XXMrHyde che e' fresca fresca e stabile
Se provieni da nova si, anche se sarebbe sempre meglio il full wipe ;)
Ciao a tutti vorrei passare dalla kang di Temasek alla Nova HD, ora ho la bb 725 va bene o è meglio se metto la 1120?
La 725 è la migliore imho
Grazie mille. Provo di sicuro xxmrhide. Solo 2 domande:
- come è la durata della batteria, riesco a fare almeno la giornata da mattina a sera considerando un utilizzo medio?
- devo scaricare le gapps o sono già incluse?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Bene allora vai con la mrhide ;).
La durata della batteria per me fino alla sera ci arrivo perfettamente, anche perché non lo uso molto, solo per tapatalk, multimedia e internet, quindi posso dire un uso moderato, per te va bene, le gaps le scarichi a parte. (installi ovviamente prima larom e poi le gaps, per la nova se la vorresti provare gia ci sono dentro, perché c'è l'aroma installer.
Scusate, c'è il riepilogo per la mrhide con i link per poter scaricare e wiki per installarla?
Ciao CarloLG, tu hai installato la Jelly? Come ti trovi?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2178864
Ecco intanto, i link per il DL li trovi al primo post li
P. S. È Buona la cm10 ;) pian piano anche stabile, con i soliti difetti della cm9 comunque
Ciao a tutti! A me piacerebbe provarla però mi sembra di aver visto nei primi post solo link non utilizzabili per scaricarla. Vero?
Se mi sbaglio potete linkarmi link funzionanti per il download.
Grazie
Ciao Carlo mi sembra di capire che siamo passati di gia alla CM10 scusa ma sono rimasto indietro mi potresti dire come si comporta e mi dai il link x il download ciao grazie
Ue Enzo, non e' possibile per me utilizzare la cm10 tutti i giorni, troppi reboot e qualche problema di ril, sto comunque a guardare
Niente a che fare con la mitica XXMrHyde che andrò a riflashare quanto prima e niente d'eccezionale come migliorie apportate ;)
Ho privato la nova hd rebuilt.ve ram bella graficente con la stock ui 3 stabile abbastanza veloce.sono soddisfatto.per ora e' la mia rom definitiva in attesa dell aggiornamento ufficiale
Inviato dal mio LG-P990
Ma la radio fm non ce?:(
Inviato dal mio LG-P990
Oggi ufficialmente Hei ha abbandonato il progetto, lasciando a Weeo l'eredità
" Currently this Rom is taken over by weeo. I have also switched my phone to LG P940. I am happy that ICS firmware is leaked. Hope 2x community can grow and last longer "
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=32350207
Ma, io oramai uso la Nova HD da mesi e speravo in un aggiornamento perche era quasi perfetta mancava solo L'ccelerazione hardware e poi era fatta,peccato ma confido in Weeo .ciao:)