Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlContemascetti
Installata la 1.1.0....fatto prima full wipe....l'unica cosa che ho cambiato nell'Aroma Installer, ho messo una gestione "Balance" della memoria...il quello di default...che mi sembra essere quello di Hei.. io installato nuovamente le mie applicazioni, avendo il backup sincronizzato di google....sempre presto x dare giudizi...l'unica cosa che non mi riesce a installare Miniopera.....provo a disinstallare e riscaricarlo...niente si blocca l'installazione....poi vado fuori x vedere come fà il fix del gps.....a dopo (premetto che non ho scelto il fix x l'europa)..
da che rom e BB sei partito??
Grazie :D
-
il fix...buono...dopo 2 tentativi a vuoto...(posizione attualmente non disponibile)...al terzo meno di 10 secondi...lo stesso con il navigatore.....e solo con il gps......senza l'aiuto della rete....
-
Bene attendiamo commenti positivi e negativi ;)
-
@DragonKeys
avevo la Nova HD 1.0.1......BB 725...
-
Io grosse differenza non le ho trovate adava bene anche quella di prima.
per me la NOVA HD è la rom migliore in assoluto spero a breve si risolvano i problemi relativi all'accelerazione hardware
ciao e grazie
-
Io invece trovo ancora ottima (almeno per il mio dual) la 56. Non riesco a capire perchè, però. È l'unica tra quelle montate che è veloce e reattiva. Ho provato la 1.1.0, sia con impostazione "Balance", sia con impostazione "More Ram", ma niente, è tutto lentissimo. Ho avuto 4 riavvii, e solo perchè sono ho provato ad accedere al Google Play (anche questo lentissimo, come tutto il resto). Premevo il tasto Home e la vibrazione si sentiva dopo 2 sec ed il louncher andava nella home in 5 sec. Le applicazioni si aprono in 15/20 sec, se tutto va bene, altrimenti molto peggio, e con una 50ntina di mg di ram residui (con la 56 non sendo mai sotto i 100 a parità di app, e con un kill arrivo anche a 180, ma con questa killando arrivo a malapena a 100). In più dopo ogni riavvio la lettura della sd risulta veramente, ma veramente lenta. In pratica mi ci volevano dai 2 ai 4 minuti dopo l'accensione per poter usare il device (in maniera lenta), la batteria dura di meno, anche perchè il dual mi si surriscalda troppo. È sicuramente ipotizzabile che esistono tanti tipi di dual, diversi da loro e non tutti funzionano a dovere con le varie rom. Sono abbastanza stufo... :'( Spero che voi vi troviate meglio. io tra un po' abbandonerò il dual
-
Ragazzi io non uso mai la videocamera e poco la fotocamera.. gioco molto e messaggio ogni secondo =) guardo video su youtube e poco navigazione.. mi troverei bene? Se non mi sbaglio l'accelerazione hardware riguarda solo la riproduzione dei video e la creazione degli stessi ad una risoluzione alta? Miglior kernel che non dia problemi con i giochi.. mi frega poco della batteria.. Grazie in anticipo.. Cmq notizia di ics uffuciale? a me Lg su twitter non risponde :/
-
@phast: penso che sia giusto che una propria configurazione (apps, gestore, modo d'uso etc..) prediliga più una da un'altra rom, in modo particolare poi proprio dalla 56 in poi l'architettura della rom e' cambiata radicalmente e vedi le ultime poi con la cm9 di XXMrHyde
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Piter l'unica cosa da fare se hai voglia e' provare la rom e renderti conto di persona così non avrai remore in futuro
Per i sorgenti ics da Nvidia e' ancora molto presto :S
-
Carlo avevo provato la nova tempo fa e andava bene.. tranne qualche bug superficiale.. ora mi chiede se ha solo il problema della acc. hardware.. e quale kernel abbinare per giocare... un kernel più spinto forse
-
Quote:
PiterGeek
Carlo avevo provato la nova tempo fa e andava bene.. tranne qualche bug superficiale.. ora mi chiede se ha solo il problema della acc. hardware.. e quale kernel abbinare per giocare... un kernel più spinto forse
La rom e' sempre piu' stabile, di massima i problemi sono sempre gli stessi relativi all'accelerazione hw
Non chiedermi di giochi su xda che io preferisco altro :D
-
allora ti chiedo che ril usare? ho la bb v20s
-
Ho fatto come sempre l'installazione custom e ho scelto Europa per il ril con la bb 20s mi ha dato automaticamente 821 21d Canada :O CIO nonostante va da Dio e la batteria mi dura da quasi 19 ore
Anche se dicono di scegliere i ril di Froyo cioè quelli col 10
-
Quote:
CarloLG
Bene attendiamo commenti positivi e negativi ;)
Appena installata ho notato che quando si entra nel Menù Apex > Azioni Apex > Scroll Down o Scroll Up avviene una sorta di sfarfallio!!
Per poter cambiare launcher come posso fare?? per il resto sembra funzionare correttamente!
-
Se hai gia' scelto apex di default (che personalmente ritengo la migliore) mi sa che devi ri flashare la rom per scegliere altro, oppure ci installi sopra ma la ui3 non so dove la trovi
-
anke io noto qualche sfarfallio, mi è successo nella galleria.. e anche nella scelta della suoneria..
cmq ho messo il nova kernel..
-
Quote:
CarloLG
Ho fatto come sempre l'installazione custom e ho scelto Europa per il ril con la bb 20s mi ha dato automaticamente 821 21d Canada :O CIO nonostante va da Dio e la batteria mi dura da quasi 19 ore
Anche se dicono di scegliere i ril di Froyo cioè quelli col 10
perfetto... root e cwm tornano come per magia e reinstalliamo la novaHD :troll:
-
Secondo voi il kernel nova 7 e meglio dell'HP?
-
avendo la base della 20s che ril metto e va bene questa rom con la base ke mi ritrovo ?
-
Quote:
DragonKeys
perfetto... root e cwm tornano come per magia e reinstalliamo la novaHD :troll:
:D :D :D
-
Se io faccio con titanium il backup del launcher home 3, dei temi e del meteo, installo la owain e ripristino gli apk il launcher dovrebbe essere identico a quello che c'e nella nova?
Gli apk sono solo launcher meteo e temi?
-
Quote:
Frango
Se io faccio con titanium il backup del launcher home 3, dei temi e del meteo, installo la owain e ripristino gli apk il launcher dovrebbe essere identico a quello che c'e nella nova?
Gli apk sono solo launcher meteo e temi?
Ma x installare la owain non basta solo wipe cache e dalvik?
-
Scusate gente! Per la mia smania di gingillare con questo povero Tel oggi ho deciso di provare questa nova.. Molto bella e ricca di ogni tipo di personalizzazioni, addirittura già dall installazione c'è la possibilità di scegliere i vari temi, launcher ecc.. Solo una domanda : non riesco a settare il mio account di alice qualcuno mi aiuta.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da valyw.
Scusate gente! Per la mia smania di gingillare con questo povero Tel oggi ho deciso di provare questa nova.. Molto bella e ricca di ogni tipo di personalizzazioni, addirittura già dall installazione c'è la possibilità di scegliere i vari temi, launcher ecc.. Solo una domanda : non riesco a settare il mio account di alice qualcuno mi aiuta.
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Un altra domanda ma come posso vedere i mie video? Avevo sentito che con un Player si potevano visualizzare, ma non girare ad alta risoluzione,
-
No, quello che dici tu serve per fare i video a bassa risoluzione, non per vederli.
-
Quote:
Erox
Appena installata ho notato che quando si entra nel Menù Apex > Azioni Apex > Scroll Down o Scroll Up avviene una sorta di sfarfallio!!
Per poter cambiare launcher come posso fare?? per il resto sembra funzionare correttamente!
Oltre a questo problema ho notato che con il wifi acceso continua a mangiare la batteria in modo del tutto anomalo, 5 ore in stand bye sono servite per scaricare del tutto la batteria! Quando accendi il telefono ci mette tanto a prendere il segnale (Io ho Vodafone). Ho provato anche a entrare su getril e la v20s risulta,per diversi tentativi, che non combacia con la BB. Carlo che kernel mi consigli per risolvere?
Quote:
CarloLG
Se hai gia' scelto apex di default (che personalmente ritengo la migliore) mi sa che devi ri flashare la rom per scegliere altro, oppure ci installi sopra ma la ui3 non so dove la trovi
Le apk della ui3.0 le ho trovate dentro lo zip della NovaHd_Rebuild_1.1.0 scaricato nel pc! Adesso devo capire come fare l'installazione del launcher!
-
Allora non c'è una maniera per vedere i video?
-
Quote:
valyw.
Allora non c'è una maniera per vedere i video?
Androidiani App
Per il momento puoi guardare solo quelli non hd, cioè di bassa risoluzione.
-
Quote:
Erox
Oltre a questo problema ho notato che con il wifi acceso continua a mangiare la batteria in modo del tutto anomalo, 5 ore in stand bye sono servite per scaricare del tutto la batteria! Quando accendi il telefono ci mette tanto a prendere il segnale (Io ho Vodafone). Ho provato anche a entrare su getril e la v20s risulta,per diversi tentativi, che non combacia con la BB. Carlo che kernel mi consigli per risolvere?
Le apk della ui3.0 le ho trovate dentro lo zip della NovaHd_Rebuild_1.1.0 scaricato nel pc! Adesso devo capire come fare l'installazione del launcher!
L'Harsh e' molto buono
Ma e' molto strano il battery drain eccessivo, kernel attuale? bb e ril ?
-
Quote:
Andry96
Per il momento puoi guardare solo quelli non hd, cioè di bassa risoluzione.
Io li vedo tutti anche in alta risoluzione
-
Quote:
PiterGeek
Ma x installare la owain non basta solo wipe cache e dalvik?
In teoria si ma dopo ti trovi peggio.. e consigliatissimo un bel full wipe ogni cambio rom :)
-
Quote:
Erox
Quote:
CarloLG
Quote:
CarloLG
L'Harsh e' molto buono
Ma e' molto strano il battery drain eccessivo, kernel attuale? bb e ril ?
Kernel : 3.033 - Novakernel - ICS - 1.0.7 hei@hei-VirtualBox SMP Sun Jun 10 11:35:02 hkt 2012
BB: 1035.21_201220521 Nova HD Rebuild v1.1.0
RIL: 120313(V20c, CIS), 120327
-
Quote:
Erox
Kernel : 3.033 - Novakernel - ICS - 1.0.7 hei@hei-VirtualBox SMP Sun Jun 10 11:35:02 hkt 2012
Se vuoi prova con l'Harsh Kernel il 3.0.34 del 10.06
Poi con l'applicazione Getril (gratis dal Play di Google) cambi il ril o con il 725 10 Europa oppure con il 21d 821 del Canada che a me sta dando buon segnale e soddisfazione come durata batteria
-
Quote:
Erox
Se vuoi prova con l'Harsh Kernel il 3.0.34 del 10.06
Poi con l'applicazione Getril (gratis dal Play di Google) cambi il ril o con il 725 10 Europa oppure con il 21d 821 del Canada che a me sta dando buon segnale e soddisfazione come durata batteria
-
Quote:
CarloLG
Se vuoi prova con l
'Harsh Kernel il 3.0.34 del 10.06
Grazie Carlo... Ho installato il kernel che mi hai consigliato solo che il Ril 725 10 Europa e il 21d 821 del canada non lo trovo nell'elenco!
Per il momento ho rimesso la v20s che è l'unica che mi dice che combacia con la baseband
-
Invece non c'è un modo per avere lo sblocco in stile 4x.?
-
Non sempre la soluzione migliore e quella che combacia.. per esempio le cyanogenmod, inclusa questa, accettano solo ril 10. Quelli di froyo ma ci sono delle eccezioni. Qui ci sta molto bene il ril v21d
-
Quote:
valyw.
Invece non c'è un modo per avere lo sblocco in stile 4x.?
Androidiani App
Su xda c'e una patch ma non so come si fa a patchare.. Nella rom non e incluso lo sblocco :)
-
Quote:
Frango
Non sempre la soluzione migliore e quella che combacia.. per esempio le cyanogenmod, inclusa questa, accettano solo ril 10. Quelli di froyo ma ci sono delle eccezioni. Qui ci sta molto bene il ril v21d
Ok...Ma io su Get Rill non la trovo la 821 v21d ma la 823 v21d è uguale??
-
Voi che kernel preferite?