Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarloLG
Ma prima di aprirli chiedo ed ottengo il permesso dai Developers ;)
Sto aspettando la risposta dal team EB ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Grande xD
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Quote:
CarloLG
Sto provando da oggi la AOSP la eagle blood che a breve potrà ricevere il 4.1
Per ora la trovo molto stabile pur coi soliti problemi ics
Non ho capito bene, tu ora stai provando la Eagle Blood basata sul codice sorgente di JB?
-
Quote:
Chuck Bartowski
Non ho capito bene, tu ora stai provando la Eagle Blood basata sul codice sorgente di JB?
No no e' ancora 4.0.4
-
Quote:
CarloLG
Ma prima di aprirli chiedo ed ottengo il permesso dai Developers ;)
Sto aspettando la risposta dal team EB ;)
Speriamo che il team EB ti faccia mettere un bel thread sulla AOSP eagle blood , anche perche come Rom e ottima anche avendo i soliti problemi ics . lo su da glieri e mi trovo bene anche perche col fatto che verra aggiornata alla versione 4.1 la curiosita e tanta e cmq siamo tutti con te Carlo ciao
-
Ora che la stai provando come va rispetto ad una nova/owain/xxmrhide? :)
-
Si voglio saperlo anch'io ;)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Devo dire che rispetto alle altre mi trovo molto bene anche se non si puo alzare il voltaggio della CPU perché e impostata a 1000 non riscontro nessun tipo di problema anzi e molto veloce come rom immagino che con l'arrivo del Android 4.1 come Sara ...
Inviato dal mio O2X TripGenMod V1.1 usando Androidiani App
-
Quote:
Frango
Ora che la stai provando come va rispetto ad una nova/owain/xxmrhide? :)
Ho problemi con il fix del GPS mi si e' spento già 2 volte in carica e 2 dopo una telefonata, infine ho qualche dubbio sul BT :)
La fluidità e la risposta sono ottime
-
Quote:
CarloLG
Ho problemi con il fix del GPS mi si e' spento già 2 volte in carica e 2 dopo una telefonata, infine ho qualche dubbio sul BT :)
La fluidità e la risposta sono ottime
Quindi non e migliore :) Grazie
-
Quote:
Frango
Quindi non e migliore :) Grazie
E' migliorabile ;) la prima sensazione e' buona sebbene io con la batteria non ci ho fatto più di 8 ore.
Ora proverò un altro kernel magari il jarvis e poi vi dico
-
Quote:
CarloLG
E' migliorabile ;) la prima sensazione e' buona sebbene io con la batteria non ci ho fatto più di 8 ore.
Ora proverò un altro kernel magari il jarvis e poi vi dico
rom owain 80 ottima =D per il momento nessun riavvio nessun intoppo 24 ore di utilizzo =) veloce e reattiva certo ci vuole prima ke si stabilizzi però ottima
-
Quote:
pegaso93
rom owain 80 ottima =D per il momento nessun riavvio nessun intoppo 24 ore di utilizzo =) veloce e reattiva certo ci vuole prima ke si stabilizzi però ottima
Ok Pegaso ma hai sbagliato topic :D
-
Quote:
CarloLG
Ok Pegaso ma hai sbagliato topic :D
Giusto scusatemi ;) grazie carlo per gli aiuti di ieri ;)
-
Quote:
enzo674
Devo dire che rispetto alle altre mi trovo molto bene anche se non si puo alzare il voltaggio della CPU perché e impostata a 1000 non riscontro nessun tipo di problema anzi e molto veloce come rom immagino che con l'arrivo del Android 4.1 come Sara ...
Inviato dal mio O2X TripGenMod V1.1 usando
Androidiani App
Volevo mettere grazie ma siccome lo ho messo per sbaglio al tuo post precedente e non riesco a toglierlo non te ne metto un secondo.. sappi che e per il giudizio sulla rom e non sul post precedente ;)
-
Io di cm9 ho solo provato la nova.. ma le altre cm9 come sono rispetto alla nova?
-
Io ho un problema: non riesco a collegare il telefono al computer.
Il telefono continua a riavviarsi e il computer non lo rileva, ho provato a disattivare il Debug USB, controllato l'installazione dei driver ma niente... :o
-
Quote:
PiterGeek
Io di cm9 ho solo provato la nova.. ma le altre cm9 come sono rispetto alla nova?
Diverse, le build di owain sono cm9 "stock" con varie modifiche per migliorarla e personalizzarla, la nova invece offre l'installazione di altre applicazioni.. Ognuna ha un suo punto di forza :)
-
Quote:
igi
Io ho un problema: non riesco a collegare il telefono al computer.
Il telefono continua a riavviarsi e il computer non lo rileva, ho provato a disattivare il Debug USB, controllato l'installazione dei driver ma niente... :o
Può dipendere dal kernel ad esempio se usi lo Spica HP stai sicuro che e' così;)
-
ma solo io ho il problema del sito di androidiani sul computer? in pratica non mi entra nel sito.
-
Quote:
CarloLG
Può dipendere dal kernel ad esempio se usi lo Spica HP stai sicuro che e' così;)
Ecco, prorpio quello che uso io... o_O
-
Quote:
igi
Ecco, prorpio quello che uso io... o_O
Anke a me é successo.. ho duvuto mettere il nova
-
Appena installato l'Harsh 1607 vers 3.0.36 e quel ragazzo non si smentisce mai :D
http://www.mediafire.com/?axnssf733p7x0cq
-
Quote:
CarloLG
Appena installato l'Harsh 1607 vers 3.0.36 e non si smentisce mai :D
Per curiosità, visto che ora non ho la novahd, ma mica è stato implentato linaro? perché vedendo il changelog del nova kernel effettivamente c'è scritto qualcosa al riguardo.
-
Quote:
Andry96
Per curiosità, visto che ora non ho la novahd, ma mica è stato implentato linaro? perché vedendo il changelog del nova kernel effettivamente c'è scritto qualcosa al riguardo.
La Nova va con XXMrHyde che utilizza la cm9 implementata con Linaro
-
Quote:
CarloLG
La Nova va con XXMrHyde che utilizza la cm9 implementata con Linaro
Grazie, quindi di prestazioni possiamo dire che è come quella di owain?
-
Quote:
Andry96
Grazie, quindi di prestazioni possiamo dire che è come quella di owain?
Son due cose diverse
-
Perché?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
PiterGeek
Anke a me é successo.. ho duvuto mettere il nova
Io ho installato il Nova Pure Edition, e adesso è tutto a posto. Overclock riportato a 1240. :)
-
Nova HD Rebuild v1.1.0
Versione Android : 4.0.4
Kernel : 3.036 - Nova_Kernel_Pure_Edition-beta1 hei@Nova-box SMP SMP Sun Jun 8 20:51:10 hkt 2012
BB: 1035.21_201220521
RIL: 0725(V20q, Italy)
Durata batteria: Ottima : 3 giorni (senza dati attivi in ricezione)
2 giorni (con dati attivi in ricezione)
Gps : ci ha messo 5 minuti nell'agganciare i satelliti e poi nessun problema
Bluetooth : la rilevazione avviene istantaneamente ma se si fa una telefonata, utilizzando o un auricolare semplice o veicolare, non si sente il tono di chiamata ma direttamente l'interlocutore che risponde!
Segnale Gsm : Migliorato rispetto alla versione ufficiale di Lg, il telefono adesso prende dove prima avevo difficoltà a telefonare.
Navigazione internet: Nessun problema ne con rete gsm ne con Wifi
Tutto sommato posso ritenermi soddisfatto ! Aspetto comunque migliorie per fotocamera e registrazione Video! ;)
-
Quote:
Andry96
Vedo che CarloLG non ha risposto e ora provo a dirti forse quello che intendeva :)
La Owain credo abbia una maggiore implementazione del codice sorgente Linaro ma avendo molti tweak per la personalizzazione è molto appesantita e quindi rispetto a quella di xxmrhide che è pulita è più lenta.
Nova HD- velocità perché base veloce e semplice
Owain- personalizzazione come nessuna ma ne risentono lievemente batteria e prestazioni.
Queste differenze sono appena percettibili :)
-
Quote:
Frango
Vedo che CarloLG non ha risposto e ora provo a dirti forse quello che intendeva :)
La Owain credo abbia una maggiore implementazione del codice sorgente Linaro ma avendo molti tweak per la personalizzazione è molto appesantita e quindi rispetto a quella di xxmrhide che è pulita è più lenta.
Nova HD- velocità perché base veloce e semplice
Owain- personalizzazione come nessuna ma ne risentono lievemente batteria e prestazioni.
Queste differenze sono appena percettibili :)
A parere mio la build di owain era perfetta prima di diventare "Domination", era pulita e leggera con qualche Tweak per la personalizzazione. Personalmente uso ancora la build 77 e mi trovo benissimo!
-
Grazie a tutti e 2, non avevo capito bene quelli che aveva detto carlolg
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Ragazzi e da forse 3 giorni che sto provando la hellfire, devo dire che all'inizio prima di metterla, pensavo che non era ai livelli della nova, ma mi sono sbagliato, è molto buona. Sto solo dicendo un pensiero, lo so che questo thread non è adatto. ;)
-
Gente voi come vi trovate con il kernel harsh ics 3.0.30? Lo chiedo per sapere se mi conviene lasciare questo oppure cambiarlo con uno migliore..
-
Quote:
TheAbyss
Gente voi come vi trovate con il kernel harsh ics 3.0.30? Lo chiedo per sapere se mi conviene lasciare questo oppure cambiarlo con uno migliore..
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Ora è fuori l'Harsh 1607 vers 3.0.36 update-harsh-3.0.36-P990-1607.zip
Ma se a te va bene il 3.0.30 non cambiarlo ;)
-
CarloLG ho letto qua https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1547813 che per l'optimus one sono riusciti ad avere i drivers e quindi è presente l'accelerazione Hardware. Questo mi fa un pochino incavolare.. Un ex tip di gamma non ha h/w accelerazione e un ex entry level si?!
-
Io me lo godo comunque, non mi son mai fatto gran problemi
E poi cosa chiederemo ancora JB? E saremo ancora arrabbiati? Mi sembra più una mania/smania ;)
Una volta il Nokia ce lo tenevamo anni ben stretto
-
Quote:
CarloLG
Grosso modo, cosa cambia? Maggiore fluidità o batteria? Premetto che io ho la nova hd ormai da mesi, e mi trovo più che bene, l'unica cosa che mi irrita un pò è che quando faccio diverse operazione e torno indietro velocemente, apex ci mette tipo 2 secondi per darmi la schermarta iniziale, non lo fa sempre, ma quando succede è fastidioso, adesso mi chiedo se possa essere collegato al kernel o meno...questa piccola pecca..
-
ciao ragazzi non sono molto presente sul forum ma vi leggo sempre, ora ho la nova 29-68, appena era uscita la 30 l'avevo installata ma dopo qualche giorno mi dava troppi problemi quindi sono tornato alla 29, il fatto è che ultimamente si impunta troppo spesso. ora mi sembra di capire che sia uscita la reuild ma non ho capito se è più recente o no di quella che monto ora.
-
Quote:
CarloLG
Io me lo godo comunque, non mi son mai fatto gran problemi
E poi cosa chiederemo ancora JB? E saremo ancora arrabbiati? Mi sembra più una mania/smania ;)
Una volta il Nokia ce lo tenevamo anni ben stretto
Si in effetti hai ragione ma cosi navigando mi e venuto un attimo di rabbia :)
Adesso ripensandoci da quando ho messo la owain non ho mai avuto nessun problema dovuto all'accelerazione hardware..