Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarloLG
Va bene il 10b
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ok, un'altra cosa, io appena accendo il telefono alla schermata del lg fa una vibrazione. Potrebbe essere il kernel di jarvis?
Ps. :) ma ci sono notizie su qualche nuovo aggiornamento? Grazie
-
La vibrazione e' normale mi pare la faccia nel boot a tutte le cm9
E per aggiornamenti della nova e' ancora presto
-
Quote:
CarloLG
La vibrazione e' normale mi pare la faccia nel boot a tutte le cm9
E per aggiornamenti della nova e' ancora presto
Si ma tu intendi quando fa il boot, io dico quando c'è la scritta LG che fa una vibrazione, le altre volte non me lo aveva mai fatto.
-
Quote:
Andry96
Si ma tu intendi quando fa il boot, io dico quando c'è la scritta LG che fa una vibrazione, le altre volte non me lo aveva mai fatto.
cambiato cwm di recente?
-
Quote:
orBy
cambiato cwm di recente?
NO, ma penso che sia il kernel jarvis che fa così, prima con l'harsh non me lo ha mai fatto.
-
capisco, togliti uno sfizio visto che sostituirlo ci si mette veramente poco.. sostituiscilo con harsh 2107 e poi riprova con jarvis
-
Quote:
orBy
capisco, togliti uno sfizio visto che sostituirlo ci si mette veramente poco.. sostituiscilo con harsh
2107 e poi riprova con jarvis
Ok, grazie dopo proverò, ora non posso ;)
-
Sono 2 giorni che ho il kernel jarvis e devo dire che non é male, i consumi buoni, a sera ci arrivo, e lasciandolo acceso la notte, consumo un 2% di batteria
-
Quote:
Andry96
Sono 2 giorni che ho il kernel jarvis e devo dire che non é male, i consumi buoni, a sera ci arrivo, e lasciandolo acceso la notte, consumo un 2% di batteria
Hai dei freeze? A me dava questo tipo di problemi...
-
Quote:
omgtehchap
Hai dei freeze? A me dava questo tipo di problemi...
Ora che mi ci fai pensare... in effetti l'ho trovato spento 1 volta, e ho dovuto staccare la batteria per riaccenderlo, ma tolto questo è un buon kernel
-
Ragazzi mi potreste linkare la rom da scaricare perché sono curioso di provare ics. Ho letto che l' unio neo è che non fa i video giusto? Grazie per eventuali risposte
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
mats25101979
Ragazzi mi potreste linkare la rom da scaricare perché sono curioso di provare ics. Ho letto che l' unio neo è che non fa i video giusto? Grazie per eventuali risposte
E' tutto in prima pagina
-
Alla fine era come dicevo io, il kernel jarvis all'inizio prima del boot fa una vibrazione, nella schermata di lg. Ora però ho rimesso il kernel harsh, che credo sia il migliore :).
-
Quote:
Andry96
E' tutto in prima pagina
Grazie Andry96. Volevo chiederti anche quale kernel reputi migliore per la durata della batteria. Grazie ancora
-
Quote:
mats25101979
Grazie Andry96. Volevo chiederti anche quale kernel reputi migliore per la durata della batteria. Grazie ancora
Io, personalmente uso l'harsh come la maggior parte delle persone che ci sono su questo thread, e quindi che dire... te lo consiglio ;)
-
Quote:
mats25101979
A me qui hanno consigliato il 1006 di harsh (grazie carlolg xD) e devo dire che rispetto a quello che avevo prima, riesco a chiudere la giornata...ovviamente se l'uso e davvero molto intenso e con applicazioni che ti notificano di continuo, inutile dire che la durata cala drasticamente...ma con un utilizzo normale riesco a coprire la giornata.
-
Grazie a tutti ragazzi appena arrivo a casa flasho
P.S. Per i video che applicazione consigliate dato che da quello che ho letto non si riescono a girare video con questa rom
-
Quote:
mats25101979
Grazie a tutti ragazzi appena arrivo a casa flasho
P.S. Per i video che applicazione consigliate dato che da quello che ho letto non si riescono a girare video con questa rom
Per i video il problema è l'accelerazione hw che manca per colpa di LG/Nvidia, quindi non ci riusciresti con nessuna app a girarli a massima risoluzione!
-
Quote:
omgtehchap
Per i video il problema è l'accelerazione hw che manca per colpa di LG/Nvidia, quindi non ci riusciresti con nessuna app a girarli a massima risoluzione!
Ma se volessi girarli non in alta risoluzione ci riuscirei con qualche app?
-
Quote:
mats25101979
Ma se volessi girarli non in alta risoluzione ci riuscirei con qualche app?
si con camera illusion ma la risoluzione è bassa e i video scattano, cioè a me scattavano.
-
Scusate l'intrisione, come si fa per cambiare baseband ?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
turbolinux
Scusate l'intrisione, come si fa per cambiare baseband ?
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Anche se non è il thread apposito te lo dico lo stesso, con smartflash flashi la baseband. Sempre se sai come si usa ;)
P.S. se vuoi ecco la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post413415, ora mi metti un thanks? ;)
-
Lo smath flash lo so usare ma siccome sono nuovo non so come si mette il thanks
Comunque grazie
-
Quote:
turbolinux
Lo smath flash lo so usare ma siccome sono nuovo non so come si mette il thanks
Comunque grazie
Androidiani App
Va bene. Comunque se vuoi il thanks lo trovi in basso a sinistra di ogni messaggio :)
-
Scusa ma io uso androidiani sul cell e in basso a sx non c'é nulla :)
-
Quote:
turbolinux
Scusa ma io uso androidiani sul cell e in basso a sx non c'é nulla :)
Androidiani App
Vabbé non fa niente
-
Signori, ho messo solo oggi questa rom (in realtà la rebuilt 1.1.0). Ma avrei due domande:
1) un'applicazione che mi permette di eseguire i video anche al massimo a 720p esiste?
2) c'è una modifica per avere l'icona della batteria come GB, e cioè circolare e con la percentuale?
Grazie a tutti per le possibili risposte.
-
Potresti leggere almeno il primo post e comprendere quello che già molti sanno, e cioè che fino a quando LG non rilascerà i sorgenti Nvidia per ics l'accelerazione hardware non funziona nel dual con ics quindi niente video ad alta definizione per ora e con nessun programma.
Potresti leggere il primo post anche per il link a delle mod ai temi, ben 5, e tra queste quella che ti consente di avere l'indicatore di batteria come honeycomb cioè circolare ;)
-
Si ma da qualche parte avevo letto di un programma per fare video, solo ke non ritrovo dove lo avevo visto.
-
Quote:
menphis83
Si ma da qualche parte avevo letto di un programma per fare video, solo ke non ritrovo dove lo avevo visto.
Tu dici camillusion, fa video solo a bassa risoluzione
-
Scusate ma perchè non mi vede i contatti della sim anche se faccio importa contatti sim...
-
Quote:
wshumi
Scusate ma perchè non mi vede i contatti della sim anche se faccio importa contatti sim...
Non lo so ma ti posso dare un consiglio? Sincronizzali con google è meglio ;)
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
ok, ho visto che anche con altre rom in base CM9 e CM7.1 no vedono i contatti sim, quindi credo che sia un bug
-
Per la sincronizzazione guarda nella mia firma se i e' d'aiuto
-
Prima di questa rom usavo noled un app per le notifiche perse e adesso non funziona bene, mica avreste un sostituto o una soluzione?
Inoltre per risparmiare la batteria uso sempre il 2g e se ho necessità di navigare passo in 3g ma sempre con questa rom il passaggio é lento o addirittura impossibile, mi costringe il riavvio :(
-
Quote:
ok, ho visto che anche con altre rom in base CM9 e CM7.1 no vedono i contatti sim, quindi credo che sia un bug
No, non è un bug, io li vedo, devi andare su opzione di visualizzazione, dove trovi il tuo account e spunti quello che ti serve.
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Sono 4giorni che ho questa rom ma non ne sono soddisfatto, troppi ba per come lo uso io, vengo al punto, adesso vorrei tornare alla versione originale la v20s ma ho provato a flashare e non ci sono riuscito, quando tolgo la batteria e lo collego al PC tasto Power e volume giù mi esce la scritta LG e si spegne :( come posso fare :( vi prego aiutatemi
-
Quote:
turbolinux
Sono 4giorni che ho questa rom ma non ne sono soddisfatto, troppi ba per come lo uso io, vengo al punto, adesso vorrei tornare alla versione originale la v20s ma ho provato a flashare e non ci sono riuscito, quando tolgo la batteria e lo collego al PC tasto Power e volume giù mi esce la scritta LG e si spegne :( come posso fare :( vi prego aiutatemi
Androidiani App
Devi usare smartflash per flashare la 20s
-
Si, uso smartflash tool p990 ma se non mi fa accedere con la combinazione di tasti come facci
-
Quote:
turbolinux
Si, uso smartflash tool p990 ma se non mi fa accedere con la combinazione di tasti come facci
Androidiani App
Prova a tenere premuto per più tempo il tasto, a me non e mai successo