Se hai la baseband già della v20s flasha la rebuild di flix123 ;) e non perdi root e recovery ;)
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Scusa ma non sono cosi esperto mi potresti spiegare meglio ;)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Se ti riferisci a me, intendo che il tasto del volume lo devi tenere premuto per più tempo, magari non lo tieni premuto abbastanza. Se ti riferisci a Frango, lui ti dice che c'è la rom di Flix basata sulla v20s, che però e deodexata e ti tiene il root, quindi si carica da cwm ;). Un thanks? grazie
Il tasto volume l'ho tenuto premuto molto ma niente, dove lo trovo il file per swm
Scusa cwm
Questo è il link https://www.androidiani.com/forum/mo...emi-guide.html
La rom fixata v20s :)
Scusate di nuovo, io vorrei tornare al sistema android originale lg p990 da questa rom, é possibile? Senza avere piú root , se si mi date una procedura visto i miei problemi ;) grazie in anticipo :)
Con smartflash o nvflash..
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=44522
Ho flhasciato nuovamente la rom e adesso sembra funzionare tutto, tranne che collega dolo al PC non me lo riconosce e il cell va in blocco e devo staccare la batteria :(
Ho anche aggiornato i driver ma nulla :(
Soluzioni?
Preciso ho flashato rimettendo Nova :)
Basta cambiar kernel ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quale mi consigli?
Ok grazie :) provo e vi faccio sapere ;)
Con harsh tutto risolto
Grazie :)
Sera, anzi notte :D ma si sa qualcosa per un aggiornamento? Siccome mrhide ha rilasciato un nuovo agg.
Ma solo a me non c'è l'icona delle cuffie? quando le collego non c'è, però si sente..
ciao a tutti!
da 1 settimana sono felice possessore del dual!
Nel primo giorno di vita ho messo CGM 7 (tolto perchè nn riuscivo a vedere i contatti), poi l'ho briccato (risolto con una bella procedura), poi ho rimesso la rom LG;
ora sono interessato a ICS (uscirà????), ma intanto mi trovo qui pronto a flashare!