Se hai la baseband già della v20s flasha la rebuild di flix123 ;) e non perdi root e recovery ;)
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Scusa ma non sono cosi esperto mi potresti spiegare meglio ;)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Se ti riferisci a me, intendo che il tasto del volume lo devi tenere premuto per più tempo, magari non lo tieni premuto abbastanza. Se ti riferisci a Frango, lui ti dice che c'è la rom di Flix basata sulla v20s, che però e deodexata e ti tiene il root, quindi si carica da cwm ;). Un thanks? grazie
Il tasto volume l'ho tenuto premuto molto ma niente, dove lo trovo il file per swm
Scusa cwm
Questo è il link https://www.androidiani.com/forum/mo...emi-guide.html
La rom fixata v20s :)
Scusate di nuovo, io vorrei tornare al sistema android originale lg p990 da questa rom, é possibile? Senza avere piú root , se si mi date una procedura visto i miei problemi ;) grazie in anticipo :)
Con smartflash o nvflash..
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=44522
Ho flhasciato nuovamente la rom e adesso sembra funzionare tutto, tranne che collega dolo al PC non me lo riconosce e il cell va in blocco e devo staccare la batteria :(
Ho anche aggiornato i driver ma nulla :(
Soluzioni?
Preciso ho flashato rimettendo Nova :)
Basta cambiar kernel ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quale mi consigli?
Ok grazie :) provo e vi faccio sapere ;)
Con harsh tutto risolto
Grazie :)
Sera, anzi notte :D ma si sa qualcosa per un aggiornamento? Siccome mrhide ha rilasciato un nuovo agg.
Ma solo a me non c'è l'icona delle cuffie? quando le collego non c'è, però si sente..
ciao a tutti!
da 1 settimana sono felice possessore del dual!
Nel primo giorno di vita ho messo CGM 7 (tolto perchè nn riuscivo a vedere i contatti), poi l'ho briccato (risolto con una bella procedura), poi ho rimesso la rom LG;
ora sono interessato a ICS (uscirà????), ma intanto mi trovo qui pronto a flashare!
ho letto qui.....che la GPU non viene gestita da Nova.....perchè? I mod non possono usare parte del codice del Gingerbread??
come si fa a stare senza la possibilità di girare video?? Grazie
aspetto con ansia una Rom ICS moddata funzionante al 99% !!!!!!
Allegato 19351
Ciao a tutti ho installato GetRil e mi da la situazione come in foto.Volevo sapere cosa dovrei fare ora per mettere Ril e bb che conbaciano? Grazie
P.S. Prima ho cliccato su installa ril ma ho perso il segnale.
Se volete provare altre CM9 provate a vedere il mio nuovo thread, la lista delle rom per il nostro dual ;)
quando uscirà una CM9 che controlla la GPU?
Con update me trovate l'aggiornamento ai temi della mod
Salve a tutti, ho cercato di leggere un po la discussione, ma non sono riuscito a capire un paio di cose! Spero che mi possiate aiutare! :)
Attualmente ho sul mio Dual la MIUI con gingerbread, ma vorrei provare ICS! Ho visto nel primo topic che ci sono un sacco di versioni, con vari kernel diversi!
A me servirebbe una versione abbastanza stabile, per poterlo utilizzare quotidianamente. Cosa mi consigliate?
Inoltre, quali sono i problemi più diffusi che ha questa rom, apparte la mancanza dei driver video? Grazie mille! :D
Quoto, se vuoi provare ics DioX prova con la XXMrHyde e' attualmente la più aggiornata e di sicuro quella stabile
Come kernel lascia il suo il cm di febbraio che a parer mio e' il migliore, se poi necessiti di dialogare col pc con USB installa l'Harsh del 10.06 che e' sempre il migliore e se in fine vuoi provare a overclockare installi l'ultimo Harsh il 3.0.39 del 2.08
Trovi tutto nel topic giusto sempre in questa sezione ;)
Ma qualcuno sa perché hei non aggiorna più?
http://img.tapatalk.com/5ea2c585-c998-3603.jpg Ecco la risposta :(
Ok, comunque la 1.1.0 non è male
vorrei farvi notare una cosa e se sapete come risolvere.. stavo aggiungendo i contatti della sim nella rubrica del cell. a 40 contatti, per sbaglio ho annullato l'operazione e l'ho rifatto.. mi sono ritrovato con 40 contatti doppi e non c'è la possibilità di selezionarli insieme e cancellarli in un colpo solo. avete qualche idea??