sembrerebbe ogni tanto succede che solo a una persona non va e viene un nervoso :) prova con un altro browser
Visualizzazione stampabile
sembrerebbe ogni tanto succede che solo a una persona non va e viene un nervoso :) prova con un altro browser
Ma io ho provato sia con dolphin che con quello originale, ma il problema persiste.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ma qualcuno sà quando includeranno i codec video?:)
Per quanto riguarda il browser anche io ho notato lo stesso problema comunque molto megliodolphin
Per quanto riguarda i codec video, secondo me è una grave mancanza ma sono sicuro che li metteranno presto
Grazie per avermi risposto:D lo spero anch'io che metteranno i codec. Ma per quanto riguarda l'accellerazione hardware ne sai niente?;)
Chi sa un buon settaggio di CPU e altri parametri x un buon rendimento ma anche durata della batteria
si kernel, poi i mhz della cpu per farlo girare bene e altri settaggi se ci sono
Ma anche a voi quando deve riprodurre un suono che sia in un gioco o un video, ma non la musica, vi fa un fruscio e basta??
Inviato dal mio o2x
A me no, però aspetta che rilasciano il kernel nuovo, poi vedrai. Anche io ho alcuni problemi che riguardano il browser.
Si ma devono implementarlo nella rom.
si lo devi flashare da recovery
Dovrebbe
Secondo me non riusceranno mai a rilasciarlo. Continuiamo a sperare
Non credo sarà cosi', LG ha dato una data ben precisa per l'arrivo di ICS sul nostro terminale, non so se questa data sarà rispettata o meno ma presumo che dopo l'arrivo della nuova versione Android potremo finalmente avere il source. Nel frattempo incrociamo le dita.
Manca il media acceleration... L'accelerazione hardware c'è già...
Per questo scattano i video... Non è un problema codec...
Purtroppo son riusciti a far funzionare tutto a meno della parte multimediale che ha delle piccole carenze...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Ma sei sicuro? perchè nvidia doveva rilasciare i sorgenti per l'accellerazione hardware che serve per una rom ICSo_O
Si sono sicuro... La parte di codice per l'accelerazione hardware l'hanno recuperata dal kernel per Ginger dopo non pochi sacrifici... Mentre per il media non ci sono riusciti... Infatti è l'unico problema di ics sul nostro dual...
Che ci sia l'accelerazione hardware te ne rendi conto con la fluidità del telefono... Cosa che non ci sarebbe senza acc. har.... Le primissime alfa infatti scattavano anche nella home...
Ma allora LG che cosa sta aspettando? Intendo, loro anche hanno l'accelerazione hardware sulla rom che stanno facendo?
LG dice che sta sviluppando ics... Ma visto che nvidia non rilascia il codice sorgente gli sviluppatori non possono fare altro in più...
Per avere un ics funzionante a pieno dobbiamo aspettare che rilascino l'ufficiale... Poi da li penso che estrapoleranno le cose che servono per fare una cm9 che vada una scheggia...
:D
Bella rom va molto bene come reattività e consumi!ho una domanda....mentre installavo ce un setting che ti chiede se vuoi creare un file di swap e se lo crei gli dai anche i mega delle dimensioni.Ma a che serve?ci vuole e se si di quanto la dimensione?
Grazie
Ti consiglio di provare lo swap e' memoria dedicata quindi velocizza le apps
Sent from my LG 2X I.C.S. powered by Owain & Hei
come faccio a settarla? devo reinstallare tutto o ce un modo alternativo?a ultima cosa,di quanto lo faccio di dimensioni?
grazie
Quote:
Originariamente inviato da marinorepa
Altrimenti per swappare c'è un applicazione che scarichi da market..si chiama swapper...attenzione pero alla micro sd che utilizzi...deve essere per lo meno di classe 4 poi più alta è meglio è... ma se non fosse almeno di classe 4 potresti rischiare che ti si fonda la micro sd ...cmq swappare è fondamentale..
Inviato dal mio o2x usando androidiani app
Quote:
Ho controllato ..io l'ho settata a 256...
Ma per quando è prevista l'uscita della nuova rom con kernel?:cool:
Ma ci vuole tanto? Avevo letto dopo pasqua:D
Mi è passata la voglia......rotfl
Ho controllato classe 8 da 8giga ma la domanda che non ho ancora capito è che vantaggi mi da?mi aumenta la memoria di sistema superando in modo virtuale i 512? io sono un po ignorante in questi discorsi tecnici e volevo capire.....
Io ora ho selezionato non fare lo swap e il telefono va bene e molto piu fluido che con altre rom;tu che hai messo il file a 256mega che vantaggi hai in piu di me?
grazie
Quote:
Anche qui viaggia tutto benissimo...i giochi hanno una fluidità molto molto buona ...in caso di applicazioni aperte a raffica sembra risentirne meno..è come se tu stessi aumentando la tua ram...almeno è quello che ho appreso...sfrutta la tua sd creando un file che ti permette di utilizzare quello spazio come memoria ram..ribadisco sempre che ho attinto dal web queste notizie...
Ma nessuno sa quando esce la nuova rom