Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Andry96
Ma nessuno sa quando esce la nuova rom
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Aspettiamo la 37 di owain, si diceva dopo pasqua comunque quindi da oggi tutti i giorni sono buoni...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giusta
Anche qui viaggia tutto benissimo...i giochi hanno una fluidità molto molto buona ...in caso di applicazioni aperte a raffica sembra risentirne meno..è come se tu stessi aumentando la tua ram...almeno è quello che ho appreso...sfrutta la tua sd creando un file che ti permette di utilizzare quello spazio come memoria ram..ribadisco sempre che ho attinto dal web queste notizie...
Inviato dal mio o2x usando androidiani app
La memoria swap viene sfruttata soprattutto nel multitasking ;)
Sent from my LG 2X I.C.S. powered by Owain & Hei
-
Nova hd rc19-35
Quote:
Merins7591
sicuramente è quello prova
Ciao
ho provato a istallare la CWR 5.0.2.7 ,
ma purtroppo la rom NOVA HD RC19-35 ,non funziona ancora.
Ho provato tutte le opzioni.
Si accende e rimane fisso sul logo LG.
Mi sa che mi tengo la MIUI.
Grazie
-
Quote:
teschio56
Ciao
ho provato a istallare la CWR 5.0.2.7 ,
ma purtroppo la rom NOVA HD RC19-35 ,non funziona ancora.
Ho provato tutte le opzioni.
Si accende e rimane fisso sul logo LG.
Mi sa che mi tengo la MIUI.
Grazie
Si con la 5.0.2.7 da un po' di problemi
-
Ciao,
grazie per le info,
quindi non c'e' modo di estallarla?
-
Appena ora mi sono accorto che il telefono mi si era spento, e quando lo accesovla batteria era arrivata al 16% quando invece prima era a 90%. In più il telefono era bollente. Help???
-
Quote:
Andry96
Appena ora mi sono accorto che il telefono mi si era spento, e quando lo accesovla batteria era arrivata al 16% quando invece prima era a 90%. In più il telefono era bollente. Help???
Androidiani App
Prova ad entrare in recovery e fare il wipe delle stats batteria, non ho sentito di casi simili fino ad ora...
-
Ma a te il browser come va? perchè a me pultroppo non funziona quando lo metto in orizzontale, si blocca. Comunque sto aspettando che esce la nuova versione, e spero che risolvino questo bug.:(
-
Quote:
Ma a te il browser come va? perchè a me pultroppo non funziona quando lo metto in orizzontale, si blocca. Comunque sto aspettando che esce la nuova versione, e spero che risolvino questo bug.:(
Non uso il browser stock ma per quel poco di utilizzo che ho fatto non ho avuto problemi..
-
Scusatemi ma volevo sapere come va questa rom, la fotocamera / videocamera funzionano? I video su youtube partono? La ricerca vocale funziona? In sostanza cosa non funziona?
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da easyfly
Scusatemi ma volevo sapere come va questa rom, la fotocamera / videocamera funzionano? I video su youtube partono? La ricerca vocale funziona? In sostanza cosa non funziona?
Grazie mille
Tutto ciò che hai scritto funziona tranquillo :)
-
Mi sembra un'ottima notizia, quindi tutti i problemi dei driver nvidia non esistono piu '?
Ma in pratica come sono le foto/video? Vedo che ha un kernel nuovo .... chissa' come avranno fatto a farlo funzionare ..
Quote:
omgtehchap
Tutto ciò che hai scritto funziona tranquillo :)
Androidiani App
-
Quote:
easyfly
Mi sembra un'ottima notizia, quindi tutti i problemi dei driver nvidia non esistono piu '?
Ma in pratica come sono le foto/video? Vedo che ha un kernel nuovo .... chissa' come avranno fatto a farlo funzionare ..
Non ha mai fatto i video se non con videocam illusion per il resto ha sempre fatto tutto ;)
Non e' sicuramente una stable release ma ci si avvicina molto
-
Quoto , funziona tutto . Installata da 3 giorni con Kernel di serie e ho scelto Defalut nella scelta.
Io ero Miui dipendente e devo dire che con questa Rom non la rimpiango. Settato Cpu a 1216 va una meraviglia ,
zero crash , Gps veloccissimo, BT finalmente funziona senza problemi, anche google voice funziona bene, la batteria mi sembra che consumi leggermente in +.
Mi smebra di aver notato anche un audio + potente .
L'unica cosa e che flash non funziona nei broswer forse mi conviene disinstallarlo e rimetterlo ?
-
Quote:
CarloLG
Non ha mai fatto i video se non con videocam illusion per il resto ha sempre fatto tutto ;)
Non e' sicuramente una stable release ma ci si avvicina molto
Esattamente, con un leggero OC va anche meglio (ovviamente a leggero discapito dei consumi, niente di che)! Non e' ne una alpha ne una stable, siamo ad una mezza via :) vengo da CM7 e non tornerei indietro...
-
Ok la 37 di owain e' fuori e promette molto bene, cose nuove come l'octo lock screen e soprattutto il fix di vecchi problemi ;)
A breve hei buttera' fuori la 20-37 :)
-
Per favore puoi elencarmi i bug risolti, se non tutti almeno qualcuno.
-
Quote:
Andry96
Per favore puoi elencarmi i bug risolti, se non tutti almeno qualcuno.
Androidiani App
Ne ha citati pochi Owain per mancanza di tempo
-
Finalmente dopo esser riuscito a rootare il telefono l'ho potuta reinstallare e devo dire che mi aspettavo qualcosa di meglio dall'ultima provata (31), ma sembra che sia rimasto un pò tutto uguale, si sono risolti pochi bug secondo me, ma per fortuna poco rilevanti.
Ieri per esempio ho dovuto riavviare un pò di volte per assenza segnale (prima mai fatto), la fotocamera era iperrallentata ed ha crashato un paio di volte mentre facevo le foto, il comando reboot non mi funziona mai, si spegne soltanto... insomma piccole cosette, però dà l'idea di aver fatto passi molto piccoli nell'evoluzione! IMHO cmq mi riservo di fare altre prove!
ps. in questa installazione stò usando il launcher apex, forse può dipendere anche da quello?!?!
-
Ma allora quando dovrebbe uscire la 37 di hei???
-
Quote:
Originariamente inviato da Peter82
Finalmente dopo esser riuscito a rootare il telefono l'ho potuta reinstallare e devo dire che mi aspettavo qualcosa di meglio dall'ultima provata (31), ma sembra che sia rimasto un pò tutto uguale, si sono risolti pochi bug secondo me, ma per fortuna poco rilevanti.
Ieri per esempio ho dovuto riavviare un pò di volte per assenza segnale (prima mai fatto), la fotocamera era iperrallentata ed ha crashato un paio di volte mentre facevo le foto, il comando reboot non mi funziona mai, si spegne soltanto... insomma piccole cosette, però dà l'idea di aver fatto passi molto piccoli nell'evoluzione! IMHO cmq mi riservo di fare altre prove!
ps. in questa installazione stò usando il launcher apex, forse può dipendere anche da quello?!?!
Sto usando questa rom da qualche giorno e non ho nessuno di questi problemi, sicuro di aver installato tutto correttamente?
-
Quote:
Androidiani App
Dagli un secondo, é appena uscita quella di owain!
-
Quote:
Andry96
Androidiani App
Hei numera le sue Rom con 2 numeri, il primo indica la sua versione attuale e il secondo la Kang di Owain sulla quale è basata ;)
quindi la prossima sarà la 20-37 :D
ci siamo quasi, sono famosi i biblici tempi di repo e UL di Hei :D
-
Per un secondo intendi dire che oggi uscirà:D, o che ci vuole qualche giorno? fammi sapere;)
-
Quote:
Andry96
Per un secondo intendi dire che oggi uscirà:D, o che ci vuole qualche giorno? fammi sapere;)
Dal topic xda, un utente chiede "Do you release RC20-37 today?"
Hei: "Sure. And I am waiting for a pure KANG to build a lite version. RC20-37 will be released soon."
Sembrerebbe sia oggi!
-
-
Quote:
Andry96
Grazie:D:D:D
C'e' il link al topic ufficiale su xda inserito da Carlolg ad inizio discussione, puoi tenere d'occhio gli sviluppi li' o aspettare che venga modificato il topic qui ;)
-
Quote:
omgtehchap
Sto usando questa rom da qualche giorno e non ho nessuno di questi problemi, sicuro di aver installato tutto correttamente?
Androidiani App
Penso di si, l'ho installata come faccio sempre: 3 wipe prima dell'installazione e poi quello chiesto dal launcher di installazione.
Cmq penso che queste differenze possano essere date dalla versione che ho installato: launcher apex e kernel HP 2x xtreme, diversi da quelli di default nella prima rom che provai!
L'ho detto, sicuramente devo provare la configurazione di default per avere un raffronto migliore e più equilibrato.
-
Quote:
Originariamente inviato da Peter82
Penso di si, l'ho installata come faccio sempre: 3 wipe prima dell'installazione e poi quello chiesto dal launcher di installazione.
Cmq penso che queste differenze possano essere date dalla versione che ho installato: launcher apex e kernel HP 2x xtreme, diversi da quelli di default nella prima rom che provai!
L'ho detto, sicuramente devo provare la configurazione di default per avere un raffronto migliore e più equilibrato.
A questo punto aspetta la nuova versione, qualche post fa ho riportato owain che afferma su xda il rilascio della rom entro oggi :)
-
La 20-37 è fuori :D si può scaricare dal primo post
Disponibile anche dalla mia firma
-
Un grazie ad ANDROIDPC sempre disponibile ad aiutare :D
-
Quote:
CarloLG
Un grazie ad ANDROIDPC sempre disponibile ad aiutare :D
Figurati un piacere!
Stai facendo un ottimo lavoro! :)
-
Quote:
CarloLG
La
20-37 è fuori :D si può scaricare dal primo post
Disponibile anche dalla mia firma
La quoto in nuova pagina ;)
-
Quote:
ANDROIDPC
Figurati un piacere!
Stai facendo un ottimo lavoro! :)
Lusingatissimo :)
-
Ma si devono fare i 3 wipe? dimmi tuttorotflrotfl
-
Quote:
Andry96
Se vieni da CM9 non sono necessari i 3 wipe, se vieni da una rom non CM9 servono i 3 wipe :) e' comunque tutto inserito nella install della rom, ti spiegano loro...
-
Grazieeeeeeeee :D
Vado a casa e la provo!
BB 725d e relativo ril vero?
-
Quote:
orBy
Vado a casa e la provo!
Yes! in caso usa getril! (Sei di Rovigo? fantastico!)
-
Quote:
Andry96
Se si proviene da CM9 assolutamente no
e comunque una cosa bella di questa ROM è l'Aroma installer che passo passo ti dice tutto e se necessita fa i tre wipe
(potrebbe essere necessario piùttosto flashare 2 volte la ROM ma prima proviamola ;) )
-
Quote:
orBy
Vado a casa e la provo!
Ciao Nikone ;)