Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegaso93
domanda prima di istallare hai fatto full wip =) io no l'ho fatto dall'istallazione rom ma forse non lo ha fatto e mi ha dato complicazioni può essere ?
Nessun wipe, l'ho istallata 2 volte customizzandola con kernel supernova, apex launcher e cyanogen theme non holo dark
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2
-
Quote:
CarloLG
Nessun wipe, l'ho istallata 2 volte customizzandola con kernel supernova, apex launcher e cyanogen theme non holo dark
inizio a pensare ke sia il tema dark a dare problemi
-
Quote:
phast696
Prova a farti chiamare e vedi subito il problema
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
proviamo senza il tema dark =D ;) ?
-
Domande: il kernel supernova ds rc2 è già compreso nell'ultimo aggiornamento della rom? Qui mi dice ancora che ho il prerc2...se cosi non fosse quali sono i wipe necessari per installarlo?
Inviato dal mio o2x usando Androidiani App
-
Quote:
giusta
Domande: il kernel supernova ds rc2 è già compreso nell'ultimo aggiornamento della rom? Qui mi dice ancora che ho il prerc2...se cosi non fosse quali sono i wipe necessari per installarlo?
Inviato dal mio o2x usando
Androidiani App
Come ho scritto prima hei se l'e' dimenticato l'RC2
Ti consiglio di dare una letta a questo link Per istallarlohttp://forum.xda-developers.com/show....php?t=1585414
-
Quote:
Andry96
Ma allora che si può fare???
Installa opera mini dal market, problema risolto ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da billygim
ma chi ve lo fa fare a usare una rom ancora così incompleta come rom giornaliera? secondo me può essere usata per test, è ancora troppo imperfetta.
Cos'ha di così inutilizzabile scusa?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
non male sta 20-37!
non mi garba tanto la modalità d'accesso usb col pc, sia in riconoscimento (apparecchio anzichè periferica di massa) sia in velocità di trasferimento diminuita come conseguenza al riconoscimento ma è sopportabile.
per il resto.. e per ora, si comporta egregiamente e concordo che possa essere usata tranquillamente tutti i giorni.
... ora vediamo quanto dura sta batteria :p
-
Installato kernel ds rc2 procedura no wipe..prestazioni ottimali...vi faccio sapere per la batteria...
-
@niko Mi raccomando che la bb 725 combaci con il ril 10d
Poi scarica del tutto las batteria e quando e' piena fai un battery wipe da cwm
E poi mai ricaricare sopra al 20%
-
Quote:
giusta
Installato kernel ds rc2 procedura no wipe..prestazioni ottimali...vi faccio sapere per la batteria...
Androidiani App
Vogliamo sapere e così ci spieghi i settaggi ;)
-
Quote:
CarloLG
@niko Mi raccomando che la bb 725 combaci con il ril 10d
Poi scarica del tutto las batteria e quando e' piena fai un battery wipe da cwm
E poi mai ricaricare sopra al 20%
grazie! :*
Quote:
giusta
Androidiani App
facci sapere, eventualmente hai un link per la procedura d'installazione?!? ..nn si sa mai che nei prox giorni... ;)
-
Installazione da recovery senza wipe.. unzip file da microsd e poi reboot...ma mi sembra a me o quest'aggiornamento sincronizza pure i contatti facebook???..
-
Quote:
giusta
Installazione da recovery senza wipe.. unzip file da microsd e poi reboot...ma mi sembra a me o quest'aggiornamento sincronizza pure i contatti facebook???..
Androidiani App
poi faccia sapere i consumi io stasera provo a rimettere la rom faccio wipe e tutto ;) e poi faccio sapere se da ancora problemi nella chiamata ;)
-
Quote:
phast696
Prova a farti chiamare e vedi subito il problema
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
ho risolto il problema della kiamata fai un bel full wip a mano e poi istalli =D
-
ahi ahi.. ho dei riavvii random con wi-fi acceso sia a casa che a lavoro perciò escludo problemi di proxy ecc.. :'(
fullwipe fatti a mano da cwm e anche in fase d'installazione...stasera provo a reinstallare tutto con kernel rc2
-
Quote:
orBy
ahi ahi.. ho dei riavvii random con wi-fi acceso sia a casa che a lavoro perciò escludo problemi di proxy ecc.. :'(
fullwipe fatti a mano da cwm e anche in fase d'installazione...stasera provo a reinstallare tutto con kernel rc2
E' un problema noto sulla 36 e 37 di Owain, ma non capita a tutti, per risolvere puoi tornare alla 35 finchè non viene risolto ;)
-
E' stata riscontrata un applicazione che assorbiva cpu e già trovata la soluzione, questo portava un maggiore dispendio di batteria
E' così che man mano prende forma una 38 :D
-
Anch'io ho notato qualche problema grafico in ricezione di chiamata...ma scorrendo vs.destra la chiamata funziona correttamente!
Credo sia un problema dei nuovi lockscreen, infatti la fotocamera se impostata come app di sblocco non appare mai.
-
Quote:
CarloLG
E' stata riscontrata un applicazione che assorbiva cpu e già trovata la soluzione, questo portava un maggiore dispendio di batteria
E' così che man mano prende forma una 38 :D
a quando la 38 =)
-
Quote:
pegaso93
a quando la 38 =)
arriva veloce ;)
per chi volesse provare a risolvere il consumo citato:
Quote:
For now just copy this in terminal emulator
su
echo 0 > /sys/kernel/mm/ksm/run
Or open up /sys/kernel/mm/ksm/run
With the text editor vuild in into root explorer and change the 1 to a 0
If you do this ksm will be off until you reboot
questo vale finchè non c'è un reboot
-
Quote:
CarloLG
Installa opera mini dal market, problema risolto ;)
Ma se uso opera mobile il problema si risolve uguale? fammi sapere :)
-
Quote:
Andry96
Ma se uso opera mobile il problema si risolve uguale? fammi sapere :)
Io uso opera mini e non ho più il freeze in orizzontale ;)
-
ho da poco installato la Nova HD in modalità default...posso sapere dove posso trovare altri temi e come installarli? grazie :)
-
I dati sulla batteria non sarebbero utili devo assolutamente fare un wipe battery...qualcuno ha consigli per questa procedura?...pensavo di farla tramite l'app battery calibration..che ne pensate?
-
Quote:
giusta
I dati sulla batteria non sarebbero utili devo assolutamente fare un wipe battery...qualcuno ha consigli per questa procedura?...pensavo di farla tramite l'app battery calibration..che ne pensate?
Androidiani App
Io la scarico tutta poi carico e al 100% faccio un battery wipe da cwm
-
Quote:
Originariamente inviato da CarloLG
Quote:
Originariamente inviato da giusta
Androidiani App
Io la scarico tutta poi carico e al 100% faccio un battery wipe da cwm
E se non raggiunge il 100 prendo per buono il massimo raggiunto???
-
Quote:
giusta
E se non raggiunge il 100 prendo per buono il massimo raggiunto???
Androidiani App
In effetti se ci fosse modo d'esser sicuri sarebbe meglio ;)
-
Salve, volevo sapere istallando l ultima rom 20-37, si istalla anke l ultimo kernel di Hei Supernova RC-2 del 8.04.12?
-
Quote:
fassi
Salve, volevo sapere istallando l ultima rom 20-37, si istalla anke l ultimo kernel di Hei Supernova RC-2 del 8.04.12?
No, sarà disponibile l'RC3 con il ram hack nelle scelte dell'aroma installer con la prossima ROM
-
Quote:
fassi
Si, ma solo se fai l'installazione di default, perché se fai l'installazione customizzata il kernel rimane quello di prima, questo perché Hei si è sbagliato con i kernel;).
-
Quote:
CarloLG
No, sarà disponibile l'RC3 con il ram hack nelle scelte dell'aroma installer con la prossima ROM
Ma non mi avevi detto che c'era il kernel RC2?
-
Non bisogna confondere il kernel della kang di Owain con il Supernova di Hei ;)
-
Quote:
CarloLG
quindi mi consigli d aspettare la nuova rom? o intanto istallo la 20-37 cn l RC2?
-
Quote:
fassi
quindi mi consigli d aspettare la nuova rom? o intanto istallo la 20-37 cn l RC2?
Ormai aspetta la 21-38 ;) soprattutto se vieni da altra rom
-
Ma sai per caso quando potrebbe uscire?
-
No ora come ora ho la 19-35,ok allora spetto.....un altra info qnd vado in recovery il cell inizia a vibrare e nn smette fino a qnd nn finisce d istallare...sapete come poter risolvere la cosa?
-
Domani una test build del kernel rc3 e poi dipenderà sempre dall'uscita della 38 di Owain
-
-
Quote:
fassi
No ora come ora ho la 19-35,ok allora spetto.....un altra info qnd vado in recovery il cell inizia a vibrare e nn smette fino a qnd nn finisce d istallare...sapete come poter risolvere la cosa?
Ogni tanto un wipe completo fa bene al dual ;)
Io utilizzo i backup di titanium per ripristinare il tutto dopo