CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 140 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1398
Discussione:

Rom [CM9] [ICS 4.0.4] Nova HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi io ho un problema penso di non facile soluzione. ho installato ultima rom e kernel supernova. non mi legge il device in mass storage? niente la sd non la rileva. poi nella sd ho musica e immagini ma se apro la galleria non me le carica, stessa cosa per la musica. eppure se apro root explorer e vado nelle cartelle mi trova tutto. qualcuno sa come risolvere please?!?
    p.s. non so se può essere utile per la soluzione ma la mia microsd l'avevo partizionata da cwm settando 1024mb e 0mb di swype.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettorebia Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho un problema penso di non facile soluzione. ho installato ultima rom e kernel supernova. non mi legge il device in mass storage? niente la sd non la rileva. poi nella sd ho musica e immagini ma se apro la galleria non me le carica, stessa cosa per la musica. eppure se apro root explorer e vado nelle cartelle mi trova tutto. qualcuno sa come risolvere please?!?
    p.s. non so se può essere utile per la soluzione ma la mia microsd l'avevo partizionata da cwm settando 1024mb e 0mb di swype.
    mi correggo ora riesco a farmi leggere il cellulare come usb mass storage. ma persiste il problema della galleria e della musica che non mi trova nulla.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma se installo la 24-50 mi installa anche il kernel rc4 in automatico?

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giusta Visualizza il messaggio
    Ma se installo la 24-50 mi installa anche il kernel rc4 in automatico?

si. te lo chiede mentre la installi da recovery se installare l'ultimo loro kernel o l'hp32. :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ma se flasho il vecchio rc3 dopo avere flashato la rom 24-50??posso?

Androidiano VIP L'avatar di CarloIT

Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 276 volte in 200 Posts
    Predefinito

Si certo che puoi, come potresti se hai voglia provare il kernel di Harsh oc del 2804

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

Ringraziamenti
    188
    Predefinito

Nella 24-50 comunque il kernel di default e' Harsh del 1904

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

@CarloLG

Ciao...ho montato la 24-50, avevo già esperienza della Nova....broswer nativo purtroppo mi crasha...come in tutte le versioni che ho provato....mentre il Dolphin HD, quando non s'impalla, riesco a navigare (anch'io sono arrivato alla conclusione, che l'hardware, non è tutto uguale, troppi comportamenti disuguali a parità di rom) il resto x un uso quotidiano funziona (premetto che non ho stressato il telefono)...scusa la lunghezza del post....ma arriviamo al dunque, io con la BB 725, buoni consumi, ma segnale molto ballerino (ho la TRE) dove non c'è un discreto segnale.....volevo sapere se conosci la BB 1120, e se si il tuo parere... ho letto il post sul forum, e mi sembra non male .....un grazie x la risposta..ciao

Senior Droid L'avatar di vismo

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlContemascetti Visualizza il messaggio
    @CarloLG

Ciao...ho montato la 24-50, avevo già esperienza della Nova....broswer nativo purtroppo mi crasha...come in tutte le versioni che ho provato....mentre il Dolphin HD, quando non s'impalla, riesco a navigare (anch'io sono arrivato alla conclusione, che l'hardware, non è tutto uguale, troppi comportamenti disuguali a parità di rom) il resto x un uso quotidiano funziona (premetto che non ho stressato il telefono)...scusa la lunghezza del post....ma arriviamo al dunque, io con la BB 725, buoni consumi, ma segnale molto ballerino (ho la TRE) dove non c'è un discreto segnale.....volevo sapere se conosci la BB 1120, e se si il tuo parere... ho letto il post sul forum, e mi sembra non male .....un grazie x la risposta..ciao
    Ciao... Io non ho la nova ma ti posso dire che la migliore bb per noi possessori di h3g è la 1120... Il segnale è molto buono... La 313 va ancora meglio ma io ho riscontrato consumi più alti...
    Casomai provale entrambe e valuta i consumi...

Inviato dal mio LG-P990

Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

Ringraziamenti
    188
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlContemascetti Visualizza il messaggio
    @CarloLG

Per il browser ti consiglio di provare Opera mini
    Penso che oltre all'hardware fondamentali siano le app/game che si usano, ma come in tutte le rom
    Anch'io ho tre e in zona mia anche con poca copertura, non sto avendo particolari problemi a riguardo.
    La 1120 non l'ho mai provata soprattutto perché ho buoni risultati per gli altri segnali bt e wifi ma mi farebbe piacere se qualcuno la esami asse bene partendo da presupposti di linea e fornitore di servizi uguali

Pagina 39 di 140 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio