Grazie ciò!
..tu non hai fame? :D
edit: ho scoperto che poi il flash prevedeva il wipe in automatico.. ooook ;)
Visualizzazione stampabile
Venere ti ghe xe ? :D
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
flashata bb e ril su miui con kernel etana e devo dire che va piuttosto bene per le poche prove che ho fatto anche in termini di consumi.
a domani per una prova più approfondita
Scusate potete togliermi un dubbio?
Attualmente uso la 20q + BB725, dopo aver fatto un nandroid backup da CWM,
installo BB521 e 20s.
Supponiamo voglia tornare alla 20q con la sua BB725, lo posso fare recuperando il backup da CWM?
Mi ritroverò con la BB521 oppure con la BB725?
grazie
Ebbene si, su NEMUS funzionano con "widgetpicker", anche se lui (widgetpicker 1.2.3)
con il launcher LG NON organizza come deve i widget; nel senso che non li raggruppa e
continuo a vedere tutta la lista, con tutte le dimensioni.
Anche se ho seguito la procedura dell'autore su xda, non sembra funzionare a dovere.
Mha......
Rettifico funziona su launcher alternativi e non su launcher LG; è normale?
C'è qualcuno che (avendo avuto prima la 20q + Tweak off ) ha installato e sta provando questa 20s +
V20s_Tweak_Pack_FD_off_V1.1_by_Flix123.zip, potrebbe dirmi se ci sono differenze (a parità di app installate)
sulla quantità di ram libera; voglio dire con 20s mediamente la memoria libera è più alta della 20q?
Qualcuno mi dirà...ma perchè non la provi? La verità è che con + di 100 app installate mi scoccerebbe perdere molto tempo a risettarle per scoprire che la 20s è poco migliore della 20q.
Probabilmente lo farò...volevo solo qualche info aggiuntiva...
Si è parlato solo sulla durata della batteria (che pare essere migliorata).
a occhio vedo che c'è una migliore gestione della ram,
se killi le app ti libera tanta memoria....ma come dice android pc un pò di post fa, lasciare che android gestisca la ram è cosa buona e con questa 20s credo che lo faccia bene...