Una domanda .... Ma su questa v20s c'è la possibilità di avere le notifiche facendo illuminare i 4 tasti touch ?
Visualizzazione stampabile
Una domanda .... Ma su questa v20s c'è la possibilità di avere le notifiche facendo illuminare i 4 tasti touch ?
RECENSIONE (Beta xD) V20S: ( AGGIORNAMENTO )
PREMESSA: Settaggi cellulare
-WIFI = ON
-ROAMING DATI OPERATORE = OFF (WIND)
-LUMINOSITÀ MANUALE
-BLUETOOTH = OFF
-GPS = OFF
-DATI IN BACKGROUND = OFF (Ovviamente anche Sincronizzazione)
-MODALITÀ LINEA = 2G
TIPO DI UTILIZZO: (dalle 9.30 di stamattina fino ad ora)
-MESSAGGI = Più di 100. (fin ora LoL)
-NAVIGAZIONE INTERNET = Quasi continua.
-WHATSAPP = Un paio di messaggi.
STATO BATTERIA: ---> da 100% a 75%.
- LINEA (UPGRADE)
Considerando che la mia casa è un Bunker, quindi difficile trovare linea, confermo leggero aumento di linea della WIND che riesce a prendere in più zone della casa. Parlo esclusivamente della casa. Bisogna constatare dati attivi e uso di internet per strada (tipo in autostrada) ma non posso farlo perchè ho disattivato internet (troppo caro e prende-va poco..ora non so.
- DURATA BATTERIA (UPGRADE)
Potrei affermare anche qui un leggero aumento della durata della batteria. Non so perchè utilizzo la Cyanogen quindi anche prima avevo consumi giù per lì simili.
Farò ulteriori test in futuro e vi aggiorno! ;)
Ho avuto comportamenti inspiegabili dopo aver eseguito il flash di questa rom originale. Meglio fare l'aggiornamento online con LG Mobile, con questa sta andando tutto bene.
Se si ha già una 20S e si vuole rifare l'update online, basta eseguire il flash di una baseband vecchia, fare il primo setup senza personalizzazioni e poi eseguire LG Mobile che aggiornerà automaticamente tutto. Dopo l'update fare reset di fabbrica.
Il root ovviamente è da fare.
In ogni modo adesso riporto in prima pagina anche il LINK di XDA che è in unico file.
PS: IN PRIMA PAGINA
AGGIORNATO LINK per ROM per Smartflash
AGGIORNATO LINK con GUIDA e APPLICAZIONI per il caricamento KDZ by XDA
AGGIORNATO LINK con TEMI by Gabriesu e altri
Allegato 15004
qualcosa non mi torna ... non ha senso il consumo cosi elevato in STANDBY ...
ne venivo da NOVA HD ... rasato il cell a zero , poi ho messo la BB521
poi
rom v20s installata correttamente
tweak 1.1 installato correttamente
KERNEL STOCK
.... questo test è stato fatto dopo un wipe battery stats e una carica al 100 %
da cosa puo esser dovuto ?