Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
prato06
C'č qualcuno che (avendo avuto prima la 20q + Tweak off ) ha installato e sta provando questa 20s +
V20s_Tweak_Pack_FD_off_V1.1_by_Flix123.zip, potrebbe dirmi se ci sono differenze (a paritā di app installate)
sulla quantitā di ram libera; voglio dire con 20s mediamente la memoria libera č pių alta della 20q?
Qualcuno mi dirā...ma perchč non la provi? La veritā č che con + di 100 app installate mi scoccerebbe perdere molto tempo a risettarle per scoprire che la 20s č poco migliore della 20q.
Probabilmente lo farō...volevo solo qualche info aggiuntiva...
Si č parlato solo sulla durata della batteria (che pare essere migliorata).
Si certo che ci sono migliorie! Lo leggi anche nel changelog di FLIX (+20Mb).
Questo perchč vengono modificate le IMPOSTAZIONI (setting.apk) eliminando la voce che permette di fare gli aggio via FOTA (modifica by MoDaCo).
In ogni modo vi ricordo che caricando il TWEAK di FLIX NON perdete nulla, vā fatto solo il WIPE DALVIK CACHE che non elimina nulla ma allunga i tempi SOLO del primo avvio
-
Ragazzi ho installato con smartflash la v20s + tweak pack fd on + guestkernel 1.8.1 best battery, che dire: PERFETTO! Ora collaudo la durata della batteria, e poi vi faccio sapere. :thumbup:
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2
-
Quote:
ANDROIDPC
Si certo che ci sono migliorie! Lo leggi anche nel changelog di FLIX (+20Mb).
Questo perchč vengono modificate le IMPOSTAZIONI (setting.apk) eliminando la voce che permette di fare gli aggio via FOTA (modifica by MoDaCo).
In ogni modo vi ricordo che caricando il TWEAK di FLIX NON perdete nulla, vā fatto solo il WIPE DALVIK CACHE che non elimina nulla ma allunga i tempi SOLO del primo avvio
Scusa sono stato impreciso: io volevo intendere questq 20s confrontata con la 20q deox sempre di flix, anch' essa libera 20mb.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Dopo mesi di cyanogen ho deciso passare alla rebuid.voglio vedere se migliorerā il segnale e la durata della batteria ..
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
prato06
Scusa sono stato impreciso: io volevo intendere questq 20s confrontata con la 20q deox sempre di flix, anch' essa libera 20mb.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
mi pare di aver capito che hai la v20q, fai un backup con titanium completo di app e dati e aggiorni tutto, dopo ripristini il backup :)
i miglioramenti sono presenti quasi dappertutto, ti conviene aggiornare xD
Cmq io ora ho 209 mb liberi.. riavviato da poco :)
-
Ho smartflashato la v20s, posso cmq usare lo zip per la fast dormancy? Se nn posso, c'č un modo per farlo senza flashare la rom rebuild?
Grazie
Edit da quello che ho letto con la fast dormancy off il telefono migliora, giusto?
Inviato dal mio Nexus S
-
Sono in 20s da 2 giorni:
-il fix gps č lentino
-dopo qualche ora le applicazioni sono "laggose"
-in generale il dual ed il segnale č migliore riferito alla 20q
-la durata della batteria per ora non č eclatante
Ovviamente il mio č un personale giudizio, in base al mio utilizzo, alle mie abitudini e all' esperienza che ho con il dual
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Premetto che ho usato la Nova e Miui pet molto tempo e adesso ho deciso di privare questa V20S.
Ho seguito la guida in prima pagina Ril+Rom+twek e sono rimasto meravigliato in positivo.
Sembra OC tanta la velocitā fi esecuzione delle app,menu,web,gps... la batteria č nella media . Voto molto positivo :)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Sto usando la bb 512 con ril 218 ma non mi vā molto bene. Perdo il segnale facilmente e spesso non si recupera se non faccio il reboot. Chiedevo, ma, il ril in prima pagine č 512? Inoltre č scritto che bisogna copiarlo nella cartella System/lib. Io non la trovo, per caso č una sotto cartella?
-
Quote:
vuar62
Sto usando la bb 512 con ril 218 ma non mi vā molto bene. Perdo il segnale facilmente e spesso non si recupera se non faccio il reboot. Chiedevo, ma, il ril in prima pagine č 512? Inoltre č scritto che bisogna copiarlo nella cartella System/lib. Io non la trovo, per caso č una sotto cartella?
No.. da es gestore file, di defult si apre la sd, tu da sopra destra riesci a segliere segnalibri telefono. Qui trovi alla radice principale del cell. Per modificare dei file servono i permessi di root, questi li abiliti alla fine della colonna delle impostazioni
Inviato da Tapatalk 2 del mio Lg 2x Moddato