Visualizzazione stampabile
-
ho installato il tweak Fast On ..... ma se voglio mettere quello OFF per vedere se c'è differenza , basta riflashare solo il teak col Wipe Kalvin .... ? O altro ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frango
Si credo che tu possa, ma perche non metti la rebuild?
Inviato da Tapatalk 2 del mio Lg 2x Moddato
Ho preferito fare una cosa pulita pulita moddando il meno possibile, il cell lo usa mia moglie.
Inviato dal mio Nexus S
-
Quote:
eldivino69
ho installato il tweak Fast On ..... ma se voglio mettere quello OFF per vedere se c'è differenza , basta riflashare solo il teak col Wipe Kalvin .... ? O altro ?
Si.. ..puoi rimettere sopra il tweak off previo wipe dalvik :)
A quanto pare FD ON è necessaria con Vodafone per migliorare la ricezione.
Al momento con TIM non uso alcun tweak ed il cell và a meraviglia.
-
Ciao
un consiglio urgente.
Ho installato la BB e la rom ma non parte l'acesso a G. play. Mi ritrovo con tutto funzionante ma senza Play.
come si fa ?
grazie
-
Quote:
ANDROIDPC
Si.. ..puoi rimettere sopra il tweak off previo wipe dalvik :)
A quanto pare FD ON è necessaria con Vodafone per migliorare la ricezione.
Al momento con TIM non uso alcun tweak ed il cell và a meraviglia.
Sicuro? Io con FD ON e Vodafone ho continui blocchi della rete dati e durante quei blocchi non posso fare/ricevere sms/chiamate...... Mi accorgo quando va a posto perché il cell da H torna in 3G senza frecce dei dati e poi di nuovo in H con frecce....
Con FD OFF invece va tutto a meraviglia..
-
Quote:
maw_erick
Ciao
un consiglio urgente.
Ho installato la BB e la rom ma non parte l'acesso a G. play. Mi ritrovo con tutto funzionante ma senza Play.
come si fa ?
grazie
..mi sembra alquanto strano.. ..non saprei dirti..
Quote:
vs0587
Sicuro? Io con FD ON e Vodafone ho continui blocchi della rete dati e durante quei blocchi non posso fare/ricevere sms/chiamate...... Mi accorgo quando va a posto perché il cell da H torna in 3G senza frecce dei dati e poi di nuovo in H con frecce....
Con FD OFF invece va tutto a meraviglia..
SCUSATE.. ..ho sbagliatoa scrivere.. ..X VODAFONE FD OFF ;)
-
Quote:
maw_erick
Ciao
un consiglio urgente.
come si fa ?
grazie
Prova a fare wipe dalvik.cache e cache, se non funziona riflashi la rebuild xD
Inviato da Tapatalk 2 del mio Lg 2x Moddato
-
Ma ... magari basta svuotare la cache del G. Play ;)
-
Quote:
ANDROIDPC
..mi sembra alquanto strano.. ..non saprei dirti..
SCUSATE.. ..ho sbagliatoa scrivere.. ..X VODAFONE FD OFF ;)
ragazzi ma sicuri che con vodafone meglio fd off? io sempre on e non vedo problemi.......come dire però dovrebbe andare ancora meglio il cell con fd off anche come consumo batteria no?
-
Quote:
Wincent
ragazzi ma sicuri che con vodafone meglio fd off? io sempre on e non vedo problemi.......come dire però dovrebbe andare ancora meglio il cell con fd off anche come consumo batteria no?
Io NON ho la Vodafone è posso riferire solo quanto postano gli utenti!
SEMBREREBBE che con la Vodafone e FD OFF vada meglio sia il segnale che il consumo!
Eventualmente posta la tua esperienza nel 3ad in rilievo.
Io, con TIM, caricando la REBUILD senza alcun TWEAK ho un OTTIMA RICEZIONE ed un CONSUMI ridottissimi! :D