Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vs0587
Sicuro? Io con FD ON e Vodafone ho continui blocchi della rete dati e durante quei blocchi non posso fare/ricevere sms/chiamate...... Mi accorgo quando va a posto perché il cell da H torna in 3G senza frecce dei dati e poi di nuovo in H con frecce....
Con FD OFF invece va tutto a meraviglia..
Quote:
ANDROIDPC
..mi sembra alquanto strano.. ..non saprei dirti..
SCUSATE.. ..ho sbagliatoa scrivere.. ..X VODAFONE FD OFF ;)
Allora, per riconferma e riprovare, ho appena flashato lo zip di flix FD ON, domani faccio l'intera giornata di test e vi posto le impressioni..
-
anche io per curiosità ho messo il tweek fd off.....la prima volta che lo provo credo che le differenze le dovrò notare subito se ci sono
-
Quote:
vs0587
Allora, per riconferma e riprovare, ho appena flashato lo zip di flix FD ON, domani faccio l'intera giornata di test e vi posto le impressioni..
Quote:
Wincent
anche io per curiosità ho messo il tweek fd off.....la prima volta che lo provo credo che le differenze le dovrò notare subito se ci sono
Poi cortesemente postate anche nel 3ad in rilievo, nella sezione DUAL in generale, le vostre impressioni..
..in maniera che questo fine settimana possiamo fare il punto della situazione!
-
Quote:
vs0587
La cosa buffa di tutta la questione del fast dormancy è che il telefono possiede già un database interno (abbastanza completo ed aggiornato) di tutti gli operatori che supportano il fast dormancy sulle loro reti (mi ero occupato diffusamente della questione quando sviluppavo per il Dual). Quindi, a rigor di logica, il fast dormancy viene abilitato solo e solamente se il provider è presente nel database interno dei provider che lo supportano, e viene automaticamente disabilitato in tutti gli altri casi....Quindi, a rigor di logica, forzare la disabilitazione non dovrebbe servire ad una fava, però....stiamo a vedere. :)
-
Quote:
Topogigi
La cosa buffa di tutta la questione del fast dormancy è che il telefono possiede già un database interno (abbastanza completo ed aggiornato) di tutti gli operatori che supportano il fast dormancy sulle loro reti (mi ero occupato diffusamente della questione quando sviluppavo per il Dual). Quindi, a rigor di logica, il fast dormancy viene abilitato solo e solamente se il provider è presente nel database interno dei provider che lo supportano, e viene automaticamente disabilitato in tutti gli altri casi....Quindi, a rigor di logica, forzare la disabilitazione non dovrebbe servire ad una fava, però....stiamo a vedere. :)
Ciao GRANDE Topogigi:),
è bello risentirti!
Si il problema Fast Dormancy ON/OFF continua a dilagare..
..almeno che non sia un falso problema come il WIPE Battery Stats o_O
-
Ciao ho installato la rom con tutte le procedure opportune e poi il tweek on e andava tutto abbastanza bene. Poi avendo letto che con vodafone funziona meglio il pacchetto off l'ho cambiato. Adesso però ho un problema: la rete me la rileva normalmente però non mi rileva i contatti nella sim.
è successo a qualcuno? Come posso risolverlo? grazie!
-
Quote:
ANDROIDPC
Poi cortesemente postate anche nel 3ad in rilievo, nella sezione DUAL in generale, le vostre impressioni..
quale topic dici? quello della 20s?
-
ciao ragazzi, ho appena finito di installare tutto, (rom e tweek, bb e tutti i backup), funziona tutto a meraviglia e velocemente, meglio della rom ics (nova hd) che avevo prima, solo una domanda: get ril mi rileva il 20120313(v20c, cis), mentre la baseband è quella che ho aggiornato con smartflash, 1035.21_20120521, se ho capito giusto dovrebbe essere tutto ok, perchè getril non è aggiornato, quindi il ril e la baseband dovrebbero essere giusti, vero? grazie e complimenti per questo ottimo lavoro, BRAVI!!!!
-
Quote:
Topogigi
Quote:
ANDROIDPC
Allora, oggi ho rifatto il test con cura....
Giorni precedenti: FD OFF, ogni volta che accendevo il tel dallo stand-by trovavo la H attiva.. E nessun problema.
Oggi: FD ON, mi devo ricredere, appena accendo il telefono lo trovo in 3G e subito si mette in H senza dare problemi... Forse gli altri giorni c'erano problemi di rete nella zona del mio ufficio dopo i temporali? Boh....
Comunque, il test di oggi con FD ON si è rilevato assolutamente positivo, la batteria ne risente, dura molto di più rispetto a "FD OFF"....
Ammetto che, per ora, mi devo rimangiare tutto quello che ho detto nei post precedenti riguardo a "Vodafone + FD OFF = il meglio"..... Sorry..... :-[
-
Quote:
Wincent
quale topic dici? quello della 20s?
Si, dove mettiamo i feedback
Quote:
ruggy63
ciao ragazzi, ho appena finito di installare tutto, (rom e tweek, bb e tutti i backup), funziona tutto a meraviglia e velocemente, meglio della rom ics (nova hd) che avevo prima, solo una domanda: get ril mi rileva il 20120313(v20c, cis), mentre la baseband è quella che ho aggiornato con smartflash, 1035.21_20120521, se ho capito giusto dovrebbe essere tutto ok, perchè getril non è aggiornato, quindi il ril e la baseband dovrebbero essere giusti, vero? grazie e complimenti per questo ottimo lavoro, BRAVI!!!!
Tranquillo è normale che GETRIL rilevi un incompatibilità. Già la questione è stata segnalata su XDA.