Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eldivino69
premetto che ho Wind ed ho installato il Tweak OFF e il consumo della batteria sembra aumentato rispetto al Tweak ON ..... ritorno all' ON ?
Miracolo .... sono rimasto con FD OFF e ho caricato la batteria con Battery Repair ( era un po' che non lo facevo ) ...adesso mi dura il doppio !!
Prima dalle 9:00 e arrivavo max alle 19:00 , adesso ci faccio almeno il doppio ( ultima volta controllato 26 ore ) !!:)
-
Quote:
droide_volante
grazie mille per averci "ascoltato" topogigi
La rom č qui:
DepositFiles
Per flasharla E' ASSOLUTAMENTE NECESSARIO avere una sdcard esterna nello slot CON ALMENO 250/300 MB LIBERI (ho adottato un sistema comodo per me per confezionarla che richiede di avere spazio di archiviazione per scompattare un archivio.
Oltre a vari tweak e migliorie, questa rom permette di ricevere/inviare SMS con le autoradio Kenwood, Ford, ecc. visto che ho backportato per uso e consumo personale alcune caratteristiche della AOKP ICS. Fatemi sapere.....
P.S. Quasi dimenticavo: questa rom fa il wipe dei dati!
-
Grazie topo,.....provo subito.....
la bb posso lasciare 512 o ci vuole altro?
-
-
scusa,....521....errore mio
-
-
-
Quote:
Topogigi
La rom č qui:
DepositFiles
Per flasharla E' ASSOLUTAMENTE NECESSARIO avere una sdcard esterna nello slot CON ALMENO 250/300 MB LIBERI (ho adottato un sistema comodo per me per confezionarla che richiede di avere spazio di archiviazione per scompattare un archivio.
Oltre a vari tweak e migliorie, questa rom permette di ricevere/inviare SMS con le autoradio Kenwood, Ford, ecc. visto che ho backportato per uso e consumo personale alcune caratteristiche della AOKP ICS. Fatemi sapere.....
P.S. Quasi dimenticavo: questa rom fa il wipe dei dati!
Ciao Topogigi,
Grazie sempre per il tuo supporto!
Se vuoi, perche non apri un apposito 3ad con questa tua ROM? ;)
-
Quote:
CarloLG
Consuma meno fd on?! Non lo avrei mai pensato! Anch'io ho 3 e davo per scontato che consumasse meno fd off!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
ANDROIDPC
Ciao Topogigi,
Grazie sempre per il tuo supporto!
Se vuoi, perche non apri un apposito 3ad con questa tua ROM? ;)
sarebbe meglio,
cosė se vuoi ci illustri anche se il ril e la bb nuovi sono compatibili visto che nella prima pagina consiglia di non installarli con CM 7 perchč incompatibil...