Forse devo passare da EXT4 a EXT3? Ho la Cyanogen 7 non so se sia così..potete confermarmi?
Visualizzazione stampabile
Forse devo passare da EXT4 a EXT3? Ho la Cyanogen 7 non so se sia così..potete confermarmi?
ANDROIDPC ti ringrazio per la risposta ma non riesco a flashare! Non funziona proprio! >_>
Provato più volte...cancellato tutto da memoria, e fatto un Full WIPE di tutto ma niente..Il cell è come se si bloccasse durante l'avvio di quella funzionalità...Oppure è come se non la conoscesse proprio..(molto improbabile quest'ultima)
Djangomanouche 1.5 beta :) e eccellente, se vuoi anche la Kang della cm7 di TG va molto bene con la nuova baseband xD
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Forse ho sbagliato a cancellare la memoria prima di fare questa procedura? Oppure forse è un problema di RIL?
Magari dovrei installarne un altro?
PS: provo con questa guida e vi faccio sapere >_>
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-dual-ko.html
Gianluka per flashare la baseband devi riuscire a utilizzare smartflash.prima di provare quello che ti ho scritto in seguito prova a flashare una rebuild della v20s e dopo aggiorni la baseband. Se proprio hai problemi installi la v20q o con smartflash o con una rebuild da flashare da revoery, togli la recovery e aggiorni alla versione v20s. La baseband si aggiorna automaticamente.
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Okkei allora provo in questo modo e ti faccio sapere ;)
Allora guarda..io la ROM l'ho installata...ma il problema persiste...ossia non funziona lo smarthflash! C'è non va proprio..spengo il dual, tolgo la batteria, power+giù per qualche secondo ma niente! Non parte proprio la funzionalità! Credo che sia la stessa cosa anche facendo il secondo metodo..
Ma io sono un COGLIONE..dico io..Ecco dove sbagliavo! Cliccavo Power+Giù...Invece è solo giù! E porc.. Roba da suicidio .-.
Si ho pensato anche questa cosa contemporaneamente a te :p...
Adesso compare S/W Upgrade...Comunque adesso piccolo dilemma >_>
Dei 4 file che compaiono nella cartella della BB:
AENEAS_FW.fls
psi.fls
R375_SIC.fls
slb.fls
Qual'è quello da mettere nella CP Bin e quale quello nella AP Bin? :o
Ok spetta..capito come fare ;)