Visualizzazione stampabile
-
Il + grande dovrebbe essere il 3° che ho scritto...però ho fatto prima il primo e poi il terzo...è la stessa cosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluka92
Il + grande dovrebbe essere il 3° che ho scritto...però ho fatto prima il primo e poi il terzo...è la stessa cosa?
secondo me non dovrebbe cambiare nulla. io, a suo tempo, installai dal più piccolo al più grande...
-
A me però dà sempre problemi il 2° uhm >_> mi dà sempre errore...adesso riprovo nel tuo ordine..
-
Quote:
gianluka92
A me però dà sempre problemi il 2° uhm >_> mi dà sempre errore...adesso riprovo nel tuo ordine..
Anche a me venivano certe volte degli errori, allora io ripetevo io flash del file che mjdava errore e tutto andava giusto o alla 2 o alla 3 volta :)
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Rifatto tutto...e funziona >_>...Adesso tolgo tutti i programmi inutili su cell e metto TFS shell u.u...e vedo un pò di constatare come và la linea Wind..Quando posso rilascerò un FeedBack sulla qualità del segnale e anche in generale del sistema :)
-
Quote:
gianluka92
Rifatto tutto...e funziona >_>...Adesso tolgo tutti i programmi inutili su cell e metto TFS shell u.u...e vedo un pò di constatare come và la linea Wind..Quando posso rilascerò un FeedBack sulla qualità del segnale e anche in generale del sistema :)
ok, comunque io ho wind, e il segnale è leggermente migliore, comparabile alla 1120.
-
Madonna...se è comparabile a quella versione allora non ho proprio speranze! Fatto tutto questo macello per niente..>_>
PS: ma oltre la ROM stock di LG aggiornata a questa versione ce n'è qualcun'altra sempre v20S nel caso in cui non mi piace? Dovrei fare poi tutto accapo (rill,bb e rom) oppure solo ROM di quella che mi interessa?
-
Quote:
gianluka92
Madonna...se è comparabile a quella versione allora non ho proprio speranze! Fatto tutto questo macello per niente..>_>
PS: ma oltre la ROM stock di LG aggiornata a questa versione ce n'è qualcun'altra sempre v20S nel caso in cui non mi piace? Dovrei fare poi tutto accapo (rill,bb e rom) oppure solo ROM di quella che mi interessa?
puoi cambiare anche solo la rom..., anzi, prova l'ultima kang di temasek o la cyano 7.2 stabile, veloci, performanti e free bug, non te ne pentirai.
-
Quote:
gianluka92
Django manouche 1.5 beta.. base v20s e in poi vola econsuma meno
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Adesso provo la Django....sempre usato Cyano e quindi vorrei cambiare :)...Della ROM Stock non se ne parla... anche se già avevo sistemato tutto..