Visualizzazione stampabile
-
Ciao a turti. Ora sono con la cm7.2 ma vorrei passare a questa v20s. La avevo già usata e avevo creato un file di immagine di questa; ora quando provo a flasharlo (il file di immagine) dopo tutti i vari wipe, continua a riavviarsi rimanendo sulla scritta iniziale lg. Posso fare ripartire quel file d'immagine? E se non posso, comunque posso reinstallare la v20s senza problemi? Credo di avere cambiato il kernel tempo fa per mettere una cm9 nova hd.
Grazie a tutti.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Allegato 20032
Quote:
Originariamente inviato da
Aramis974
Ciao a turti. Ora sono con la cm7.2 ma vorrei passare a questa v20s. La avevo già usata e avevo creato un file di immagine di questa; ora quando provo a flasharlo (il file di immagine) dopo tutti i vari wipe, continua a riavviarsi rimanendo sulla scritta iniziale lg. Posso fare ripartire quel file d'immagine? E se non posso, comunque posso reinstallare la v20s senza problemi? Credo di avere cambiato il kernel tempo fa per mettere una cm9 nova hd.
Grazie a tutti.
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Tu parli di file di immagine e intendo che ti riferisci a un backup effettuato con cwm recovery.
E' successo anche a me tempo fa forse perche' alcune cyano usano ext4 per il sistema e non basta fare wipe per ripristinare un backup stock che usa il formato ext3.
Io ho risolto formattando completamente in ext3 prima del ripristino tramite il file che allego e che è stato creato da Dr4go (un dev di xda).
Non potendo avviare il dual per caricare questo file devi estrarre la scheda sd esterna a dual spento, la inserisci nel pc, copi il file e la rimetti nel dual.
Accendi il dual in cwm recovery mode, volume- premuto e poi power, scegli "installa da sd" e lanci questo file che formatterà in ext3 sistema, cache, dati e temp;
terminata la formattazione, sempre da cwm, puoi lanciare il restore del tuo vecchio salvataggio.
-
-
Quote:
wals
Hai risolto?
Ora sono in vacanza appena torno lo faccio e ti dico.... Intanto grazie!
-
qualcuno sa la password dell'archivio su mediafire della versione v20s???
Non c'è scritto da nessuna parte :'(
-
Quote:
scaueddusu
qualcuno sa la password dell'archivio su mediafire della versione v20s???
Non c'è scritto da nessuna parte :'(
Forse intendi la versione Stock V20S che è divisa in quattro pacchetti; quando venne postata non c'era alcuna password.
Comunque se vedi più giù c'è il download mirror:
FreakShare - Easy One-Click File Hosting
è in un unico file ZIP da decomprimere; troverai all'interno i file x smartflash.
-
Quote:
wals
Hai risolto?
Grazie mille, ho risolto!!! Ti sono debitore!! Già che ci sono, sai se esiste la rom stock v20s flashabile tramite clockworkmod? O bisogna per forza usare smart flash? E per ultimo, come si usa smart flash nel caso? Grazie ancora!
-
Quote:
Aramis974
Grazie mille, ho risolto!!! Ti sono debitore!! Già che ci sono, sai se esiste la rom stock v20s flashabile tramite clockworkmod? O bisogna per forza usare smart flash? E per ultimo, come si usa smart flash nel caso? Grazie ancora!
La rom che cerchi è in prima pagina :D
Inviato dal mio Optimus 2X
-
Quote:
ANDROIDPC
Forse intendi la versione Stock V20S che è divisa in quattro pacchetti; quando venne postata non c'era alcuna password.
Comunque se vedi più giù c'è il download mirror
è in un unico file ZIP da decomprimere; troverai all'interno i file x smartflash.
è perché l'avevo già scaricato e l'altro era troppo lento..
-
Quote:
Aramis974
Sulla rom ti ha gia' riposto vismo.
A proposito di smartflash: puoi fare il flash di baseband e rom LG completa o solo di baseband; nel primo caso ricordati che ti verra' formattata anche la sd interna. Trovi la guida nel forum.