In TEST la REBUILD V20S + BB521.
A domani per le impressioni d'uso.. ;)
Visualizzazione stampabile
In TEST la REBUILD V20S + BB521.
A domani per le impressioni d'uso.. ;)
Scusate ma trovo spesso questi forum intasati di domande che hanno già le risposte e rilevo che il buon Androidpc (e non è il solo) deve ripetere tutto un sacco di volte.
Per favore, prima di fare domande leggete le guide che stanno qui e in molti altri siti android: sta già scritto tutto e così ci risparmiate di scorrere inutilmente i post prima di leggere cose interessanti.
Passateparola e Grazie
Grazie per il chiarimento, approfittando della tua pazienza, ti chiedo: il vantaggio della rebuild è solo quello dei temi o c'è dell'altro (il root ormai si fa comodamente in 2 click), non è che magari rallenta il sistema?
E soprattutto, il RIL di cui si parla nel post ed il tweak pack, sono obbligatori da inserire come il baseband o se ne può fare a meno? (o se magari c'è una guida che spieghi bene queste cose)
Per far si che il post non risulti inutile e che qualcuno non si faccia venire le paturnie per qualcuno che fa una domanda alla quale è stata già data una risposta in un altro thread posto il link della V20S in bin+fls:
mediafire.com/grean89#fsl0x62mhi8b2 (aggiungere la tripla w iniziale ed il punto)
Ti ringrazio ancora infinitamente per la pazienza e la gentilezza. ;)
Allora il RIL è una libreria dell'OS che permette di "dialogare" con la Baseband!
Se carichi la ROM V20S automaticamente hai aggiornato anche il RIL quindi tu non devi fare nessuna altra operazione.
In merito alla Rebuild, ripeto, è già rootata di base e deodexata quindi permette il caricamento dei Temi in formato ZIP da Recovery. L'utilizzo dei TEMi, o altri Tweak, su ROM non deodexate può portare al Bootloop.
La versione Rebuild deodexd è più lenta di quella Originale ODEX? No, però SOLO per il primo caricamento iol BOOT è più lungo! Poi, per il resto, sono PRECISE ED IDENTICHE.
In merito ai file BIN non sò dove tu hai preso il LINK.. ..fammi sapere.. ..nel frattempo verifico la bontà del File ed eventualmente lo posto in prima pagina!
Si.. ..ho scaricato i file (4 RAR da scompattare) e contengono i file BIN e FLS!
Adesso aggiorno la 1° pagina! ;)
Però fammi sapere quale è la fonte..
Ciao, ieri ho fatto ricerche per ore, e purtroppo non ricordo su quale forum un utente l'aveva appena postata, il rar dice italiana, ma dovrebbe essere la v20s open euro, la dll contenuta dovrebbe essere quella da dare in pasto a smartflash se non sbaglio, comunque ieri ho fatto un bel backup col titan, oggi credo che caricherò sul 2x, se vuoi posto le impressioni appena fatto.
Quei link di bin+fls sono di grean89, un utente di hwupgrade.. Glieli ha passati una sua "conoscenza".. Così dice lui..
Dai miei test:
-Consumo batteria ridotto almeno del 35 %
-Rete stabile, niente X rosse ne zone in cui con la Q sparivano le freccette ed era impossibile navigare, con consumi esorbitanti !
-Sembra risolto il bug che dopo 24 ore di accensione si intasava la ram e o riavviavi o diventava peggio di un galaxy next, con tutto rispetto per il next
Usato come sempre e anche di piu ;) ho flashato il kdz direttamente, 2 ore e mezza di display attivo, acceso dalle 8 alle 01:00, 6 ore di 3G dati attivo, il resto tutto wifi. SONO ARRIVATO A SERA CON IL 41 % DI BATTERIA cosa impensabile con la Q.
Per il momento ne sono felice della ROM, saluti ;)