Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROIDPC
Ok.. ..ora ne faccio mensione in 1° pagina! :)
qualcuno la sta testando questa base su una miui o cmq o rom di carburo
-
Ragazzi qualcuno l'ha testata? Com'è adesso il segnale? Prende meglio? Io ho problemi di segnale..soprattutto ora che sono passato alla 1120 con cyanogen aggiornata...Ho wind
-
Quote:
pegaso93
qualcuno la sta testando questa base su una miui o cmq o rom di carburo
Con CM7/MIUI mi sembra che ci siano problemi con il RIL.
Con la ROM di Carburano non saprei dirti...
Quote:
gianluka92
Ragazzi qualcuno l'ha testata? Com'è adesso il segnale? Prende meglio? Io ho problemi di segnale..soprattutto ora che sono passato alla 1120 con cyanogen aggiornata...Ho wind
Basta che leggi qualche post dietro trovi le prime impressioni di Gabrielecif..
-
Quote:
ANDROIDPC
Se usi la REBUILD di Flix123 si carica come una ROM moddata!
Però ricordati di flashare la BB512 che NON è all'interno della ROM.
Quindi in questo caso prima la baseband con smartflash e poi la Rom di Flix123 con CWM
OK ?
-
Quote:
maw_erick
Quindi in questo caso prima la baseband con smartflash e poi la Rom di Flix123 con CWM
OK ?
Si metti la BB con Smartflash, poi carichi la REBUILD e i TWEAK (se ti interessa)
-
Quote:
ANDROIDPC
Allora il RIL è una libreria dell'OS che permette di "dialogare" con la Baseband!
Se carichi la ROM V20S automaticamente hai aggiornato anche il RIL quindi tu non devi fare nessuna altra operazione.
In merito alla Rebuild, ripeto, è già rootata di base e deodexata quindi permette il caricamento dei Temi in formato ZIP da Recovery. L'utilizzo dei TEMi, o altri Tweak, su ROM non deodexate può portare al Bootloop.
La versione Rebuild deodexd è più lenta di quella Originale ODEX? No, però SOLO per il primo caricamento iol BOOT è più lungo! Poi, per il resto, sono PRECISE ED IDENTICHE.
In merito ai file BIN non sò dove tu hai preso il LINK.. ..fammi sapere.. ..nel frattempo verifico la bontà del File ed eventualmente lo posto in prima pagina!
Flix su XDA ([MOD] Best battery percentage mod for V20L/Q/S | with clock fix | CRT effect - Page 19 - xda-developers) ha scritto che dalla versione 20Q anche gli aggiornamenti online di LG sono deodexed
-
io ho prima messo la rebuild e ora ho aggiornato la baseband.. ma ora non c'è piu il root! con unlockroot non riesco a fare cosa dovrei fare?
-
Quote:
Frango
io ho prima messo la rebuild e ora ho aggiornato la baseband.. ma ora non c'è piu il root! con unlockroot non riesco a fare cosa dovrei fare?
Usa SuperOneClick..
..però è strano che non ci sia più il ROOt..
-
Quote:
ANDROIDPC
Usa SuperOneClick..
..però è strano che non ci sia più il ROOt..
il cell è come se fosse nuovo solo che al posto di avere froyo a labaseband e la rom v20s! ora provo con superoneclick
-
Quote:
Frango
il cell è come se fosse nuovo solo che al posto di avere froyo a labaseband e la rom v20s! ora provo con superoneclick
E' normale che sia come nuovo..
..anche perchè la Rebuild esegue una preventiva formattazione in EXT3!