Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROIDPC
E' normale che sia come nuovo..
..anche perchè la Rebuild esegue una preventiva formattazione in EXT3!
che scemo che sono..ha gia il root!
-
Quote:
Frango
che scemo che sono..ha gia il root!
rotfl
Infatti mi sembrava strano..
..a prescindere dall'ordine in cui metti ROM e BB il ROOT NON si può perdere!
-
Ho istallato la BB 521 sulla mia configurazione. Il flash è andato tutto ok. Ho acceso il tel. e dopo aver fatto il restor ho caricato il ril con geril. Dopo circa 15 min. di funzionamente ho perso la linea e neanche dopo un paio di reboot sono riuscito ad avere la linea. Per caso sono andato a vedere nella info telefono e alla voce versione bb: "sconosciuto". Da premettere che avevo controllato questa voce appena dopo il flash e dopo in restore e portava versione bb ....521. Che è successo?
Inoltre ho provato a reistallare un altro bb ma mi da sempre bb sconosciuto con conseguente mancanza totale di linea.
Per ora ho provato la 313 e la 725.
-
Quote:
vuar62
Ho istallato la BB 521 sulla mia configurazione. Il flash è andato tutto ok. Ho acceso il tel. e dopo aver fatto il restor ho caricato il ril con geril. Dopo circa 15 min. di funzionamente ho perso la linea e neanche dopo un paio di reboot sono riuscito ad avere la linea. Per caso sono andato a vedere nella info telefono e alla voce versione bb: "sconosciuto". Da premettere che avevo controllato questa voce appena dopo il flash e dopo in restore e portava versione bb ....521. Che è successo?
Inoltre ho provato a reistallare un altro bb ma mi da sempre bb sconosciuto con conseguente mancanza totale di linea.
Per ora ho provato la 313 e la 725.
Perchè secondo me è il RIL che fà andare TUTTO in TILT!
Quindi o carichi la REBUILD o NON puoi mettere questa BB/RIL su altre ROM.
-
Quote:
ANDROIDPC
Perchè secondo me è il RIL che fà andare TUTTO in TILT!
Quindi o carichi la REBUILD o NON puoi mettere questa BB/RIL su altre ROM.
Adesso ho fatto un rester completo e mi è apparsa labb 313, cioè l'ultima che avevo tentato di installare. Precedentemente avevo fatto un restor avanzato, solo data.
-
Quote:
vuar62
Adesso ho fatto un rester completo e mi è apparsa labb 313, cioè l'ultima che avevo tentato di installare. Precedentemente avevo fatto un restor avanzato, solo data.
Con smartflash metti la baseband drlla v20s e dopo installi la rebuild. Senza toccare ril..
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
Frango
Con smartflash metti la baseband drlla v20s e dopo installi la rebuild. Senza toccare ril..
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Comunque facendo il restor completo funziona yuyyo come prima senza installre la rebuild.
-
Ragazzi vorrei installare questa versione...
Che differenza c'è tra " VERSIONE REBUILD ROOTATA E DEODEXATA " e " TWEAK ". Queste 2 sono ROM sostanzialmente?
Per iniziare dovrei installare prima questa " BASEBAND E RIL " ??
Inoltre, dopo aver messo il la bb e ril posso mettere la ROM che voglio oppure no?
-
Quote:
gianluka92
Ragazzi vorrei installare questa versione...
Che differenza c'è tra " VERSIONE REBUILD ROOTATA E DEODEXATA " e " TWEAK ". Queste 2 sono ROM sostanzialmente?
Per iniziare dovrei installare prima questa " BASEBAND E RIL " ??
Inoltre, dopo aver messo il la bb e ril posso mettere la ROM che voglio oppure no?
Mi sà che domani metto delle NOTE in 1° pagina se no facciamo sempre le solite domande..
Se vuoi mettere la ROM originale scarica la versione per Smartflash.
Se vuoi usare la Rebuild la devi caricare attraverso la Recovery, previo aggiornamento della SOLA Baseband.
I TWEAK sono delle "aggiunte" alla Rebuild. A te la scelta se installarle o meno.
-
ragazzi scusatemi,
non ho capito se il tweak pack è incluso nel 20s rootato e deodexato oppure si deve scaricare a parte nel pacchetto fast dormancy...grazie