Ah scusate un altra domanda..ma è vero che la kostja ha solo l'inglese e coreano come lingua??
Ah scusate un altra domanda..ma è vero che la kostja ha solo l'inglese e coreano come lingua??
Secondo me per una cm10 stabile bisogna aspettare almeno meta novembre ..
Comunque la recovery funziona facendola partire da certi programmi tipo rom toolbox lite che uso io.
Le foto a me non sono scure, forse potevano essere piu chiare ma non ne sento il bisogno (uso poco la fotocamera).
A me funziona TUTTO.
Per gli SMS l'app ufficiale li limita a 60 caratteri e dopo diventano MMS, io sto provando go sms e non mi trovo per nulla male
Chiamate OK.
Batteria: 6h di standby=1%, con lo schermo ciuccia ma la discesa é stabile, scende da 100 a 99 come da 12 a 11 o da 3 a 2. All1% si spegne.
Per me é una ottima rom, stabile, fluida senza bug o lag particolari.
Riconosco il lavoro LG, l'attesa mi ha reso piu paziente di come ero (certo se rilascjava ics a dicembre non mi sarebbe dato fastidio), credo che il successore del mio Dual sara il nexus 4 (LG). Mi sono trovato come hardware (materiali e tutto) veramente bene e se nexus sarà, sarà mio
Inviato dal mio LG Nexus 4 4.2.1
LG OPTIMUS DUAL
moric5 (15-10-12)
mattia76 (15-10-12)
Come togliere il sound dal boot?
Mi pare che non se ne fosse mai parlato..
Gia dal primo giorno ho tolto i suoni perche mi parevano orribili e inutili e fastidiosi. Toglierli é molto semplice, basta munirsi di un file manager dotato di permessi di root e recarsi nella radice di sistema, andare in system, media, audio e mi pare ui. Se non in UI il file boot on, up.. non mi ricordo.. qualcosa che c'entri con boot.. si elimina e whala il suono non c'é piu.
Questo vale per tutti i suoni di sistema
Anche il bootanimation mi pare orribile, questo si puo cambiare o con programmi tipo romtoolbox lite che presenta molte alternative che manualmente. Mi pare che nessuna applicazione sia in grado di cambiare l'animazione dello spegnimento, questo si fa manualmenteSe mi sono spiegato male chiedete
Inviato dal mio LG Nexus 4 4.2.1
LG OPTIMUS DUAL
io penso che con more locate 2 ci si riesce sai![]()
Okk e sapresti dirmi dove posso trovarlo??![]()
sta sul play store more locate 2![]()