Già hai ragione! solo che mi ero preso di brutto appena ho visto quella bella interfaccia :)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da CarloLG
Sante parole le tue!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Certo hai ragione! Ma la novita è la novita ;) Si aspetta tanto e dopo non si riesce ad aspettare 1/1000 di quello che si ha aspettato.
A me sinceramente piace molto l'attesa, il cercare, i provare per avere prima, secondo me quando avremo finalmente ICS non ce ne importera piu nulla. (come il sabato e la domenica, il sabato:"dai domani è domenica", la domenica"che facciamo? domani è lunedi che palle.." rotfl)
Si, ma LG Italia che dice?
Ma diamine, ci sono centinaia di clienti che hanno speso mezzo stipendio per un loro terminale che DOPO UN ANNO E MEZZO è ancora lontano dall'essere ottimizzato, sono andati fuori SLA per l'aggiornamento SBANDIERATO DA LORO e nemmeno si degnano di dirci nulla?
salve a tutti, scusate potrei sapere come mai nella procedura di installazione della rom, una volta selezionati i file in smartflashtool, non riesco a spingere start? l'icona non può essere cliccata... sapreste dirmi come mai??
Ragazzi hanno aggiornato il primo post dove ci sono i link delle varie rom con i fix ed eventuali bug.
si hanno messo la rebuild della leaked con vari fix... tempo qualche giorno e forse sarà usabile normalmente, anche se io do davvero tutta la mia fiducia in LG visto che ho riflashato la v20s vergine solo per poter avere ics ufficiale...