la tastiera che sarā inclusa in ics č semplicemente meravigliosa!!!!
quella di ora no, per niente... non mi piace per nulla...
la tastiera che sarā inclusa in ics č semplicemente meravigliosa!!!!
quella di ora no, per niente... non mi piace per nulla...
...stamp![]()
Ieri ho provato la rebuild di Harsh e ci sono ancora dei problemi (del resto si tratta di un dump test). Ho scritto alcune note su questa prova, quando rientro le scrivo qui se possono ancora essere utili.
Comunque sembra che i source siano gia' disponibili, vedi qui ICS kernel sources available for download! - xda-developers.
Il dump di Ics si trova qui [DEV ROM]Debug version ICS for P990 leak + Fixed Rebuilds[10/10/12] - xda-developers
P.S. Comunque ragazzi, e' facile trovare queste cose su internet, cercatele.
Intendevo che non trovo neppure cercando il link funzionante della v28a di Harsh e neppure gli stamp relativi alla tastiera ics di LG 3x4.
Spiacente quelli non sono i source ma la rom ufficiale coreana... In effetti il creatore del post si č scusato per lo sbaglio.. Cmq ci vorrā poco prima che lg li renda disponibili (spero)!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
ma... se č uscito ics ufficiale in corea... non si potrebbe mettere il system.img nella nostra leak?
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
Ragazzi ma una di quelle tante rom č abbastanza stabile per un uso quotidiano..??
Io sto usando la rebuild di harsh. In 5h di utilizzo ha ciucciato tanta ma non troppissima batteria, si é spento e riacceso da solo 1 volta mentre scaricavo e chattavo.
Per me l'unico problema é il playstore. Questo non riconosce il nostro 2x ne con froyo, gingerbread, ice cream sandwich, jelly bean.. quindi le app presenti sono spesso poco aggiornate. Serve quindi o uno store alternativo o un sito da cui scaricare gli apk. Ho provato invano a modificare il build.prop per il PlayStore. Ora ho tutto: Facebook, Messenger, Whatsapp, Chrome.. tutto ok ma non dai market. Nella v30c il problema non é presente.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
LG OPTIMUS DUAL