Non so se mi sbaglio ma mi sembra di aver capito che kostja è al lavoro sulla v28 con possibilità di flash via cmw???
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Non so se mi sbaglio ma mi sembra di aver capito che kostja è al lavoro sulla v28 con possibilità di flash via cmw???
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Sara meglio!! XD mi scoccia installare tutti i driver e roba varia spero faccia in fretta che la voglio provare !!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Possessore finalmente contento di un optimus 2x... lunga vita agli sviluppatori di cyanogenmod!
Speriamo davvero non vedo l'ora!!!! se si fa con CWM è un gioco da ragazzi !
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
Rev di Kostja (smartflash). sta girando da ieri sera, va liscia e veloce, nessun grosso bug, per montare la sd esterna c'e' da creare a mano la cartella "external_sd" nella sd interna e poi funziona, unico neo bugga data e ora, almeno a me....a ogni riavvio e' da ri-settare manualmente, per il resto e' ok anche daily use, no reboot no lag, manca ancora la radio e il BT.
Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.
hai presente si win98 il pool dei driver implementato nell'OS era ridicolo e la maggioranza delle VGA non venivano riconosciute se non dopo aver manualmente installato i driver del produttore e finche' non lo facevi tutto il reparto 3d non funzionava e il 2d ti funzionava a risoluzione ridotta....grosso modo la stessa cosa......ah ancora qualche problema con i video 1080p ma pare che su xda stanotte fossero a tiro per risolvere....cmq e' tutto WP ogni 2 ore c'e' una rebuild...
Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.