CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 64 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 633
Discussione:

[Leaked V28a] Finalmente Ice Cream Sandwich!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

Non so se mi sbaglio ma mi sembra di aver capito che kostja è al lavoro sulla v28 con possibilità di flash via cmw???

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di FiloChiri

Smartphone
    Lg Optimus 2x, Nokia 5530 :D

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Sara meglio!! XD mi scoccia installare tutti i driver e roba varia spero faccia in fretta che la voglio provare !!

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Possessore finalmente contento di un optimus 2x... lunga vita agli sviluppatori di cyanogenmod!

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frango Visualizza il messaggio
    Io sto usando la rebuild di harsh. In 5h di utilizzo ha ciucciato tanta ma non troppissima batteria, si é spento e riacceso da solo 1 volta mentre scaricavo e chattavo.
    Per me l'unico problema é il playstore. Questo non riconosce il nostro 2x ne con froyo, gingerbread, ice cream sandwich, jelly bean.. quindi le app presenti sono spesso poco aggiornate. Serve quindi o uno store alternativo o un sito da cui scaricare gli apk. Ho provato invano a modificare il build.prop per il PlayStore. Ora ho tutto: Facebook, Messenger, Whatsapp, Chrome.. tutto ok ma non dai market. Nella v30c il problema non é presente.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Ma il playstore che problemi ha? comunque io ieri avevo quella di harsh però quando andavo nelle impostazioni del suono non mi faceva più entrare dopo la prima volta..poi un altro problema è la ram che viene occupata quasi tutta..

Senior Droid L'avatar di kayuz

Smartphone
    un laggoso lento e cattivo LG

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

Speriamo davvero non vedo l'ora!!!! se si fa con CWM è un gioco da ragazzi !

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frango Visualizza il messaggio
    Si infatti lo puoi fare. Lo ha scritto Chuck nella sua guida, mi pare avesse messo la v30c (del su660).

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Sarei tentatissimo dal farlo ma poi perdo tutto (non parlatemi di nanodroid perche quel robo non ne fa una buona!)... ne vale la pena o aspetto?

Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

Senior Droid L'avatar di moric5

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 67 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kayuz Visualizza il messaggio
    Speriamo davvero non vedo l'ora!!!! se si fa con CWM è un gioco da ragazzi !
    E' un gioco da ragazzi....pure con smartflash.........

by DjangoManouche FlixEdition and tapatalk

Androidiano L'avatar di mattia76

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

Rev di Kostja (smartflash). sta girando da ieri sera, va liscia e veloce, nessun grosso bug, per montare la sd esterna c'e' da creare a mano la cartella "external_sd" nella sd interna e poi funziona, unico neo bugga data e ora, almeno a me....a ogni riavvio e' da ri-settare manualmente, per il resto e' ok anche daily use, no reboot no lag, manca ancora la radio e il BT.

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattia76 Visualizza il messaggio
    Rev di Kostja (smartflash). sta girando da ieri sera, va liscia e veloce, nessun grosso bug, per montare la sd esterna c'e' da creare a mano la cartella "external_sd" nella sd interna e poi funziona, unico neo bugga data e ora, almeno a me....a ogni riavvio e' da ri-settare manualmente, per il resto e' ok anche daily use, no reboot no lag, manca ancora la radio e il BT.
    Scusami la domanda forse banale, ma l'accelerazione HW si nota? Puoi descrivere bene in cosa?
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

Androidiano L'avatar di mattia76

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

hai presente si win98 il pool dei driver implementato nell'OS era ridicolo e la maggioranza delle VGA non venivano riconosciute se non dopo aver manualmente installato i driver del produttore e finche' non lo facevi tutto il reparto 3d non funzionava e il 2d ti funzionava a risoluzione ridotta....grosso modo la stessa cosa......ah ancora qualche problema con i video 1080p ma pare che su xda stanotte fossero a tiro per risolvere....cmq e' tutto WP ogni 2 ore c'e' una rebuild...

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattia76 Visualizza il messaggio
    hai presente si win98 il pool dei driver implementato nell'OS era ridicolo e la maggioranza delle VGA non venivano riconosciute se non dopo aver manualmente installato i driver del produttore e finche' non lo facevi tutto il reparto 3d non funzionava e il 2d ti funzionava a risoluzione ridotta....grosso modo la stessa cosa......ah ancora qualche problema con i video 1080p ma pare che su xda stanotte fossero a tiro per risolvere....cmq e' tutto WP ogni 2 ore c'e' una rebuild...
    WOWOWOWO!!!
    Sto seguendo anche su XDA tutte le discussioni su CM10 e sviluppo e debug di ICS. E l'ansia da attesa si fa dura!
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

Pagina 22 di 64 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio